TecnoXeno Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Scusate ragazzi ma qual'è la percentuale per trovare dei Pokemon Shiny nei Safari Amici? Ne ho trovati addirittura 10 in 2 giorni... Dev'essere molto bassa rispetto al resto di Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 è veramente bassa, io non ci sto tanto ma 3 dei miei shiny di kalos li ho trovati lì (phantump, chansey e sableye) comunque nonostante sia bassa 10 su 2 giorni sono un numero eccessivo, hai avuto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma ci sono rimasto 3-4 ore (1 ora si l'altra no) sul safari quindi credo sia normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Scusate ragazzi ma qual'è la percentuale per trovare dei Pokemon Shiny nei Safari Amici? Ne ho trovati addirittura 10 in 2 giorni... Dev'essere molto bassa rispetto al resto di Kalos... è veramente bassa, io non ci sto tanto ma 3 dei miei shiny di kalos li ho trovati lì (phantump, chansey e sableye) comunque nonostante sia bassa 10 su 2 giorni sono un numero eccessivo, hai avuto fortuna Alta caso mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma ragazzi scusate, a numeri..quante probabilità ci sono di trovare shiny nel safari amici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 veramente la percentuale è alta ovvio dipende sempre dalla fortuna io l'unico shiny che ho trovato fuori dal safari è stato liepard prima di avere alcune medaglie @_@ invece nel safari ho preso un sacco di shiny ne ho quasi un box pieno non so come fate a dire che la percentuale sia bassa xDMa ragazzi scusate, a numeri..quante probabilità ci sono di trovare shiny nel safari amici??non si diceva di 1 su 1000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 veramente la percentuale è alta ovvio dipende sempre dalla fortuna io l'unico shiny che ho trovato fuori dal safari è stato liepard prima di avere alcune medaglie @_@ invece nel safari ho preso un sacco di shiny ne ho quasi un box pieno non so come fate a dire che la percentuale sia bassa xDnon si diceva di 1 su 1000?Non so io sapevo 1 su 2000 ma comunque, come fai tu ad averne un box pieno quando Io, in 320 ore di gioco NEANCHE 1 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 No beh dev'essere veramente alta, ma meglio così... Almeno hanno 2 o 3 IV perfette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io sapevo 1/200 solo se l'amico del safari che stai facendo è online. Praticamente come se stessi "Chainando" con il pokeRadar dopo il 40esimo incontro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non so io sapevo 1 su 2000 ma comunque, come fai tu ad averne un box pieno quando Io, in 320 ore di gioco NEANCHE 1 ahah bho avevano sempre detto 1 su 1000 o.ocmq non tutti son del safari 5 meli son passati dai vecchi giochi,e cmq dipende quanto tempo ci passi e quanta fortuna hai xD (solita storia di sempre insomma xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Forse sono l'unico che non ne trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samu2005 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io ne ho trovati 3 col chainfishing in un oraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Il chain fishing lo trovo piú semplice e rapido per trovare shiny e poi man mano che si va avanti con la catena ti garantisce sempre al 100% uno shiny (anche se solo d'acqua) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.