Vai al commento



[グレー]richieste grafiche(aggiornato 2/03/2012)


LegendGabry00

Post raccomandati

TIPO: avatar

DIMENSIONI : come preferite

SOGGETTO :un o più leggendari che volete ampia libertà 

NOTE: il mio nick scritto in basso

vi ringrazio moltissimo se soddisferete la mia richiesta!!!

EDIT:mi servirebbe un altra con raffigurato un absol con scritto ancora il mio nick per la firma

tipo:avatar uguale quello di anakin(con tutti i leggendari)con il mio nome

tipo avatar

soggetto:questo

http://www.google.it...q94nvDQ&zoom=1�

o questo

http://www.google.it...Sq94nvDQ&zoom=1

nuova richiesta :) avatar

un immagine di kingdra con scritto il mio soprannome (LG) dove volete \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, usa il modulo del regolamento per fare le richieste :love_emote:

Comunque pensi che un'animazione del genere (ovviamente la ridimensiono a mo' di avatar :run:) andrebbe bene?

tumblr_lugjrgKTCr1qcm0wfo1_r1_500.gif

Il problema di Ho-Oh è che non compare praticamente in nessun episodio, quindi le gif su di lui che usa un attacco sono pochissime, dato che nella maggior parte si vede lui, da lontano, che vola XD La farei io da 0, ma non sapendo gli episodi in cui compare è un po' difficile >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarlet come hai fatto a fare l'avatar in movimento? Hai Adobe Image Ready? XD Quel programma a me manca D=

Comunque gli avatar in movimento in questo forum non vanno, credo che siano disabilitati...

Buh, dal profilo si vede D: comunque dal CS3 in poi non c'è più Image Ready, basta che abiliti la finestra "Animazione" dalla barra in alto (Finestre > Animazione) e se hai una gif aperta ti fa vedere le varie immagini come su Image Ready :) Poi per salvarla devi fare File>Salva per il Web, altrimenti non si vede in movimento XD

(spero di essere stata chiara XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, dal profilo si vede D: comunque dal CS3 in poi non c'è più Image Ready, basta che abiliti la finestra "Animazione" dalla barra in alto (Finestre > Animazione) e se hai una gif aperta ti fa vedere le varie immagini come su Image Ready :) Poi per salvarla devi fare File>Salva per il Web, altrimenti non si vede in movimento ^^

(spero di essere stata chiara :D)

Nooooooooooo Grazie! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

richiesta avatar

immagine uguale a quella che ha fatto anakiswolker (quella con tutti i leggendari)con scritto il mio nome

GRAZIE :D

Prima di richiedere un avatar, sei pregato di leggere il Regolamento di Sezione, quindi sei pregato di seguire lo schema adatto per fare le richieste. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...