daejovga Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Si può cambiare la squadra in corso? le lotto sono a chi vince 2 su 3 o è secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Si può cambiare la squadra in corso? le lotto sono a chi vince 2 su 3 o è secca?puoi cambiare squadra quanto vuoi. Se secca o Bo3 sta ai due partecipanti deciderlo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 il mio avversario mi sembra sia mariomartin7 ma non son sicuro sia scritto così è pregato di contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao se sono ancora aperte le iscrizioni mi piacerebbe partecipare!nome in game: Maddalenacodice amico: 4742 5261 2394 Si parte lunedì 26 maggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Le iscrizione sono chiuse Le iscrizione sono chiuse Beceppece, è MarioMarin17 *MarcoMarin17Ah Ches, ho trovato il tuo avversario, ha cambiato nome -.- xUltraBWx @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Le iscrizione sono chiuse Le iscrizione sono chiuse Beceppece, è MarioMarin17 *MarcoMarin17Ah Ches, ho trovato il tuo avversario, ha cambiato nome -.- xUltraBWx ma manco ad avvertire...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ok ho cambiato tutto quello che dovevo xD Ripeto, qualcuno sa già se passerà al 2º round? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Chubino, io e Law non lotteremo prima di lunedà, devo ancora evsare robe.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Eh vabbe lol ha l'esame di terza da quel che ho capito e lo capisco... Per questa ragione questo turno durerà di più, anche io ho la scuola di mezzo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 il mio avversario ( pokemago ) si è ritirato... chiedi conferma a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Confermo! Di conseguenza passi il turno a tavolino, 3 a 0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Oh comunque swampi ti voglio contro,quindi vedi di vincere. Purtroppo mi elimineranno al primo turno. (?) Ah, buona fortuna! <3 E buona fortuna anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 a me non ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Anche Neko Boy.. Mi dispiace perché volevo lottare subito xD comunque aspetto almeno fino a quando inizia ufficiosamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Neko Boy mi ha detto che non potrà lottare per un po', ma magari riesco a farvi lottare senza problemi Su invincibile ho invece dei dubbi. Vedremo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Neko Boy mi ha detto che non potrà lottare per un po', ma magari riesco a farvi lottare senza problemi Su invincibile ho invece dei dubbi. Vedremo Speriamo bene. Mi dispiacerebbe vincere facile =^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Salve, sono Kizaru vorrei avvisarvi che ho ripreso il mio vecchio nickname Black☆Star. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ok cambio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Neanche il mio avversario ( Rota ) si sta facendo sentire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ragazzi per caso qualcuno di voi ha un Tyrunt scaltro? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Se yellow mi contatta mi fa un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Gli ho scritto! Mi chiedo però perché non li inviate voi i messaggi, i nomi precisi sul forum ci sono sotto lo spoiler ^^' Altri hanno lottato? evitiamo di aspettare lunedì, tanto è inutile xD non preoccupatevi comuqnue se non avete ancora lottato, questo primo round durerà di più! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Chube io sto finendo il team(tanto verrò eliminato à§_à§). Appena posso vedo di fare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io e il mio sfidante abbiamo deciso di farla mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Va benissimo così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.