Vai al commento

Pokémon + Nobunaga's Ambition: rivelata la copertina e la data di uscita del gioco!


Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

POKEMONXLOGO.jpg

E' stata rivelata la copertina del nuovo gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, pubblicato su Amazon.

boxart.jpg

Come si può notare dal bollino blu in basso a sinistra, Pokémon + Nobunaga's Ambition sarà  compatibile con la Nintendo Wi-Fi Connection. Secondo alcuni rumor, la data di uscita del gioco in Giappone sarà  il 17 Marzo 2012, ma avremo più dettagli riguardo ad esso con l'uscita della rivista CoroCoro di questo mese.

Pokémon + Nobunaga's Ambition, di cui si è già  parlato il mese scorso è un crossover di Pokémon con Nobugana's Ambition, un videogioco di ruolo strategico creato nel 1983.

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco ora ha tutte le mie attenzioni: adoro i giochi strategici. Sì, lo so, anche Pokémon è un gioco strategico, però vedere la combinazione di due giochi strategici... desta curiosità ! Inoltre è multiplayer!!! Non vedo l'ora di possedere altre notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente uno spin-off che non tratta di stupidi puzzle o simili *O* sono troppo curioso, Nobunaga's Ambition è tipo Fire Emblem (gioco che AMO) unito a un altro gioco che adoro alla follia (Pokémon, ovviamente ^^) è la commistione perfetta ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio non mi piaceva ma ora devo dire che non vedo l'ora che esca, per di più che è per nintendo ds normale! Poi io adoro i personaggi in stile manga e con i pokemon in aggiunta sono un bel sogno che si avvera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Simone Tepes

Ma siete proprio sicuri che uscirà  anche da noi? No perchè io penso proprio di no. Nobunaga è conosciutissimo in Giappone ma qui da no è semi o quasi sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete proprio sicuri che uscirà  anche da noi? No perchè io penso proprio di no. Nobunaga è conosciutissimo in Giappone ma qui da no è semi o quasi sconosciuto.

Beh spero proprio che tu abbia ragione... Non è un vero gioco di Pokémon, è anche di Nobunaga e non è proprio il mio tipo di giochi, e non vedo perchè dovrei prendere un gioco che non mi piace, insomma, sarebbe molto complicato, dovrei scegliere se prendere un gioco in cui ci sono i miei personaggi preferiti e anche dei personaggi che non mi piacciono affatto...

beh invece potrebbe nobunaga's abition non ho idea se sia uscito o meno in italia ma la serie samurai warriors da cui sono tratti i design dei pg è molto popolare e conosciuta e ha venduto in italia giochi per console sony wii e 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1zm1i6v.jpg

eeeeee...come volevasi dimostrare ecco chosokabe con un dewott a capo del castello d'acqua, mtonari mori quello d'erba, hideyoshi sembra più giovane ed è affiancato da un monferno anche l'elmo è diverso quindi forse ci sarà  una vera e propria progressione nel tempo eeeee in basso ci sono maeda keiji,kato kiyomasa,mitsunari ishida,credo fukushima masanori e graca la figlia di mitsuhide il capocastello o bushou ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...