Vai al commento

domanda importante (x me!): chi ha scelto Fennekin all'inizio?!

xxxxx

Post raccomandati

Io l'ho scelto xD

perfetto!

Tipo la prima volta che ho scelto uno starter fuoco. Però sì, ho scelto Fennekin.

io

Bene! qualcuno ha ancora quel meraviglioso CHESTER (Cjespin) lv 5 che regala Shana alla fine del gioco? Non allenato ovviamente

Ti serve il Chespin che regala Shana alla fine del gioco ^^

Cmq io ho scelto Frokie :-(

ehhhhh, già  xd se no non so come metterla giù, alla fine è un pokemon non certo competitivo e quindi chi se lo fila. è più facile ottenere dal forum un Metagross shiny competitivo che non un pidgey qualunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto!

Bene! qualcuno ha ancora quel meraviglioso CHESTER (Cjespin) lv 5 che regala Shana alla fine del gioco? Non allenato ovviamente

ehhhhh, già  xd se no non so come metterla giù, alla fine è un pokemon non certo competitivo e quindi chi se lo fila. è più facile ottenere dal forum un Metagross shiny competitivo che non un pidgey qualunque!

io ce l'ho

Comincia a pregare perchè non so se l'ho fatto salire di livello

Link al commento

io ce l'ho

Comincia a pregare perchè non so se l'ho fatto salire di livello

Io l'ho ma si chiama Chespy (non chester non so perché) e come AO a Shana

Mai fatto prendere neanche 1 punto exp.

bene! qualcuno me lo passa? posso dare in cambio un celebi legit evento ita, deoxis oblivia evento ita o metagross competitivo shiny evento VGC 2012 sempre ita

io ho scelto Fennekin perchè

653.png650.png>>>>> 656.png

bene anche tu , spero in chi mi passa il chesperino a questo punto.

Link al commento

io ho scelto Fennekin perchè

653.png> 650.png>>>>> 656.png

Secondo quale vago criterio? XD

Sembra che li hai messi in ordine di inutilità  (Delphox ingiocabile, Chesnaught interessante, Greninja fortissimo) x'D

Se parli di estetica allora vale lo stesso discorso, ma avrei messo chespin prima di fennekin xD

Link al commento

Secondo quale vago criterio? XD

Sembra che li hai messi in ordine di inutilità  (Delphox ingiocabile, Chesnaught interessante, Greninja fortissimo) x'D

Se parli di estetica allora vale lo stesso discorso, ma avrei messo chespin prima di fennekin xD

No, il simbolo ">" indica "migliore"

Ovvero Fennekin è migliore di Chespin, che è molto migliore di Froakie

Parlo di design, non di competitivo, ovviamente sotto la mia personale opinione

Link al commento

bene! qualcuno me lo passa? posso dare in cambio un celebi legit evento ita, deoxis oblivia evento ita o metagross competitivo shiny evento VGC 2012 sempre ita

bene anche tu , spero in chi mi passa il chesperino a questo punto.

Ti ho inviato messaggio

Link al commento

No, il simbolo ">" indica "migliore"

Ovvero Fennekin è migliore di Chespin, che è molto migliore di Froakie

Parlo di design, non di competitivo, ovviamente sotto la mia personale opinione

Si capiva, ero ironico :-P

Frokie mi piace molto, Greninja è esteticamente il mio pokemon preferito. L'unica volta in cui non ho preso lo starter fuoco xD

(ma non l'avrei fatto se si avesse già  saputo che si trovava Zapdos scegliendo Fennekin à§___à§)

Link al commento

Io ho iniziato con fennekin.

A proposito, tra chesnaught, delphox e greninja, quello più inutile competitivamente è proprio delphox.

Greninja è forte come sweeper e si sa, Chesnaught può essere un buon physical wall visto che ha una buona difesa e delle resistenze interessanti, e la sua HA è sicuramente migliore di quella di Delphox.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...