Taty Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Scusate ragazzi, ma il sabato sera è sacro à§_à§Va bene se facciamo domani? Tanto la domenica è giorno di riposo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Scusate ragazzi, ma il sabato sera è sacro à§_à§Va bene se facciamo domani? Tanto la domenica è giorno di riposo :3Io oggi ci sono mandami un messaggio privato quando sei pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ti contatto io! Verso le 5 e mezza/6 dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Eccomi! :3 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 È tornata jennifer lawrence <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Massì dai in cosplay potrei somigliarle (?) lolComunque ci sono ancora molti poké da aggiungere, ma non ho tempo per fare gli schemi ;w; sorry, stanotte provvederò (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Connessa come al solito fino alle 5:00 ahahahahahhaahhahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ovvio :°D ahahahah Btw rimangono da aggiungere questi shiny flawless: Barbaracle, Growlithe, Roserade, Azumarill, Aegislash, Pyroar HP Ice, Pangoro, Dratini, Chikorita, Togepi, Gyarados, Politoed (sì è il tuo, Predator), Shinx, Mawile, Furfrou HP Grass, Shellder, Emolga, Yamask, Honchkrow e Samurott :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Forfrou ho grass oh my god subito lo voglio !!! E anche pyroar!! Il mio,politoed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Taty, non mi hai contattato più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 a me manco XD, quando ci sei mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Taty ti contatto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mi servirebbe meowstic maschio e kanga. pago tutto in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Taty, non mi hai contattato più XD Scusami ;w; Mi sto procurando l'Heracrossite just for you! :'3 a me manco XD, quando ci sei mandami mp Okay >^< mi servirebbe meowstic maschio e kanga. pago tutto in pp. Va bien! Ti aggiungo :3 Appena riesco (spero stasera) scambiamo!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Scusami ;w; Mi sto procurando l'Heracrossite just for you! :'3Okay >^<Va bien! Ti aggiungo :3 Appena riesco (spero stasera) scambiamo!~a stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Taty poteresti leggere il messaggio che ti ho mandato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Scusami ;w; Mi sto procurando l'Heracrossite just for you! :'3 Ah okok. Già che sto posso ordinare un'altra megapietra? P.s: se ne hai già due pronte possiamo fare lo scambio, la heracrossite posso procurarmela con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ah okok. Già che sto posso ordinare un'altra megapietra? P.s: se ne hai già due pronte possiamo fare lo scambio, la heracrossite posso procurarmela con calma Quale ti serve? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Taty ti ho scritto in MP non mi risp vabbe te lo scrivo qua nel mercatino Mi interessano pyroar hp grass,furfrou hp grass ed emolga Offro questi 3 shiny flawless KB: roggenrola audace 31/31/31/31/31/x 4 egg moves!!!, sigilyph sicuro 31/x/31/31/31/31 3 egg moves!! e scrafty allegro 31/31/31/x/31/31 3 egg moves!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Sygiliph glielo do già io <ͺ< , sto solo aspettando che si faccia viva :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 uuuh che bel mercatino zeppo di shiny! *W*Sarei super interessata al piccolo amaura M shiny livello 9!Scambio in pp point, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mi interessano ralts e mudkip shiny entro domani al massimo dopodomani (ma al massimo proprio) dovrei racimolare i centesimi di PP che mi mancano per prenderli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Taty ti ho scritto in MP non mi risp vabbe te lo scrivo qua nel mercatino Mi interessano pyroar hp grass,furfrou hp grass ed emolga Offro questi 3 shiny flawless KB: roggenrola audace 31/31/31/31/31/x 4 egg moves!!!, sigilyph sicuro 31/x/31/31/31/31 3 egg moves!! e scrafty allegro 31/31/31/x/31/31 3 egg moves!!Pyroar è HP Ice, Furfrou HP Grass ma ha 4IVs al 31 (Att. Dif. Dif. Sp. Vel.), Emolga è 6IVs quindi npSigilyph me lo deve dare quell'antipatico di Lord e scrafty se non sbaglio ce l'ho già in società Per Roggenrola ti faccio sapere! Sygiliph glielo do già io <ͺ< , sto solo aspettando che si faccia viva :'3Pffff, colpa tua. :'3 uuuh che bel mercatino zeppo di shiny! *W*Sarei super interessata al piccolo amaura M shiny livello 9!Scambio in pp point, ci stai? Ahw certo :'3 ti aggiungo! mi interessano ralts e mudkip shiny entro domani al massimo dopodomani (ma al massimo proprio) dovrei racimolare i centesimi di PP che mi mancano per prenderli entrambiVa benissimo, inizio ad aggiungerti! P.s. Potete aggiungermi e dirmi come vi chiamate in game? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Va benissimo, inizio ad aggiungerti! P.s. Potete aggiungermi e dirmi come vi chiamate in game? :3 in game mi chiamo Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ahw certo :'3 ti aggiungo!eheh, perfetto ;Dpurtroppo sarò a casa per stasera.. spero di non crearti dei problemi di orario.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.