Guest Pr3d4tor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Lord shuckle sempre a importunare la povera jennifer!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho letto che costa 0.5 pp posso offrirti quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Lord shuckle sempre a importunare la povera jennifer!!!! :3 Yay -w- Ho letto che costa 0.5 pp posso offrirti quelli Va benissimo, mi fai sapere tu quando li hai accumulati? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Già li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non vorrei fare una figuraccia, ma per 0.5 PP si intende 0.50 PP, ovvero mezzo PokéPoint.. Vedo che hai 0.14 à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se i tuoi pokemon costavano 0,05 PP ti sbancavo comunque taty accumulo 0.50 PP,e ti compro chimchar shiny flawless allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah scusa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se i tuoi pokemon costavano 0,05 PP ti sbancavo comunque taty accumulo 0.50 PP,e ti compro chimchar shiny flawless allegro Ti aspetto qui, caro In effetti però pensavo di prolungare l'offerta dei prezzi dimezzati, anzi, di farli diventare i prezzi ufficiali lel Ah scusa allora No problem <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ciao vorrei fare un altro acquisto sempre in pp, mi servirebbero zorua e togepi, vorrei anche chiederti una cosa: i tuoi pokemon possono essere scambiati con altri dei mercatini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ei taty, io sto ancora aspettando le megapietre XD Dovevi mandarmi un messaggio privato quando sarebbero state pronte ma non ho ricevuto nulla Vorrei ordinare 3 megapietre, se è possibile:Gengarite, Kangashkanite, Ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ei taty, io sto ancora aspettando le megapietre XD Dovevi mandarmi un messaggio privato quando sarebbero state pronte ma non ho ricevuto nulla Scusami, che testa di.. cavolo che ho -w- Mi manca l'Heracrossite c.c Provo a procurartela ora online -w- ciao vorrei fare un altro acquisto sempre in pp, mi servirebbero zorua e togepi, vorrei anche chiederti una cosa: i tuoi pokemon possono essere scambiati con altri dei mercatini? Certamente :3 Allora fanno un solo PP! Se vuoi puoi prendere 2 bacche dal valore di 0.1 PP a piacere :3 Oppure, se acquisti un altro piké puoi prenderne una dal valore di 0.2 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho modificato la richiesta, l'ho trovata quella pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Davvero? °° Allora ti serve solo la Gengarite? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Davvero? °° Allora ti serve solo la Gengarite? :3 Mi servirebbero anche la Kangaskanite e Ampharosite, se è possibile naturalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi servirebbero anche la Kangaskanite e Ampharosite, se è possibile naturalmente XD Ampharosite e Gengarite posso dartele anche ora, mi manca solo la Kangaskhanite! :3 Ora provo a chiedere o a prendertela online! Intanto ti aggiungo, come ti chiami in game? (Io Tatiana :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ampharosite e Gengarite posso dartele anche ora, mi manca solo la Kangaskhanite! :3 Ora provo a chiedere o a prendertela online! Intanto ti aggiungo, come ti chiami in game? (Io Tatiana :3) Io Mauri. Putroppo adesso non sono a casa. Ti andrebbe di fare lo scambio stasera? Se vuoi al posto della Kangaskanite puoi darmi la Lucarite, se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io Mauri. Putroppo adesso non sono a casa. Ti andrebbe di fare lo scambio stasera? Se vuoi al posto della Kangaskanite puoi darmi la Lucarite, se ce l'haiL'ho rimediata :3 Adesso le ho tutte! Scegli tu! :3Comunque stasera mi va benissimo, no problem!A breve il Suicune Emp subirà alcune modifiche per quanto riguarda il Regolamento, la disposizione dei vari piké e verranno aggiunte tutte le megapietre. Stay tuned! ★NUOVI ARRIVI (shiny competitivi): Klefki, Ludicolo, Tauros, Blaziken, Electabuzz, Archeops, Magnezone HP Fire, Flareon, Pichu, Piplup, Drifblim, Blitzle, Natu, Froslass, Serperior, Gardevoir, Sigilyph, Salamence, Chinchou, Dusknoir, Joltik, Swinub, Excadrill, Heliolisk HP Ice, Mamoswine, Heatmor HP Ice. NUOVI ARRIVI (leggendari): Xerneas 6IVs, Yveltal 5IVs, Genesect 5IVs, Celebi HP Ice (KB), Cresselia shiny 6IVs, Articuno shiny 6IVs, Latios shiny 6IVs, Deoxys shiny 6IVs, Azelf shiny 6IVs, Zapdos shiny 6IVs, Moltres shiny 6IVs, Darkrai shiny 6IVs, Ho-Oh shiny 6IVs, Lugia shiny 6IVs, Palkia shiny 6IVs, Genesect shiny 6IVs, Rayquaza shiny 6IVs, Latias shiny 6IVs, Giratina shiny 6IVs, Suicune shiny 6IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Heatmor hp ground é piú figho ( Interessa ??? e.e flawess 4 egg moes ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Massì, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao!!!!! Senti io ti posso propporre:Sono tutti shiny KB:Pichu Furba, 5 IV senza attacco, con locomovolt, contropiede e desiderio.Aggron 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia.Torchic deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.Milotic, femmina con 5 IV (nnt difesa) sicura con tenacia, mosse uovo: Specchiovelo, dragopulsar e ipnosi.Scolipede 6 IV, allegra con accelleratore, femmina Litleo maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco.Ti interessa qualcuno di loro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao, purtroppo li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ok, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 taty oltre a togepi e zorua potrei avere anche la manetrite se la hai disponibile?, se no solo loro due un altra cosa, le 2 bacche sn gratis? o costano 1 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Allora fanno 1.2 PP! Le bacche sono assolutamente gratis se aggiungevi un altro piké arrivavi a oltre 1.5 PP e potevi prenderne una rara, sempre gratis ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ritiro l`offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.