Vai al commento

Quali ME vorreste nei nuovi giochi?

Post raccomandati

Inviato

Ah, MegaLinoone. Una HM Slave che si megaevolve, magari come Sweeper per sbranare chi lo prende in giro. E Mightyena per comparare.

Inviato

Nessuna.

Vorrei piuttosto che sparissero.

Anch'io vorrei che sparissero, anche se è molto poco probabile :c

Ma se proprio devono aggiungerne altre, voglio almeno quelle degli starter.

Inviato

Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco)

A questo punto possiamo dire che alcuni Pokemon della V gen si trovano a Kalos, quindi il discorso non sta in piedi  :mumblo:

Inviato

Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco)

...

Che mi sono perso? :ºD

perché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ?

~ F ~ A ~ N ~ S ~ E ~ R ~ V ~ I ~ C ~ E ~
Inviato

Mega Sceptile  (erba-drago)

Mega Swampert

Mega Milotic per Adriano

Mega Metagross per Rocco

Mega Flygon

Mega Altaria

le mega degli starter di 2^ gen  (per il fatto che Birch te ne da uno quando completi il pokédex, magari con la mega pietra)

E infine il mio sogno sarebbe Mega Sunflora di tipo erba-fuoco con un'abilità  tipo siccità  o simili <3

Inviato

Io vorrei:

- MMSwampert, 

- MMSceptile

- MMZangoose

- MMMilotic

- MMChimecho

- MMDusknoir

- MMMetagross

- MMSalamance

- MMSableye

- MMRoserade.

Inviato

Svelate le megaevo di Sceptile, Swampert e Diancie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io vorrei un Mega Darkrai, un Mega Milotic, un mega Dragonite e due Mega Infernape; uno che mantiene il tipo ma ha come abilità  Ferrorpugno, un altro che diventa di tipo Acqua/Fuoco, l'abilità  non so. Sarebbe figo anche un Mega Celebi. 

Inviato

imho faranno le mega di tutti gli Pseudo. Quindi nei remake mi aspetto M Salamence e M Metagross.

Con l'annuncio di M Diancie secondo me è probabile che ci siano anche mega di pokémon di sesta gen. e finalmente di qualche pokémon di quinta. Vorrei tanto M Golurk, Volcarona, Jellicent e Zoroark.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...