_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mi divertirò a dilaniare i personaggi del gioco 1-0 per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 con quella squadra è un 6-0 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 SceptileMetagrossManetricCameruptSalamenceKyogre Per ora è un' idea, ma più o meno i tipi sono quelli, sono solo indeciso nello starter, tra Treecko o Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dato che non ricomincerò il gioco e non esistono emulatori, mi farò al primo tentativo una bella nazlock.Tanto i pokemon li possiedo tutti e me li trasferisco dalla banca pokemon e dato che il gioco molto probabilmente sarà di una facilità estrema me lo rendo un pochino più interessante da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io prendo Zaffiro Alpha e la mia squadra sarà :Sceptile,Flygon,Altaria,Crobat,Metagross e FroslassIo prendo Zaffiro Alpha e la mia squadra sarà :Sceptile,Flygon,Altaria,Crobat,Metagross e Froslass oppure invece di Froslass prendo Slowking o Slowbro o Walrein ma credo che prendo WalreinIo prendo Zaffiro Alpha e la mia squadra sarà :Sceptile,Flygon,Altaria,Crobat,Metagross e Froslass oppure invece di Froslass prendo Slowking o Slowbro o Walrein ma credo che prendo Walrein Anzi no al posto di Crobat metto un tipo elettro consigliatemelo quanti messaggi che sto mandando ahahahahaForse metto Manectric come tipo elettrico al posto di Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La mia squadra sara bellissima e con cinque megaevoluzioniSceptileHariyamaCamerupt/torkoal anke se mi attirs più cameruptSharpedo/milotic anke se mi attira più sharpedoSalamence/altaria e qua sono eternamente indecisoMetagrossBellissima vero :-) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 cambio di squadra tolti milotic e sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non ho progettato la squadra, ma di norma non lo faccio mai mentre seguo la storia, gli unici must sono (finché servono):* un coltellino svizzero per Taglio/Spaccaroccia/altre MN più dannose che altro* un tipo Erba per Flash Per le palestre campo di ciò che mi passa il territorio (e a volte va bene, vedi N2, altre un po' meno). Per ovviare al problema di Walter sceglierò Mudkip. Onestamente non mi piace molto crearmi una squadra a tavolino fin dall'inizio. Andando a naso mi godo molto di più il gioco La squadra finale sarà composta da coloro che si sono distinti durante l'avventura, con lo starter e un Volante come unici punti fissi. Comunque il primo obbiettivo del gioco sarà arrivare al dannato percorso 119 e catturare un Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YamiCrystal Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Credo che opterò per la seguente formazione: BLAZIKENGARDEVOIRABSOLFLYGONSALAMENCEMETAGROSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Blaziken Hawlucha Sawk Heracross Flygon Gardevoir 4 tipi Lotta ? GL con Tell e Pat, erano i capipalestra più forti per il momento in cui venivano incontrati nei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora visto che non so Quali pokemon si Catturano oltre a quelli di 3 generazione..avevo pensato a:SwampertStarter preferito e inoltre tipo Acqua.Skarmoyo Altariacome pokemon Volante xDCameruptcome pokemon Fuoco xDAbsolPokemon Stupendo è inoltre del mio Tipo Preferito *_*ManectricPokemon tipo Elettro.Roseradepokemon di Tipo Erba. In questo team ho pensato soprattutto ai tipi Base:Elettro,Fuoco,Erba,Acqua e Volante...con l'aggiunta di Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Swampertblaziken(se posso trasferirlo da x)Flygonpoi non so... voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per la mia storia(^-^ sono emozzionatissimo) *-*-sceptile-metagross-salamemce-camerupr-sharpedo-flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 SwampertGardevoirFlygonManectricSableyeAggron/Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il mio metagross(mega)Sceptile(mega)Salamence(mega)Ampharos(mega)Kyogre(archeo)Groudon(archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sceptile (Mega se non fanno Flygon)Flygon (Mega se lo fanno)Absol (shiny, già masudato in x...)PelipperWalreinKyogre Con questa arriverò alla lega... (potrebbe variare eh!) Poi per il competitivo e il dopo lega (spero bello lungo!!!!)... dentro il mio team :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altiroth Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bhè, mantenendo la tradizione, penso che terrò la squadra che avevo nelle mie partite su smeraldo perché ci sono abbastanza affezionato. Però fino a novembre potrebbero esserci dei cambiamenti... si vedrà Per adesso comunque: (Ovviamente spero di trovare il terrorpanno prima di arrivare alla Lega...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mimmo97 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io ho due squadre in mente e non so quale scegliere:Swampert oppure SharpedoCameruptVileplume/Roserade oppure SceptileMetagrossSalamenceManectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 torchic/mudkip (credo più il secondo)zigzagoon lv 3 (linoone se c'è il cond. exp come in x/y)golembreeloomforse raltse l'ultimo boh, magari trovo uno shiny abbastanza presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 BlazikenLudicoloSharpedoFlygon (Swellow/skarmory)ManectricMetagross (evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 (lo sprite del cosplay non lo trovo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Cybernaut Aquarius Scrumble Kolossus (shiny) Sunshine (F) Destroyer (MegaX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mboh, i primi 6 tizi che mi capitano, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Tieni Porygon-Z, se vuoi aggiornare : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Nel gioco avrò due squadre principali: una per le gare e una per la storia Squadra storia:SceptileMetagross Salamence Sharpedo (che girerò con lotad, lombre o ludicolo MN slave)Aggron (MN slave per forza, spaccaroccia e taglio)Pikachu Cosplay (rockstar) Squadra gare:Salamence (grinta)Pikachu Cosplay (classe)Milotic (Bellezza)??? (grazia)??? (acume) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.