masterscala00 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Lo prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Oddio, è presto dirci come sarà il gioco.Magari aspetti un paio di giorni dopo l'uscita e poi vi diremo se è un gioco bello o no, o anche dipende dalla tua scelta di prenderlo o no. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Secondo me ogni gioco è diverso dagli altri... Quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ci sono vari fattori da considerare rispetto al primo Zaffiro - Cambio di console- Cambio di grafica- Tridimensionalità - Modifica della storia (anche gli altri 2 remake sono un po' diversi dai loro originali) Quindi, decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Secondo me ti conviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 E' una scelta esclusivamente tua. Se non te la senti di spendere soldi per una cosa che hai già giocato e quindi magari non t'interessa un remake, allora lascia perdere. Se invece vuoi rivivere l'avventura con la grafica della nuova generazione e sicuramente delle novità , allora sì, prendilo. Se non al Day one, potresti prenderlo più in là , usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ti conviene riprenderlo. Riproverai delle emozioni belle che hai avuto in passato.Io ho Pokémon Rubino però prendere il suo Remake perchè mi è piaciuto tanto il gioco. Te lo consiglio. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Dipende,calcola che le innovazioni saranno quelle che ti ha detto Meg@DelphoX che non voglio copiare per alcune ragioni quindi rileggile. Io ho giocato alla terza generazione e mi sono divertito tantissimo,muoio dalla voglia di comprare i giochi nuovi,ma non lo farò perchè mi sembrano soldi buttati spendere 40 euro per un gioco che ho già giocato e oltretutto voglio godermi x che è uscito da poco. Poi tu fai come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Secondo me si.Io che ho Oro/Argento ho preso i rispettivi Remake (HG/SS) e li ho trovati leggermente diversi dagli originali e molto migliori e quindi anche in Rubino Omega/Zaffiro Alpha (di cui ho R/Z) aggiungeranno qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Te lo consiglio vivamente, vedere i primi gochi a cui hai giocato con una grafica migliore, con nuove mosse e altre novità Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 In fin dei conti, anche se sono remake, Ruby&Sapphire Alpha/Omega sono dei giochi completamente nuovi, che non hanno nulla a che fare con i precedenti, se non per la trama, quindi sì. Prendilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Di solito apprezzo i Remake proprio perchè posso rivivere le mie vecchie avventure preferite in salsa rinnovata, sia nel bene che nel male.Però, visti i quattro precedenti remake che la Game Freak ha sfornato, credo e spero che anche con questi RO/ZA si andrà sul sicuro.Poi non si sa, è troppo presto.Ma conoscendoli, sarà quasi sicuramente una bomba. Fossi in te lo prenderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ti consiglio anche io di scegliere lo stesso gioco che hai giocato anni fa... quindi si, compra Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Aspetta di vedere cosa c'è di nuovo. Spendere 45€ per un gioco che hai già giocato sicuramente non è una cosa che ti posso consigliare. La grafica conta poco, se è un semplice remake è lo stesso gioco. Magari quando c'è un'offerta prendilo, soprattutto se hai voglia di tornare a Hoenn e c'è qualche novità !A me HG/SS non sono piaciuti piú di tanto perchè avevo già giocato a O/A/C, nonostante novità e grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Oddio, non è la stessa cosa dei remake di Oro e Argento o di Rosso e Verde! La grafica di Zaffiro e Rubino è nettamente migliore a quella iperpixelata delle prime due generazioni. Mi spiego: tempo fa avrei volentieri ricominciato un Pokemon Zaffiro tantissime volte perché secondo i miei gusti aveva una grafica "giocabile", bella da vedere; mentre avrei aspettato un remake per un Pokemon Argento, perché, sinceramente, per quanto potesse essere bella la storia ecc, mi seccava giocare con un grafica "più povera".Prenderlo solo per la grafica non penso sia un'ottima ragione (considerando quanto c'è poi di 3D...). Anche se sarebbe carino, ma non essenziale ecco, esplorare una Hoenn con la grafica di X e Y.La storia idem: sarà uguale con qualche piccola cosa extra alla fine della storia (magari legata a qualche evento) o che si rifà a Pokemon Smeraldo (come la storia di Suicune in Soul Silver).Se ti interessa completare il pokedex, invece, per motivi di velocità di trasferimento io lo prenderei. Con quelli per Advance devi fare 4 passaggi per avere i pokemon di Hoenn su X e Y; con i remake solo uno.Detta questa premessa, io aspetterei a prenderlo, per ora. Personalmente, ho meno interesse a giocarlo rispetto a X e Y, quindi aspetterò prima qualche commento o immagine da chi l'ha già giocato i primi giorni d'uscita per vedere se vale la pena prenderlo a 45 euro. Altrimenti sono disposta ad aspettare che si abbassi il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.