Orion Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Addirittura GU :3! Ti ho risposto in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Anch'io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ciao mi interessano più pokèmon dei tuoi. Vedi nel mio mercatino se trovi qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi interessano Amoongus, Donphan e Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi interessano Amoongus, Donphan e Rotom! Perfetto. Ludicolo e Crawdaunt hanno mosse uovo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ciao,mi interessano diversi tra i tuoi pokemon..dai un occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Perfetto. Ludicolo e Crawdaunt hanno mosse uovo per caso? Crawdaunt ha EM Troppoforte, Privazione, Dragodanza, Acquagetto Ludicolo ha EM Gigassorbimento ciao,mi interessano diversi tra i tuoi pokemon..dai un occhiata al mio mercatino Puoi linkarmelo pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Perfetto! Quano vuoi sono disponibile per lo scambioPerfetto! Quano vuoi sono disponibile per lo scambioah scusa xD aggiungi anche magmortar modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 +1Affidabile ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 +1 Affidabile ~ Thank you ** ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao per gible shiny o sableye shiny ti può interessare un sylveon shiny 6iv natura: calma kb ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao per gible shiny o sableye shiny ti può interessare un sylveon shiny 6iv natura: calma kb ??? Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Peccato.. percaso uno tra Torcich Flawless shiny , Honedge Flawless shiny deciso o un greninja flawless shiny timida o anche uno allegro ti possono interessare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Peccato.. percaso uno tra Torcich Flawless shiny , Honedge Flawless shiny deciso o un greninja flawless shiny timida o anche uno allegro ti possono interessare?? Li ho già anche questi uff mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 latias 6 iv placida shiny? è l'ultimo competitivo che ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 latias 6 iv placida shiny? è l'ultimo competitivo che ho XD Ce l'ho già timido à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sono Interessato a: #635 Hydreigon M L. 64 Natura: Modesta Abilità : Levitazione IVs: 31/31/31/31/31/31 Offro: #681 Aegislash Maschio L.100 natura;Quieta Abilità :Accendilotta IVs:31/31/31/31/31/0 EggMoves:Bodyguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56792-mercatino-nixo/ questo il mio mercatino come mi avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mmh, mi interessano Groudon e Kyogre (strano, visto che di solito non mi interessano i leggendari) :3In arrivo il servizio cloning! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ma lo offri già il servizio cloning XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ti interessa un sylveon shiny 6iv mosse uovo kb in cambio di salamance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ti interessa un sylveon shiny 6iv mosse uovo kb in cambio di salamance? Ce l'ho già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho anche honedge shiny 5iv decisotorchic deciso 5iv shinygenesect 6iv evento shiny mawile 6iv deciso shiny gengar timida 5iv shiny latias placida 6iv shiny ti puà interessare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Li ho già tutti, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.