EMI Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Ah, MegaLinoone. Una HM Slave che si megaevolve, magari come Sweeper per sbranare chi lo prende in giro. E Mightyena per comparare.
Yeahhgf Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Nessuna.Vorrei piuttosto che sparissero.Anch'io vorrei che sparissero, anche se è molto poco probabile :cMa se proprio devono aggiungerne altre, voglio almeno quelle degli starter.
Revo Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 MegaFlygon, i mega degli starter mancanti di Hoenn, MegaMilotic e MegaDragonite.
Angry Birds99 Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Nessuna.Vorrei piuttosto che sparissero.Anch'io
ShinyHunter Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco) A questo punto possiamo dire che alcuni Pokemon della V gen si trovano a Kalos, quindi il discorso non sta in piedi
Yvel Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco)...Che mi sono perso? :ºDperché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ?~ F ~ A ~ N ~ S ~ E ~ R ~ V ~ I ~ C ~ E ~
Prismatic Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Mega Sceptile (erba-drago)Mega SwampertMega Milotic per AdrianoMega Metagross per RoccoMega FlygonMega Altariale mega degli starter di 2^ gen (per il fatto che Birch te ne da uno quando completi il pokédex, magari con la mega pietra) E infine il mio sogno sarebbe Mega Sunflora di tipo erba-fuoco con un'abilità tipo siccità o simili <3
Talonflame&Goodra Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Sceptile, di swampert chissenefrega, poi mi piacerebba Msalamence, MMilotic, Mludicolo, MSwellow, Maltaria e MLinoone (lol)
masterscala00 Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 Mswampert, MSceptile,MMilotic,MJirachi,Mgroudon,MKyogre,MFlygon
Gloom87 Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 Io vorrei:- MMSwampert, - MMSceptile- MMZangoose- MMMilotic- MMChimecho- MMDusknoir- MMMetagross- MMSalamance- MMSableye- MMRoserade.
Xenos Inviato 28 maggio, 2014 Inviato 28 maggio, 2014 Flygon metagross e ovviamente sableye (saeye e ovvio la sua co troparte c'è l'ha e lui no?
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Svelate le megaevo di Sceptile, Swampert e Diancie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Alternis Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Io vorrei un Mega Darkrai, un Mega Milotic, un mega Dragonite e due Mega Infernape; uno che mantiene il tipo ma ha come abilità Ferrorpugno, un altro che diventa di tipo Acqua/Fuoco, l'abilità non so. Sarebbe figo anche un Mega Celebi.
Roman Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 imho faranno le mega di tutti gli Pseudo. Quindi nei remake mi aspetto M Salamence e M Metagross. Con l'annuncio di M Diancie secondo me è probabile che ci siano anche mega di pokémon di sesta gen. e finalmente di qualche pokémon di quinta. Vorrei tanto M Golurk, Volcarona, Jellicent e Zoroark.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.