Vai al commento

Suicune Emporium ~ Pokémon competitivi KB shiny e non, Strumenti, Bacche e Megapietre! ~ Il tuo emporio di fiducia!

Taty

Post raccomandati

Inviato

Dipende dal prezzo del piké che volevi. In generale, accetto 2-3 flawless per uno sfkb. Cerco piké 6IVs o piké con particolari HP. (:

Se hai un normale manectric flawless kb andrebbe meglio (obv per flawless lo intendo con una distribuzione simile: 31-30-30-31-31-31).

In quel caso potremmo accordarci e scambiare manectric per gible, altrimenti nulla, purtroppo di flawless disponibili ne ho pochi. :(

Inviato

229.png #229 Houndoom M L. 100 (ING) Natura: Modesta Abilità : Fuocardore IVs: 31/xx/31/31/31/31 0.7

0.7 giusto pp giusto? mi interessa :)

Ciao! Dipende dalle Egg Moves che ha, ora controllo e ti faccio sapere se aumenta oppure no! ^^

Purtroppo dato che sono troppi i piké che dovrei portare ogni volta dal Ricordamosse, approfitto che qualcuno interessato me lo chieda! lol

Purtroppo ha 4 Egg Moves (Picchiaduro, Rogodenti, Congiura, Fulmindenti) quindi il prezzo aumenta di 0.4 PP :( Quindi 1.1 PP à§wà§

Inviato

Ciao! Dipende dalle Egg Moves che ha, ora controllo e ti faccio sapere se aumenta oppure no! ^^

Purtroppo dato che sono troppi i piké che dovrei portare ogni volta dal Ricordamosse, approfitto che qualcuno interessato me lo chieda! lol

Purtroppo ha 4 Egg Moves (Picchiaduro, Rogodenti, Congiura, Fulmindenti) quindi il prezzo aumenta di 0.4 PP :( Quindi 1.1 PP à§wà§

nooo :angry: che sfiga...Boh speriamo di vincere qualche contest >.<

Guest Pr3d4tor
Inviato

Il mio è il migliore muahah ahahha <3 non arrivano però mai offerte xk ormai abbiamo quasi già  tutto di quello che ha la gente su questo forum XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...