Vai al commento


Le lotte cambieranno gameplay...


Post raccomandati

Ho letto k le battaglie cambieranno ambientazione,cioè, penso k quello k abbiamo visto,quella specie di trailer, era una battaglia e abbiamo visto k sotto groudon e kyogre nn c'è più quella specie di "cerchio" x i pokemon.....e vi dico k x me è una cosa bellissima poikè le battaglia sembrano più realistiche :) :) :) Vi piacerebbe avere le battaglie in questo nuovo modo??? Scrivete tutto quello k volete :) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Groudon e Kyogre erano in acqua, non è che non ci fosse un appoggio xD 


Non credo comunque che cambino...che significa poi che sembrerebbero più realistiche senza un appoggio? :/ 


Nel senso, non possono stare sospesi nel nulla, un pezzo di terra serve comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me senza l'appoggio sarebbero meno realistiche


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto k le battaglie cambieranno ambientazione,cioè, penso k quello k abbiamo visto,quella specie di trailer, era una battaglia e abbiamo visto k sotto groudon e kyogre nn c'è più l'appoggio x i pokemon.....e vi dico k x me è una cosa bellissima poikè le battaglia sembrano più realistiche :) :) :) Vi piacerebbe avere le battaglie in questo nuovo modo??? Scrivete tutto quello k volete :) :) :)

Come si dice su fb, poi spiegami come lo impieghi il tempo che risparmi scrivendo k invece di Ch XD

Comunque sia non capisco come possa essere più realistica una battaglia senza un piano d'appoggio XD li vuoi tutti volanti come in Dragon Ball? XD

Detto questo, spero mantengano le buone cose create on x e y ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...