Giancarlino Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho trovato questo Immagine mandata nella 2° o 3° pagina. Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non avevo visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho trovato questo Fake,abbomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 No ok. AHAHAHAH 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non è Mega Ampharos, vanno solo dalla stessa parrucchiera sks. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ma tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non è Mega Ampharos, vanno solo dalla stessa parrucchiera sks. tariffa mega pokemon! taglio e messa in piega con sconto del 20 % sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 /cut Ad eccezione delle prime due, sono tutte megaevoluzioni disegnate da Dragonith. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ad eccezione delle prime due, sono tutte megaevoluzioni disegnate scarabocchiate da Dragonith. plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 http://dragonith.deviantart.com/gallery/45616463 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per curiosità , esistono dei MegaElektross disegnati con lo stesso stile di queste? :c certe cose non dovrebbero essere rivelate..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Quanto è figo MegaSnorlax? Fosse davvero così diventerebbe la mia ME preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Quanto è figo MegaSnorlax? Fosse davvero così diventerebbe la mia ME preferitaA vedere quella foto, sa di orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 http://dragonith.deviantart.com/gallery/45616463 :c Alcune sono veramente molto belle (Sceptile), altre fanno veramente schifo (ci devono solo provare a fare un MTorterra come quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io ho trovato questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Lo schermo del mio IPhone 5 si sa rovinando con questi obbrobri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 No ok. AHAHAHAHOddio e diventato vecchio o.o.La prima mi scandalizza. C'è, voglio dire. Diamine è. La seconda sembra Quilladin tipo Fuoco lol. Le altre sono davvero brutte. Per curiosità , esistono dei MegaElektross disegnati con lo stesso stile di queste? :cPraticamente ME magnezone e diventato una macchina da F-Zero con il magnete? no sensementre graveler me love cosi Booom shalakalaka.Io ho trovato questo:Ti piacerebbe...nei tuoi sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Me gustano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 MegaRayquaza con la chioma del "drago" xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ma tipo:Obbrobri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma solo a me piacciono tutte queste mega evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io ho trovato questo:Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 E' l'entrata per Luminopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ma solo a me piacciono tutte queste mega evo? Si, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.