Vai al commento


[グレー]richieste grafiche(aggiornato 2/03/2012)


LegendGabry00

Post raccomandati

Buh, dal profilo si vede D: comunque dal CS3 in poi non c'è più Image Ready, basta che abiliti la finestra "Animazione" dalla barra in alto (Finestre > Animazione) e se hai una gif aperta ti fa vedere le varie immagini come su Image Ready smile.gif Poi per salvarla devi fare File>Salva per il Web, altrimenti non si vede in movimento cute.gif

(spero di essere stata chiara laugh.gif)

Davvero *___* Non lo sapevo ** Io ho photoshop CS4 vedo subito poi ti dico =D Grazie mille Scarlet <3

Aspetta Scarlet ma tu hai Image Ready installato nel pc? Perchè una mia amica mi aveva detto che se non hai Image Ready, Photoshop non ti legge le gif, a me non fa vedere i fotogrammi solo 1 D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero *___* Non lo sapevo ** Io ho photoshop CS4 vedo subito poi ti dico =D Grazie mille Scarlet <3

Aspetta Scarlet ma tu hai Image Ready installato nel pc? Perchè una mia amica mi aveva detto che se non hai Image Ready, Photoshop non ti legge le gif, a me non fa vedere i fotogrammi solo 1 D=

Non ho image Ready installato D: non so, io ho il CS5 Extended, ma se non sbaglio anche nel CS4 mi permetteva di modificare le gif :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...