Spidey Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Buh, dal profilo si vede D: comunque dal CS3 in poi non c'è più Image Ready, basta che abiliti la finestra "Animazione" dalla barra in alto (Finestre > Animazione) e se hai una gif aperta ti fa vedere le varie immagini come su Image Ready Poi per salvarla devi fare File>Salva per il Web, altrimenti non si vede in movimento (spero di essere stata chiara )Davvero *___* Non lo sapevo ** Io ho photoshop CS4 vedo subito poi ti dico =D Grazie mille Scarlet <3Aspetta Scarlet ma tu hai Image Ready installato nel pc? Perchè una mia amica mi aveva detto che se non hai Image Ready, Photoshop non ti legge le gif, a me non fa vedere i fotogrammi solo 1 D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Davvero *___* Non lo sapevo ** Io ho photoshop CS4 vedo subito poi ti dico =D Grazie mille Scarlet <3Aspetta Scarlet ma tu hai Image Ready installato nel pc? Perchè una mia amica mi aveva detto che se non hai Image Ready, Photoshop non ti legge le gif, a me non fa vedere i fotogrammi solo 1 D=Non ho image Ready installato D: non so, io ho il CS5 Extended, ma se non sbaglio anche nel CS4 mi permetteva di modificare le gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 A me no, che sfortuna D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 perfect scarlet però meno illuminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 tipo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 tipo? XDpiù scura non so come spiegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 perfetta grazie anakin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Cossì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Cossì?sì però si vede male il nick puoi usare anche l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Così? PERFETTO cerco di trovare il taglio giusto P: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.