Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciata la distribuzione di Vivillon con il motivo Poké Ball!

Post raccomandati

Inviato

Danniti Francesi,vi odio con tutta la mia anima:non bastava solo che ci avessero fregato la Gioconda,...adesso questo!!:(

Inviato

Per fortuna vado al Pokémon Center di Parigi. :c: -Scappa perché tutti lo vorranno amazzare dato che potrà  ottenere quel Vivillon.- (?)
Dovrò chiedere a qualcuno di farmi delle copie di quel Vivillon,quando lo otterrò. :c 

...Sperando che ci sarà  ancora quel bel Vivillon verso il 12-14 giugno. :c

Inviato

Ma non c'è nessuna frase contro i jappi... D: allora comincio io...stupidi giapponesi! Hanno tutto loro! Il resto del mondo niente! Aspetta un attimo...ma è al PC di Parigi...Allora NON è in goapponlandia!? Per una volta non hanno un evento! Poveri jappi :(

Poveri un corno, i giapponesi ce l'hanno tutti e noi solo la metà . :c (parlando in generale, non solo sulla distribuzione)

Inviato

Tornerò a fare le poste sulla GTS come ero solito fare a Dicembre dell'anno scorso.. Notti insonni per accaparrarmi i motivi più rari appena depositati..

Ricordo ancora l'amarezza nel leggere "Questo Pokemon è già  stato scambiato"!  ;(((

Inviato

Tornerò a fare le poste sulla GTS come ero solito fare a Dicembre dell'anno scorso.. Notti insonni per accaparrarmi i motivi più rari appena depositati..

Ricordo ancora l'amarezza nel leggere "Questo Pokemon è già  stato scambiato"!  ;(((

Ora ti tirano dietro tutte le forme per un Bunnelby, come mi è capitato l'altra settimana, dove in circa venti minuti ho ottenuto tutte le forme, di cui alcune più copie. xd

Inviato

Dai, quando un Pokémon Center aprirà  anche in Italia arriverà  anche da noi...

cioè mai...!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...