Vai al commento



Passaggio al dominio pokemonmillennium.net


Quik Silver

Post raccomandati

Suppongo sia dovuto a questo.

Alcuni di noi hanno potuto notare l'inserimento della pubblicità  anche nella versione mobile.

Tuttavia là  dove è posizionato il banner non è più possibile pigiare sul tasto che permette di passare alla versione completa.

Lo dico io che in genere uso il cellulare e ho questo problema,ma noto che vale anche per altri.

Purtroppo non tutte le funzioni del sito sono utlizzbili nella versione mobile, e quindi spesso mi trovo a dover passare alla completa.

So che le pubblicità  servono, quindi mi chiedevo, si può mica spoatare, che so?

Devo dire che è fastidioso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo sia dovuto a questo.

Alcuni di noi hanno potuto notare l'inserimento della pubblicità  anche nella versione mobile.

Tuttavia là  dove è posizionato il banner non è più possibile pigiare sul tasto che permette di passare alla versione completa.

Lo dico io che in genere uso il cellulare e ho questo problema,ma noto che vale anche per altri.

Purtroppo non tutte le funzioni del sito sono utlizzbili nella versione mobile, e quindi spesso mi trovo a dover passare alla completa.

So che le pubblicità  servono, quindi mi chiedevo, si può mica spoatare, che so?

Devo dire che è fastidioso :(

Quoto,io il foro lo uso praticamente sempre dal telefono e ho lo stesso problema à§.à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo sia dovuto a questo.

Alcuni di noi hanno potuto notare l'inserimento della pubblicità  anche nella versione mobile.

Tuttavia là  dove è posizionato il banner non è più possibile pigiare sul tasto che permette di passare alla versione completa.

Lo dico io che in genere uso il cellulare e ho questo problema,ma noto che vale anche per altri.

Purtroppo non tutte le funzioni del sito sono utlizzbili nella versione mobile, e quindi spesso mi trovo a dover passare alla completa.

So che le pubblicità  servono, quindi mi chiedevo, si può mica spoatare, che so?

Devo dire che è fastidioso :(

 

 

Quoto,io il foro lo uso praticamente sempre dal telefono e ho lo stesso problema à§.à§

Ragazzi, tranquilli, ho appena fixato un problema analogo per l'input della Ipchat dalla mobile :)

Fixo in tempo zero anche questo!

Up: Fixed ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che pm abbia bisogno delle pubblicità , ma sul telefono proprio mi dà  un fastidio enorme...( la cosa triste è che non esiste *censura* su ios6).

Ho notato questa cosa anche sull'app di ask( che cosa triste), lo schemo di un telefono è già  abbastanza piccolo, metterci quell'insopportabile barra in basso mi toglie dello spazio importante(credetemi).

Meh , rallenta anche il caricamento della pagina, considerando che ho ancora dei GB di velocità  non oso immaginare il tempo a disposizione per caricare a 32 kb/s. Ah, non faccio altro che cliccarci per sbaglio mentre scorro la pagina, che nervi.

I'm sad now, stupido mac donald

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che pm abbia bisogno delle pubblicità , ma sul telefono proprio mi dà  un fastidio enorme...( la cosa triste è che non esiste adblock su ios6).

Ho notato questa cosa anche sull'app di ask( che cosa triste), lo schemo di un telefono è già  abbastanza piccolo, metterci quell'insopportabile barra in basso mi toglie dello spazio importante(credetemi).

Meh , rallenta anche il caricamento della pagina, considerando che ho ancora dei GB di velocità  non oso immaginare il tempo a disposizione per caricare a 32 kb/s. Ah, non faccio altro che cliccarci per sbaglio mentre scorro la pagina, che nervi.

I'm sad now, stupido mac donald

Guarda, mi spiace che tu la reputi una cosa triste, ma ti posso assicurare che è fondamentale per la manutenzione del server e dei servizi che offriamo. Se t'informassi anche solo sui costi della nostra board scopriresti che non sono proprio contenuti. 

Questo è niente confronto a tutte le spese che affrontiamo affinché la nostra community possa fornire ciò che offriamo ogni giorno.

Il punto è che abbiamo già  fatto un comunicato per spiegare il motivo dell'uso delle pubblicità  all'interno della nostra community, difficilmente ho visto fare altrettanto in altri Network. 

Spero che voi possiate veramente capire il motivo delle nostre scelte, mi spiace se non venga compreso, ma non possiamo farci veramente nulla :P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io credevo del cambio di grafica ma nulla, è da settembre(?) che la vedo così. Ma vabbeh, più importante è di aver cambiato dominio, mi piace molto quello nuovo così corto e più facile da ricordare. :')


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...