SuperManuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 (modificato) La Stagione 4 delle Lotte a Punteggio, una competizione unica nel suo genere, si svolgerà tra il 13 maggio ed il 15 luglio. Chissà quali strategie adotteranno i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di fronte a queste lotte?Le lotte nascono dall'incontro tra Lotta in Singolo e Lotta Inversa, nella quale le debolezze dei tipi sono invertite. Sono ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale (dal n° 001 al n° 718) tranne i seguenti leggendari: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal e Zygarde. I Pokémon con cui si desidera partecipare (almeno 3) dovranno essere depositati nel Box Lotta e, se di livello superiore al 50, verranno portati temporaneamente al 50 durante le lotte.Ogni lotta ha una durata massima di 30 minuti, mentre i singoli turni 60 secondi. Fa eccezione la scelta del proprio Pokémon, che può essere effettuata nell'arco di 120 secondi. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Primo a commentare!!!A parte gli scherzi.... stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nella 3 mi sono bruciato i punti stupidamente. Si riinizia. gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Veramente? Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Cioè... state dicendo che tutte le lotte saranno Lotte Inverse?Geniale, le trovo particolarmente difficile, e sarà interessante vedere che strategie verranno fuori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 lotte inverse :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Che bello heatran sarà con tipo 6 debolezze quadruple E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Carino ma non credo di partecipare a questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 partecipero attivamente si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Le lotte inverse sono il competitivo al contrario. E il segno che si potrà usare quello che si vuole significa un vgc2015 con tutto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non faccio mai lotte e non ho intenzione di iniziare adesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Come si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Come si partecipa? Credo che devi andare in Punto Lotta>Lotta a Punteggio>Speciale (se sei giá registrato nel PGL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Come si partecipa? dal menù del pss vai su punto lotta, e poi lotta a punteggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Wow, molto divertente e strategico, anche se non partecipo, ahah. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 non so voi ma io mi metto sicuramente in squadra un pokemon con attacchi erba e coleotterovado subito a testarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Cioè... state dicendo che tutte le lotte saranno Lotte Inverse?Geniale, le trovo particolarmente difficile, e sarà interessante vedere che strategie verranno fuori xDSolo La Lotta Speciale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ah gli attacchi che non hanno effetto diventano superefficaci quindi posso usare tossina su tutti i pokemon e stessa cosa vale per fuocofatuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Oddio, tutto inverso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 sarà un qualcosa di assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati