Taty Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 DA OGGI 07/06/2014 CHI SPENDERA' ALMENO 1 PP IN UN SOLO ACQUISTO RICEVERA' 2 BACCHE DAL VALORE DI 0.1 PP A PIACERE, CHI INVECE SPENDERA' PIU' DI 1.5 PP IN UN SOLO ACQUISTO RICEVERA' UNA BACCA DAL VALORE DI 0.2 PP A PIACERE TRA LE 3 DISPONIBILI. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Aggiunti:VaporeonRiolu HP IceEeveeKoffingBagonLarvestaGastlyCarvanhaPoochyenaTaillow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Taty! Carvanha ha Destinobbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Nope :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Riolu hp ice quanto ha in vel ??? Mi interessa ti potrei dare jolteon hp ice. Intant vieni on che cloniam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Le IVs di Riolu sono 30/31/30/31/31/31 :'DUp :3Arrivato il Vivillon manto pokéball LEGIT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Nabbetta ci sei on ???? :3 , facciamo riolu per jolteon ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Jolteon l'ho già rimediato, sei arrivato troppo tardi ewe Qualcos'altro? uwu Ah, e ho rimediato anche Eevee e Sigilyph :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sporka niub t odio , tu nn 6 + mia amika trff , nn skambt kon lei nne gst , vgl rimborso , vgl , niubbosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Del tuo mercatino attualmente mi interessano solo Infernape e Tauros :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Vabbene. 180 shiny flawess e ti interessano solo quelli ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Obv, se ne ho 190 e passa.. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ^Tutti cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come i tuoi 180, d'altronde. Non andiamo OT, se ti interessa qualcosa fai la tua proposta altrimenti via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 /CUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Strozzina :`( Puoi evitare di andare Off Topic? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ^ Aggiunti: Jolteon HP Ice, Alakazam, Musharna, Chansey, Shiftry, Glaceon, Rhyhorn, Kirlia, Bouffalant e Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cedi i PP ???? ( Per shiny flawess , a te potrei anche scontarli :3 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma non ho capito i tuoi piké sono non legit?se non sono cheat mi interesserebbe reuniclus shiny competitivo ti offro 3 competitivi del mio mercatino due strumenti (no megapietra) e il foongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 I miei piké non sono cheat, lol. Tranne quando specificato chiaramente (come il Vivillon evento shiny e il solito Ditto shiny 6IVs non KB che è cheat allo stesso modo ma viene ambito da molti che vogliono iniziare a breeddare). È Lord Shuckle che si diverte a dire che sono cheat, non ascoltarlo. .-. Comunque dopo mi faccio un giro nel tuo mercatino, ma gli strumenti non mi interessano di solito. Ora vedo! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cheat xD. Tati , leva tutti i piké AO jacktell e AO CRIMAM. Quelli sono sicuro 40000% che sono cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mettiamo almeno l'OT sotto spoiler.Comunque non ho nessun piké con AO CRIMAM. Con AO jacktell ho soltanto Gourgeist (grande) e Gyarados .-.Come fai ad essere sicuro siano cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Certezze di Esperto : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57370-powersaves-lotta-contro-i-cheater/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao mi interessa swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao :3 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.