raffox92 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Aggiunti tantissimi Pokémon Evento e Shiny Flawless!! N.B. Ricordo che nella giornata di Venerdì 18 Luglio non sarò presente (alla sera si), mentre tutte le offerte è possibile farmele entro Sabato 19 Luglio compreso!! Questo è l'ultimo giorno in cui accetto proposte o richieste in quanto domenica farò gli ultimi scambi e da lunedì purtroppo non potrò connettermi fino a metà agosto!! Tornerò naturalmente, ma per assenza di wi-fi non potrò più sostenere scambi in quel periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Modificato aggiungendo Kalos Born a tutti gli ultimi shiny aggiunti (mi ero dimenticato di farlo ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aggiunti nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Aggiunto:1. Zapdos lv 70 - Modesta - Pressione - Kalos Born - 31/4/30/31/31/31 HP ice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Aggiornato aggiugendo Pokémon Shiny Flawless, Evento e Leggendari Kalos Born competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao dark suicune mi ha parlato di te mi interesserebbero questi eventi di X e Y: pikachu e le evluzioni di eevee, mamoswine, gyarados, scizor, kangaskan, gengar, tyranitar e mawile in cambio ti posso dare: Ciao mi interesserebbero: inkay, scizor, gengar,le forme di eevee, pikachu, mawile, gyarados, kangaskan,tyranitar, (mega) gengar, (mega) scizor, in cambio ti posso offrire qualsiasi pokémon (shiny o non e leggendario) dalla 1 alla 5 generazione in piú questi eventi (frutto di una lunga raccolta dalle vecchie versioni pokémon che ho giocato): Keldeo evento Jap, Meloetta evento Jap, Genesect evento Jap, Meowth del team rocket, Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop,Garchomp evento global link jap, magikarp shiny evento jap, deoxys Evento TGC Plasma Freeze, genesect shiny evento 16 film, mewtwo evento 16 film,jirachi evento anime B/W, Eevee Evento Lalaport Toyosu, Pidgeot evento di Gary, Dragonite evento di Lance, Metagross evento di Rocco, Spiritomb evento di Camilla, Milotic evento di Adriano, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Arceus evento pokèmon global link,Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Mamoswine evento pokemon global link,Politoed e Kingdra evento Pokémon Smash, Volcarona di Nardo, Haxorus di Iris, Pikachu Pokèmon Day 2012 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao dark suicune mi ha parlato di te mi interesserebbero questi eventi di X e Y: pikachu e le evluzioni di eevee, mamoswine, gyarados, scizor, kangaskan, gengar, tyranitar e mawile in cambio ti posso dare: Ciao mi interesserebbero: inkay, scizor, gengar,le forme di eevee, pikachu, mawile, gyarados, kangaskan,tyranitar, (mega) gengar, (mega) scizor, in cambio ti posso offrire qualsiasi pokémon (shiny o non e leggendario) dalla 1 alla 5 generazione in piú questi eventi (frutto di una lunga raccolta dalle vecchie versioni pokémon che ho giocato): Keldeo evento Jap, Meloetta evento Jap, Genesect evento Jap, Meowth del team rocket, Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop,Garchomp evento global link jap, magikarp shiny evento jap, deoxys Evento TGC Plasma Freeze, genesect shiny evento 16 film, mewtwo evento 16 film,jirachi evento anime B/W, Eevee Evento Lalaport Toyosu, Pidgeot evento di Gary, Dragonite evento di Lance, Metagross evento di Rocco, Spiritomb evento di Camilla, Milotic evento di Adriano, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Arceus evento pokèmon global link,Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Mamoswine evento pokemon global link,Politoed e Kingdra evento Pokémon Smash, Volcarona di Nardo, Haxorus di Iris, Pikachu Pokèmon Day 2012 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ok Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ciao sono interessato a rayquaza shiny (sempre che sia legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ciao sono interessato a rayquaza shiny (sempre che sia legit) Ciao, purtroppo oggi e domani avrò probabilmente la linea off e non mi sarà possibile scambiare. Per questo motivo, dovendo io partire lunedì, dichiaro chiuso agli scambi, almeno per questo periodo, il mercatino. Naturalmente non sarà cancellato e sfrutterò questo periodo di non wi-fi per sistemarlo anche bene, però non potrò scambiare fino a metà agosto! Mi scuso per il disagio e vi auguro buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessa Zapdos competitivo, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa. Eventualmente piemmami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessa Zapdos competitivo, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa. Eventualmente piemmami Come scritto sopra, fino a metà agosto non potrò scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi servono: Pikachu lv 10 - Vivace - Statico - ID: 10123 - AO: Giapponese - Mossa: Auguri Pikachu lv 30 - Furba - Parafulmine - AO: giapponese - Mossa: Canto - ID: 07301 Pikachu lv 22 - Timida - Statico - ID: 00022 - AO: giapponese - Strumento: Elettropalla Hawlucha lv 28 - Decisa - Agiltecnica - 5IVs Flawless - Kalos Born Vivillon (è SHINY) lv 100 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born Dedenne lv 1 - Timida - Guancegonfie - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves Goodra lv 100 - Modesta - Viscosità - 6IVs - Kalos Born - (già evsato in PS e Attacco Speciale) Aegislash lv 100 - Decisa - Accendilotta - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move - (già evsato in PS e Attacco) Offro: Sceptile(evento)-lv.50-AO Giapponese Swampert(evento)-lv.50-AO Giapponese Blaziken(evento)-lv.50-AO Giapponese Magikarp Shiny(evento)-lv.100-AO Giapponese x3 Scrafty(evento)-lv.50-AO Inglese Scrafty(evento)-lv.100-AO Inglese Lucario(evento)lv.30-AO Inglese Weavile(evento)-lv.30-AO Inglese Crobat(evento)lv.30-AO Inglese Jirachi(evento)-lv.100-AO Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi servono: Pikachu lv 10 - Vivace - Statico - ID: 10123 - AO: Giapponese - Mossa: Auguri Pikachu lv 30 - Furba - Parafulmine - AO: giapponese - Mossa: Canto - ID: 07301 Pikachu lv 22 - Timida - Statico - ID: 00022 - AO: giapponese - Strumento: Elettropalla Hawlucha lv 28 - Decisa - Agiltecnica - 5IVs Flawless - Kalos Born Vivillon (è SHINY) lv 100 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born Dedenne lv 1 - Timida - Guancegonfie - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves Goodra lv 100 - Modesta - Viscosità - 6IVs - Kalos Born - (già evsato in PS e Attacco Speciale) Aegislash lv 100 - Decisa - Accendilotta - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move - (già evsato in PS e Attacco) Offro: Sceptile(evento)-lv.50-AO Giapponese Swampert(evento)-lv.50-AO Giapponese Blaziken(evento)-lv.50-AO Giapponese Magikarp Shiny(evento)-lv.100-AO Giapponese x3 Scrafty(evento)-lv.50-AO Inglese Scrafty(evento)-lv.100-AO Inglese Lucario(evento)lv.30-AO Inglese Weavile(evento)-lv.30-AO Inglese Crobat(evento)lv.30-AO Inglese Jirachi(evento)-lv.100-AO Italiano Come scritto sopra, fino a metà agosto non potrò scambiare causa mancanza di wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao, purtroppo oggi e domani avrò probabilmente la linea off e non mi sarà possibile scambiare. Per questo motivo, dovendo io partire lunedì, dichiaro chiuso agli scambi, almeno per questo periodo, il mercatino. Naturalmente non sarà cancellato e sfrutterò questo periodo di non wi-fi per sistemarlo anche bene, però non potrò scambiare fino a metà agosto!Mi scuso per il disagio e vi auguro buone vacanze Almeno stabiliamo che sia legit chi vuoi in cambio ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Almeno stabiliamo che sia legit chi vuoi in cambio ecc... Come detto in precedenza, al momento non inizio trattative per poi lasciarle in sospeso e rischiare che cambi qualcosa da ambo le parti. Il Pokémon è legit, metti un segui al mercatino se preferisci, così quando lo riapro ufficialmente perché torno sarai informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessa magmator e electrive .Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessa magmator e electrive .Cosa vuoi in cambio? L'ho già scritto sopra almeno quattro volte xD Il mercatino è chiuso fino a metà agosto, non posso scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo Mew shiny natura timida. Ti va bene un Rayquaza shiny evento 5 ivs no attacco speciale natura decisa (in pregio ball), AO Jap, ID 03172, livello 100, già evsato e possiede un fiocco classico.EDIT: Ho letto ora che fino a metà agosto il mercatino è chiuso, la mia offerta resta valida fino ad allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo Mew shiny natura timida. Ti va bene un Rayquaza shiny evento 5 ivs no attacco speciale natura decisa (in pregio ball), AO Jap, ID 03172, livello 100, già evsato e possiede un fiocco classico.EDIT: Ho letto ora che fino a metà agosto il mercatino è chiuso, la mia offerta resta valida fino ad allora.Ti farò sapere non appena sistemerò il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Il negozio è ufficialmente riaperto Dopo il periodo di vacanza e il pc rotto sono tornato! Nel frattempo ho sistemato bene il negozio, così potrete trovare tutto con più ordine e precisione Leggete in fondo per vedere che cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 interessa un togekiss shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.