xxxxx Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Chi ha scelto Fennekin all'inizio? Scrivetelo qua, cosi poi vi contatto eventualmente in privato per un altra domanda! Mistero... eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io l'ho scelto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti serve il Chespin che regala Shana alla fine del gioco Cmq io ho scelto Frokie :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Tipo la prima volta che ho scelto uno starter fuoco. Però sì, ho scelto Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io l'ho scelto xDperfetto! Tipo la prima volta che ho scelto uno starter fuoco. Però sì, ho scelto Fennekin. io Bene! qualcuno ha ancora quel meraviglioso CHESTER (Cjespin) lv 5 che regala Shana alla fine del gioco? Non allenato ovviamenteTi serve il Chespin che regala Shana alla fine del gioco Cmq io ho scelto Frokie :-(ehhhhh, già xd se no non so come metterla giù, alla fine è un pokemon non certo competitivo e quindi chi se lo fila. è più facile ottenere dal forum un Metagross shiny competitivo che non un pidgey qualunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Nope, purtroppo l'ho fatto evolvere à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 perfetto! Bene! qualcuno ha ancora quel meraviglioso CHESTER (Cjespin) lv 5 che regala Shana alla fine del gioco? Non allenato ovviamenteehhhhh, già xd se no non so come metterla giù, alla fine è un pokemon non certo competitivo e quindi chi se lo fila. è più facile ottenere dal forum un Metagross shiny competitivo che non un pidgey qualunque! io ce l'ho Comincia a pregare perchè non so se l'ho fatto salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io l'ho ma si chiama Chespy (non chester non so perché) e come AO a ShanaMai fatto prendere neanche 1 punto exp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io ho scelto Fennekin perchè > >>>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io ce l'ho Comincia a pregare perchè non so se l'ho fatto salire di livello Io l'ho ma si chiama Chespy (non chester non so perché) e come AO a ShanaMai fatto prendere neanche 1 punto exp.bene! qualcuno me lo passa? posso dare in cambio un celebi legit evento ita, deoxis oblivia evento ita o metagross competitivo shiny evento VGC 2012 sempre itaio ho scelto Fennekin perchè > >>>>> bene anche tu , spero in chi mi passa il chesperino a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io ho scelto Fennekin perchè> >>>>> Secondo quale vago criterio? XDSembra che li hai messi in ordine di inutilità (Delphox ingiocabile, Chesnaught interessante, Greninja fortissimo) x'DSe parli di estetica allora vale lo stesso discorso, ma avrei messo chespin prima di fennekin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Secondo quale vago criterio? XDSembra che li hai messi in ordine di inutilità (Delphox ingiocabile, Chesnaught interessante, Greninja fortissimo) x'DSe parli di estetica allora vale lo stesso discorso, ma avrei messo chespin prima di fennekin xDNo, il simbolo ">" indica "migliore" Ovvero Fennekin è migliore di Chespin, che è molto migliore di FroakieParlo di design, non di competitivo, ovviamente sotto la mia personale opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 bene! qualcuno me lo passa? posso dare in cambio un celebi legit evento ita, deoxis oblivia evento ita o metagross competitivo shiny evento VGC 2012 sempre itabene anche tu , spero in chi mi passa il chesperino a questo punto. Ti ho inviato messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 No, il simbolo ">" indica "migliore" Ovvero Fennekin è migliore di Chespin, che è molto migliore di FroakieParlo di design, non di competitivo, ovviamente sotto la mia personale opinioneSi capiva, ero ironico :-PFrokie mi piace molto, Greninja è esteticamente il mio pokemon preferito. L'unica volta in cui non ho preso lo starter fuoco xD(ma non l'avrei fatto se si avesse già saputo che si trovava Zapdos scegliendo Fennekin à§___à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho ri-iniziato scegliendo Fennekin (tutti i miei pokemon li ho messi nella banca e ritrasferiti), ma da poco, quindi devo ancora prenderlo Chespin.Se posso chiedere, perchè vuoi quel Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho iniziato con fennekin. A proposito, tra chesnaught, delphox e greninja, quello più inutile competitivamente è proprio delphox.Greninja è forte come sweeper e si sa, Chesnaught può essere un buon physical wall visto che ha una buona difesa e delle resistenze interessanti, e la sua HA è sicuramente migliore di quella di Delphox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.