Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Bene. Ricordate quel topic dei fake sulla sezione di X e Y? Questa è uguale... Più o meno. Nel caso non avete capito di quale discussione sto parlando, beh... Praticamente dovete inviare più fake possibili in modo che GF anticipi i nostri due remake preferiti (ovvero Oro Heart Gold ed Argento Soul Silver Rubino Omega e Zaffiro Alpha). [/sarcasmo]Bene, inizio io.SuperMegaUltraIperFake di MegaSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non ci posso credere... Che obbrobrio vivente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Bene. Ricordate quel topic dei fake sulla sezione di X e Y? Questa è uguale... Più o meno. Nel caso non avete capito di quale discussione sto parlando, beh... Praticamente dovete inviare più fake possibili in modo da dare più money alla GF in modo da anticipare i nostri due remake preferiti (ovvero Oro Heart Gold ed Argento Soul Silver Rubino Omega e Zaffiro Alpha). [/sarcasmo] Bene, inizio io. SuperMegaUltraIperFake di MegaSceptile cioe cosa cambia diventa come una viverna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Base di Noivern LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma cos'è? Sceptile con le ali di Noivern? :'D E le "corna" di Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 L'idea sarebbe pure figa. La realizzazione molto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E le "corna" di Rayquaza allora sarebbe una fusione che una mega evoluzione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io ci vedo anche le foglie di Tropius xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io ci vedo anche le foglie di Tropius xD concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 hmmm figo così però si vede troppo che è fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma più che altro. Che è quella bestiaccia nera a destra? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Bleah. L'idea di un megaSceptile erba/drago mi piace ma 'sto coso fa schifo. Speriamo non succeda come con Greninja e Delphox (tutti a chiamarli fake e poi...). Secondo me gli fanno sbocciare quelle palline dietro la schiena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Tronton ha ragione. Diamine è quel coso. non c'ho fatto caso forse e un pokémon troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ormai sono diventati bravissimi con i fake XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma più che altro. Che è quella bestiaccia nera a destra? LOLBoh....Sembra hitmolee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ormai sono diventati bravissimi con i fake XDXD sincermamente quella siluette doveva essere messa apposta per un gioco fanmade. se lo chiami bravura mi sembra un copia e incolla come si fa negli sprite per le fusioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Boh....Sembra hitmolee Sei serio? Hitmonlee non ha le zampe palmate, e non ha i denti da mostro, e NON HA UNA X IN FACCIAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sembra una specie di rospo fatto male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma più che altro. Che è quella bestiaccia nera a destra? LOL Ha le ali di Noivern O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake (?) . Ci sta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 É fatto con Noiver, bella l'idea però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Che scempio... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma quello è Noivern! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E' fin troppo modificato per essere preso sul serio... ma il mondo vuole MSceptile Erba Drago... quindi a rigor di logica... NON LO AVRA'!!!Spero sia un fake, l' idea è buona, ma così è esagerato, non rovinatemi Scepty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake (?) . Ci sta lolMi pare logico che e fake questo e stato fatto dal annuncio delle megaevoluzioni.E' fin troppo modificato per essere preso sul serio... ma il mondo vuole MSceptile Erba Drago... quindi a rigor di logica... NON LO AVRA'!!!Spero sia un fake, l' idea è buona, ma così è esagerato, non rovinatemi Scepty.Ma perche vogliono un erba/drago come starter? se vedevi serperior nella versione modificata di blaze black e volt white aveva quel tipo e mi dava un non so pieno di rabbia in me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.