Hikari Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Boh, mi stavo chiedendo: visto che per HG & SS hanno messo il Pokéwalker, metteranno un accessorio per invogliare gli acquisti anche in questi remake? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 magari un altro pokewalker "aggiornato"diciamo.porto in giro greninja shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ovviamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 chi mi ha messo quella faccina orribile nel primo messaggio, SERIOUSLY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ci stavo pensando anche io,anche se gli accessori servivano più che altro a sopperire le mancanze delle vecchie console e non so cosa potrebbe non avere il 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma non esisteva già una discussione del genere ? lol il bello è che l'ha aperta proprio Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io ci spero. Il problema è "cosa" allegheranno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma non esisteva già una discussione del genere ? lol il bello è che l'ha aperta proprio Hikari Ho controllato e non c'è E poi l'ha aperta proprio Hikari no caro, anche i moderatori sono umani e possono sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho controllato e non c'èE poi l'ha aperta proprio Hikari no caro, anche i moderatori sono umani e possono sbagliarema allora i mod non sono dei bot russi O_Obtw non credo che metteranno nulla di nuovo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho controllato e non c'è E poi l'ha aperta proprio Hikari no caro, anche i moderatori sono umani e possono sbagliare Ne ha ha aperta una Artuel. Comunque spero in un nuovo accessorio e non il Pokèwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ma allora i mod non sono dei bot russi O_O io ho ancora molte teorie a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Come avevo già esposto in una mia teoria, sono del parere che metteranno qualche fogliettino con un codice magico per scaricare qualche strana app inerente al gioco.Comunque bisogna pensare che Rosso Fuoco e Verde Foglia sono da escludere perché il gadget era "obbligatorio" dato che senza di quello non si potevano fare scambi, mentre il gadget di Heart Gold e Soul Silver era un vero e proprio "optional", di cooooooooooonseguenza, ci sarà qualche app.. anche perché strani gadget non c'è li vedo... il 3DS ha già tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Spero che ci sia l' accessorio XDIo andavo a fare calcio con il pokewalker attaccato per far livellare i pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ma allora i mod non sono dei bot russi O_Obtw non credo che metteranno nulla di nuovo :ca davvero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAH....AHAHAH...AHAH....AH No seriamente non saprei cosa potrebbero invertarsi,probabilmente un applicazione per 3DS rivoluzionaria a pagamento collegata ai due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io penso non inseriranno nulla. Il 3DS è già provvisto di giroscopio, accelerometro e altre funzioni simili. L'adattatore wireless era necessario per gli scambi senza cavo, il PokéWalker sfruttava il contapassi, già presente sul 3DS. Ergo, trovo sia inutile aggiungere accessori, in quanto la console è in grado di far tutto.Poi, personalmente, non li ho mai considerati parte integrante dei remake. Non penso che sviluppando RossoFuoco e VerdeFoglia e in seguito HeartGold e SoulSilver abbiano avuto l'idea di inserire oggetti in omaggio insieme alla scheda, ma solo che siano delle semplici coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Spero qualcosina secondaria, ancora meglio se fanno statuine e la scatola speciale come nei remake HG e SS. Questa la rubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Penso a qualcosa di più simile al RAdar Pokémon di BW2, ovvero ad un'applicazione da scaricare che funziona unicamente con ZA/RO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Come ripetuto prima dagli altri utenti, l'unica cosa può essere un'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io penso non inseriranno nulla. Il 3DS è già provvisto di giroscopio, accelerometro e altre funzioni simili. L'adattatore wireless era necessario per gli scambi senza cavo, il PokéWalker sfruttava il contapassi, già presente sul 3DS. Ergo, trovo sia inutile aggiungere accessori, in quanto la console è in grado di far tutto.Poi, personalmente, non li ho mai considerati parte integrante dei remake. Non penso che sviluppando RossoFuoco e VerdeFoglia e in seguito HeartGold e SoulSilver abbiano avuto l'idea di inserire oggetti in omaggio insieme alla scheda, ma solo che siano delle semplici coincidenze.Quoto! E la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HuecoTracca Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io spero che invece di aggiungere un accessorio facciano il remake anche di smeraldo! Che cavoli la triade era il marchio di fabbrica ora invece non li fanno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Un'App è la cosa più probabile, magari renderanno disponibili Offline i Minigiochi che ci sono sul Global Link adesso per ottenere oggetti e quant'altro, un supporto esterno non credo sia possibile (dove lo inseriremmo), anche se io spero c'entri qualcosa con la funzione Realtà aumentata del 3Ds che non è mai stata sfruttata abbastanza dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma insomma, usate un po' di fantasia, non deve mica per forza di cose trattarsi dell'ennesimo contapassi (che poteva avere un senso, come è stato più volte fatto notare, con le console più vecchie della linea DS, mancanti di una simile funzione)...Ammesso e concesso che ci rifililino qualcosa in aggiunta, non può certo trattarsi di qualcosa di già visto!Le spiegazioni dietro una scelta simile possono andare dal tentativo di incuriosire maggiormente i giocatori/attirarne di nuovi, al fornire un ulteriore metodo di cattura dei sempre più numerosi pkmn (io, ad esempio, non mi lamenterei affatto se in un'ipotetica applicazione aggiuntiva fosse possibile catturare pkmn con Abilità Nascosta non ancora rilasciati, un po' come accadeva sul RAdar Pokémon, e/o con mosse non altrimenti apprendibili, come su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, nel Pokéwalker e nello stesso Dream World di quinta generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma insomma, usate un po' di fantasia, non deve mica per forza di cose trattarsi dell'ennesimo contapassi (che poteva avere un senso, come è stato più volte fatto notare, con le console più vecchie della linea DS, mancanti di una simile funzione)...Ammesso e concesso che ci rifililino qualcosa in aggiunta, non può certo trattarsi di qualcosa di già visto!Le spiegazioni dietro una scelta simile possono andare dal tentativo di incuriosire maggiormente i giocatori/attirarne di nuovi, al fornire un ulteriore metodo di cattura dei sempre più numerosi pkmn (io, ad esempio, non mi lamenterei affatto se in un'ipotetica applicazione aggiuntiva fosse possibile catturare pkmn con Abilità Nascosta non ancora rilasciati, un po' come accadeva sul RAdar Pokémon, e/o con mosse non altrimenti apprendibili, come su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, nel Pokéwalker e nello stesso Dream World di quinta generazione).Nel pokewalker c'era la possibilità di prendere mosse inedite? O:Comunque ti quoto in tutto e per tutto :3 (Anche se in una tromba io ci spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nel pokewalker c'era la possibilità di prendere mosse inedite? O:Comunque ti quoto in tutto e per tutto :3 (Anche se in una tromba io ci spero)Oltre ai Pika con Volo e Surf, ricordo che nel percorso "Winner's Path" (non ricordo il nome ita) si potevano avere pkmn che imparavano mosse o uovo o MT, e il più raro era Munchlax con Autodistruzione (l'unico che si poteva ottenere con Autodistruzione era su Gale Of Darkness). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.