Emis Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vi prego mi serve urgentemente qualcuno che sappia sdoppiare... mandatemi un MP da sdoppiare ho un po di poke (solo quelli shiny flawless) presenti nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 chi clona vorresti intendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho un amico.Quanti Piké ti deve sdoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 C'è qualcuno che ha due 3ds che può sdoppiarmi 3 megapietre per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Aspetta qualcuno che sappia sdoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io so sdoppiare Mi interessa aegislash 6 iv. Quante copie vuoi? E posso fartelo non domani ma forse mercoledì Fammi sapere Anzi posso sdoppiarti tutti quelli che vuoi senza limite di numero quindi più di un pokemon alla volta. Fammi sapere. Saresti il primo a cui lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 io posso sdoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.