EMI Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ah, MegaLinoone. Una HM Slave che si megaevolve, magari come Sweeper per sbranare chi lo prende in giro. E Mightyena per comparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Nessuna.Vorrei piuttosto che sparissero.Anch'io vorrei che sparissero, anche se è molto poco probabile :cMa se proprio devono aggiungerne altre, voglio almeno quelle degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 MegaFlygon, i mega degli starter mancanti di Hoenn, MegaMilotic e MegaDragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Nessuna.Vorrei piuttosto che sparissero.Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco) A questo punto possiamo dire che alcuni Pokemon della V gen si trovano a Kalos, quindi il discorso non sta in piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco)...Che mi sono perso? :ºDperché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ?~ F ~ A ~ N ~ S ~ E ~ R ~ V ~ I ~ C ~ E ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mega Sceptile (erba-drago)Mega SwampertMega Milotic per AdrianoMega Metagross per RoccoMega FlygonMega Altariale mega degli starter di 2^ gen (per il fatto che Birch te ne da uno quando completi il pokédex, magari con la mega pietra) E infine il mio sogno sarebbe Mega Sunflora di tipo erba-fuoco con un'abilità tipo siccità o simili <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sceptile, di swampert chissenefrega, poi mi piacerebba Msalamence, MMilotic, Mludicolo, MSwellow, Maltaria e MLinoone (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Mswampert, MSceptile,MMilotic,MJirachi,Mgroudon,MKyogre,MFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io vorrei:- MMSwampert, - MMSceptile- MMZangoose- MMMilotic- MMChimecho- MMDusknoir- MMMetagross- MMSalamance- MMSableye- MMRoserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Flygon metagross e ovviamente sableye (saeye e ovvio la sua co troparte c'è l'ha e lui no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Svelate le megaevo di Sceptile, Swampert e Diancie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io vorrei un Mega Darkrai, un Mega Milotic, un mega Dragonite e due Mega Infernape; uno che mantiene il tipo ma ha come abilità Ferrorpugno, un altro che diventa di tipo Acqua/Fuoco, l'abilità non so. Sarebbe figo anche un Mega Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 imho faranno le mega di tutti gli Pseudo. Quindi nei remake mi aspetto M Salamence e M Metagross. Con l'annuncio di M Diancie secondo me è probabile che ci siano anche mega di pokémon di sesta gen. e finalmente di qualche pokémon di quinta. Vorrei tanto M Golurk, Volcarona, Jellicent e Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.