MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io non avrò schiavi MN, Altaria avrà Volo, Sceptile Taglio (naturalmente poi gliela farò dimenticare) Milotic Surf Cascata e Sub, Sableye Forza sennò la metto a Salamence, poi la scorderà , o a Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 SWAMPERT STARTERMETAGROSS EVENTOAGGRONFLYGONSALAMANCEALTARIA O MILOTIC SE TROVO FEEBAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Pokémon Zaffiro Alpha (better than Omega Ruby )- Sceptile- Metagross- Milotic (o un altro tipo acqua, poiché ne ho due deboli al tipo fuoco) (avrà una megaevoluzione)- Qualcuno a cui insegnare Volo- Un pokémon che me gusta- Schiavo per le MN In conclusione non ho ancora scelto, so solo che i primi 3 sono fissi, gli altri boh, vedrò durante l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Imho gente se volete un buon MN slave a Hoenn prendete Azuma, gli date sub surf e cascata, poi il quarto slot decidete voi se usare Play Rough o se fare 4 MN e insegnargli Forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Imho gente se volete un buon MN slave a Hoenn prendete Azuma, gli date sub surf e cascata, poi il quarto slot decidete voi se usare Play Rough o se fare 4 MN e insegnargli Forza Io ho sempre preso Golduck .-. (non ho giocato a Hoenn, ma penso che uno Psyduck si trovi, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io ho sempre preso Golduck .-. (non ho giocato a Hoenn, ma penso che uno Psyduck si trovi, no?) lo trovi nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Beh, io mi porterò:Sceptile/MegaSceptileKyogre/ArcheoKyogrePikachu Rockstar/Wrestler/Damigellapoi boh... non so se mettere il metagross shiny.comunque aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io ho sempre preso Golduck .-. (non ho giocato a Hoenn, ma penso che uno Psyduck si trovi, no?) azuma ha il bel typing e lo trovi in ogni specchio d'acqua di hoenn praticamente, addirittura lo trovi nell'erba alta dopo la 3° città intorno al livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vediamo....... al momento progetto solo per l'avventura: 1°) Sceptile 2°) Swellow o Skarmory 3°) Mightyena o Absol 4°) Heracross 5°) Gardevoir (che in XY mi è stata molto utile in varie occasioni) 6°) Samurott (mi scambierò Oshawott da Y perché..... beh, mi manca il mio vecchio starter di Nero 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Quando iniziai a giocare a Pokèmon ero abituata a creare una squadra completa di 6 individui che allenavo uno per uno, ora invece alleno solo lo starter e i restanti sono Pokèmon a caso à§__ৠma non è successo con X/Y e probabilmente non succederà nemmeno on OR/ASSicuramente prenderò Swampert come starter, gli altri potrebbero essere Skarmory, Absol, Metagross, Wobbuffet e Tropius *--* ovviamente è una semplice squadra da avventura v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 A me piace godermi un gioco con i Pokemon di quel gioco, su X x es ho usato solo pkmn di Kalos x l,avventura Il competitivo fa perdere la testa e addio divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dato che vorrò giocare con quante più nuove MegaEvo possibili (più che altro per curiosità ) cinque su sei pokemon della mia squadra megaevolveranno (poi se annunceranno la megapietra anche per il sesto anche meglio ) - Sceptile -Metagross Evento -Salamence -Altaria -Lopunny (Se si potrà catturare)-Crawdaunt / -Sharpedo Per ora sono indirizzato verso Crawdaunt ma se annunciano la Mega di Sharpedo potrei ripensarci Ho chiesto gentilmente alle compatibilità tra tipi di andarsene in vacanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io di sicuro mi porterò sceptile, svellow , starmie (assorbisfera) *-* e salamance/flygon e poi il resto boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Swampert,infernape(che ho già con dw)lucario(per emergenze lo farò mega evolvere), ledian(che ho già )con staffetta,vorrei catturare un pokemon che userò come "medico" e poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 La mia sarà :BlazikenAggronHariyamaShiftryExploudClaydolChe ne pensate? accetto consigli:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 La mia sarà :BlazikenAggronHariyamaShiftryExploudClaydolChe ne pensate? accetto consigli:3Al posto di hariyama metterei il beldum cromatico della distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Al posto di hariyama metterei il beldum cromatico della distribuzione. Beldum cromatico? o.o mi sono perso qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Sceptile,AmpharosMetagrossGroudonKyogreSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho solo una bozza ma per ora:-Sceptile-Milotic-Houndoom-Salamence (shiny che ho già pronto su x <3)-Froslass-Manectric/pokémon di tipo volante a caso. Non so se insegnare Volo a Salamence o no per questo forse Manectric dovrò scartarlo. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ho ancora le idee chiare ma una mezza idea in mente ce l'hoSceglierò come starter torchic,fedele in ogni generazione ai tipi fuocoGli altri forse sarannoVoglio sempre avere un tipo volante e considerando che siamo ad hoenn taillowPoi una nuova mega evoluzione:sono indecisa tra salamence o lopunnyPoi vedrò quali pokemon ci sono e deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Salvo imprevisti ecco la squadra che userò su Pokèmon Omega Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 i pokemon che ora elencherà saranno flawless mudkip shinybagonraltselectrikecleffascraggy ecco la mia futura squadra di zaffiro alfa tutti flawless e tutti già precedentemente evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Molto probabilmente sarà :BlazikenSwampertSceptileGardevoir/ Metagross (meno probabile)Altaria/ Salamance (meno probabile)Ampharos/ Aggron (meno probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 i pokemon che ora elencherà saranno flawless mudkip shiny bagon ralts electrike cleffa scraggy ecco la mia futura squadra di zaffiro alfa tutti flawless e tutti già precedentemente evsati ma che gusto c'è a giocare la storia con pokèmon perfetti? Diventa facile cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma che gusto c'è a giocare la storia con pokèmon perfetti? Diventa facile cosi.. mi divertirò a dilaniare i personaggi del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.