Vai al commento

Ho già  Zaffiro, secondo voi dovrei prendere anche il remake?

Post raccomandati

Oddio, è presto dirci come sarà  il gioco.

Magari aspetti un paio di giorni dopo l'uscita e poi vi diremo se è un gioco bello o no, o anche dipende dalla tua scelta di prenderlo o no. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una scelta esclusivamente tua. Se non te la senti di spendere soldi per una cosa che hai già  giocato e quindi magari non t'interessa un remake, allora lascia perdere. Se invece vuoi rivivere l'avventura con la grafica della nuova generazione e sicuramente delle novità , allora sì, prendilo. Se non al Day one, potresti prenderlo più in là , usato.

Link al commento

Ti conviene riprenderlo. Riproverai delle emozioni belle che hai avuto in passato.

Io ho Pokémon Rubino però prendere il suo Remake perchè mi è piaciuto tanto il gioco. Te lo consiglio.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Dipende,calcola che le innovazioni saranno quelle che ti ha detto Meg@DelphoX che non voglio copiare per alcune ragioni quindi rileggile. Io ho giocato alla terza generazione e mi sono divertito tantissimo,muoio dalla voglia di comprare i giochi nuovi,ma non lo farò perchè mi sembrano soldi buttati spendere 40 euro per un gioco che ho già  giocato e oltretutto voglio godermi x che è uscito da poco. Poi tu fai come vuoi.

Link al commento

Secondo me si.

Io che ho Oro/Argento ho preso i rispettivi Remake (HG/SS) e li ho trovati leggermente diversi dagli originali e molto migliori e quindi anche in Rubino Omega/Zaffiro Alpha (di cui ho R/Z) aggiungeranno qualcosa :3

Link al commento

Te lo consiglio vivamente, vedere i primi gochi a cui hai giocato con una grafica migliore, con nuove mosse e altre novità 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Di solito apprezzo i Remake proprio perchè posso rivivere le mie vecchie avventure preferite in salsa rinnovata, sia nel bene che nel male.
Però, visti i quattro precedenti remake che la Game Freak ha sfornato, credo e spero che anche con questi RO/ZA si andrà  sul sicuro.
Poi non si sa, è troppo presto.
Ma conoscendoli, sarà  quasi sicuramente una bomba. Fossi in te lo prenderei.

Link al commento

Aspetta di vedere cosa c'è di nuovo. Spendere 45€ per un gioco che hai già  giocato sicuramente non è una cosa che ti posso consigliare. La grafica conta poco, se è un semplice remake è lo stesso gioco. Magari quando c'è un'offerta prendilo, soprattutto se hai voglia di tornare a Hoenn e c'è qualche novità !

A me HG/SS non sono piaciuti piú di tanto perchè avevo già  giocato a O/A/C, nonostante novità  e grafica :(

Link al commento

Oddio, non è la stessa cosa dei remake di Oro e Argento o di Rosso e Verde! La grafica di Zaffiro e Rubino è nettamente migliore a quella iperpixelata delle prime due generazioni. Mi spiego: tempo fa avrei volentieri ricominciato un Pokemon Zaffiro tantissime volte perché secondo i miei gusti aveva una grafica "giocabile", bella da vedere; mentre avrei aspettato un remake per un Pokemon Argento, perché, sinceramente, per quanto potesse essere bella la storia ecc, mi seccava giocare con un grafica "più povera".

Prenderlo solo per la grafica non penso sia un'ottima ragione (considerando quanto c'è poi di 3D...). Anche se sarebbe carino, ma non essenziale ecco, esplorare una Hoenn con la grafica di X e Y.

La storia idem: sarà  uguale con qualche piccola cosa extra alla fine della storia (magari legata a qualche evento) o che si rifà  a Pokemon Smeraldo (come la storia di Suicune in Soul Silver).

Se ti interessa completare il pokedex, invece, per motivi di velocità  di trasferimento io lo prenderei. Con quelli per Advance devi fare 4 passaggi per avere i pokemon di Hoenn su X e Y; con i remake solo uno.

Detta questa premessa, io aspetterei a prenderlo, per ora. Personalmente, ho meno interesse a giocarlo rispetto a X e Y, quindi aspetterò prima qualche commento o immagine da chi l'ha già  giocato i primi giorni d'uscita per vedere se vale la pena prenderlo a 45 euro. Altrimenti sono disposta ad aspettare che si abbassi il prezzo. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...