Dona Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ho letto k le battaglie cambieranno ambientazione,cioè, penso k quello k abbiamo visto,quella specie di trailer, era una battaglia e abbiamo visto k sotto groudon e kyogre nn c'è più quella specie di "cerchio" x i pokemon.....e vi dico k x me è una cosa bellissima poikè le battaglia sembrano più realistiche :) Vi piacerebbe avere le battaglie in questo nuovo modo??? Scrivete tutto quello k volete :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mah, non credo, le battaglie resteranno tali e quali... Posso scrivere anche che sarebbe bello poter vedere meno K raminghe nei post? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma Groudon e Kyogre erano in acqua, non è che non ci fosse un appoggio xD Non credo comunque che cambino...che significa poi che sembrerebbero più realistiche senza un appoggio? :/ Nel senso, non possono stare sospesi nel nulla, un pezzo di terra serve comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Magari cambieranno i bottoncini "Lotta", "Borsa", "Fuga" e "Pokémon" e lo scenario. Giusto un po', senza stravolgerlo troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Credo si riferisca al "cerchio" che funziona da base per i Pokémon durante le lotte. Personalmente non mi cambia nulla la presenza o meno del suddetto cerchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Kredo k giulia ha ragione xdxdxdd k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Per me senza l'appoggio sarebbero meno realistiche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ho letto k le battaglie cambieranno ambientazione,cioè, penso k quello k abbiamo visto,quella specie di trailer, era una battaglia e abbiamo visto k sotto groudon e kyogre nn c'è più l'appoggio x i pokemon.....e vi dico k x me è una cosa bellissima poikè le battaglia sembrano più realistiche :) Vi piacerebbe avere le battaglie in questo nuovo modo??? Scrivete tutto quello k volete :) Come si dice su fb, poi spiegami come lo impieghi il tempo che risparmi scrivendo k invece di Ch XDComunque sia non capisco come possa essere più realistica una battaglia senza un piano d'appoggio XD li vuoi tutti volanti come in Dragon Ball? XDDetto questo, spero mantengano le buone cose create on x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Raga il ftt delle K è un'abitudine dei mex.... e cmq se cercate su google trovate delle parole dette da uno della gamefreak..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ancora non mi pare ci sia nulla di ufficiale...o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Raga il ftt delle K è un'abitudine dei mex.... e cmq se cercate su google trovate delle parole dette da uno della gamefreak..... definisci" ftt" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ftt=fatto...Ahahahah :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.