Taty Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ciao taty! complimenti, gran bel mercatino!Mi interessa il tyranitar con dragodanza, può esserti utile un crobat shiny kb? Mi dici le IVs e le caratteristiche? Aggiunte le Bacche! Leggendari presto in arrivo!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sì °^° Fantastico! in questo caso compro: Kangaskhan 1 Electivire 1.5 Charizard (quello con aiutofuoco) 1 Rotom 1.5 Lotad 1 Straraptor 1 Totale: 7 pokepoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Fantastico! in questo caso compro: Kangaskhan 1 Electivire 1.5 Charizard (quello con aiutofuoco) 1 Rotom 1.5 Lotad 1 Straraptor 1 Totale: 7 pokepoints. Okay, perfetto! Vedo che sei notturno come me lol Quando vuoi mandami i PP, intanto ti metto da parte i poké~ P.s. Mi hai fatto anche venire un'idea geniale da aggiungere al mercatino! Se spendi più di 5 PP scegli 2 strumenti lotta a piacere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ti rispondo per mp per non intasare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ti rispondo per mp per non intasare il topic Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Va benissimo! non mi hai ancora risposto ,') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi dici le IVs e le caratteristiche? Aggiunte le Bacche! Leggendari presto in arrivo!~ Certo è così: Crobat: Allegra, Intrapasso, (Tossina, Velencroce, Aerossalto Nube), Evsato full attacco e velocità . 5 IV's al 31 (no att.speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Taty vorrei meditite xD PP only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non mi hai ancora risposto ,') Purtroppo ho già praticamente tutto di quello che hai, e Lotad è molto richiesto.. Certo è così: Crobat: Allegra, Intrapasso, (Tossina, Velencroce, Aerossalto Nube), Evsato full attacco e velocità . 5 IV's al 31 (no att.speciale) Mi interessa! Taty vorrei meditite xD PP only Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Me ne sono arrivati altri: hydreigon mawile darumaka pancham magnemite kanga samurott nuzleaf trapinch ferroseed gible snorunt f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Perfetto taty, allora quando sei on mandami mp che facciamo questo tyranitar crobat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Me ne sono arrivati altri: hydreigon mawile darumaka pancham magnemite kanga samurott nuzleaf trapinch ferroseed gible snorunt f Anche questi li ho già Perfetto taty, allora quando sei on mandami mp che facciamo questo tyranitar crobat XD Penso che rimando tutti gli scambi a domani mattina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scusatemi il ritardo ragazzi, l'ultima settimana è sempre la più difficile ;W;Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 In arrivo altri piccini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Speriamo che mi manchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Vendi ancora le megapietre? Al prezzo di 0.20, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Vendi ancora le megapietre? Al prezzo di 0.20, giusto? Sìsì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sìsì! E' possibile acquistare la megapietra di Heracross? Ho esattamente 0.20 punti e al momento è l'unica pietra che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao taty sei sempre interessata a momoswine e samurott? .. io ho trovato clawtzer.. Ora mi interesserebbero dragalge e cyrogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 E' possibile acquistare la megapietra di Heracross? Ho esattamente 0.20 punti e al momento è l'unica pietra che mi manca Certamente! ciao taty sei sempre interessata a momoswine e samurott? .. io ho trovato clawtzer.. Ora mi interesserebbero dragalge e cyrogonal Va bene, quando ci sei dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao taty ci saresti ora per scambiare crobat per tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Bene taty, dimmi quando saresti disponibile per lo scambio 😉 I punti quando te li devo donare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ciao taty ci saresti ora per scambiare crobat per tyranitar? Ci sono stasera! :3 Bene taty, dimmi quando saresti disponibile per lo scambio I punti quando te li devo donare? Quando vuoi, stasera dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ci sono stasera! :3Quando vuoi, stasera dovrei esserci! Purtroppo ieri sera ero fuori, ho letto solo adesso la tua risposta :/ Ti va di fare lo scambio stasera per le 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ci sono stasera! :3 Quando vuoi, stasera dovrei esserci! io ci sono fino alle 3 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.