ZioCaciotta Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Vinto 4-0Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Vinto 4-0Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkConfermo!Perso 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Help! Non riesco a contattare l'utente Roby, per favore contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ok aggiorno! Nexford, provvederò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io e il mio avversario non riusciamo a deciderci, io vorrei fare una BO3 e lui preferisce una secca, come possiamo fare?misà che chi decide di fare la bo3 si aggiudica la decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Scommetto che se vinci la prima vorrà fare Bo3 fate così (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Semplicemente fanne una... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkSe proprio c'è troppo hax nell'aria fai alla meglio di 3Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Vinto 2-0(bo3) contro xUltraBWx chube segna segna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 quindi si possono usare pokemon come: articuno zapdos moltrer.. i 3 cani .. thundurus landoru e heatran ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 quindi si possono usare pokemon come: articuno zapdos moltrer.. i 3 cani .. thundurus landoru e heatran ?si infatti si può usare anche latios/latias solo i pokemon elencati all'inizio non si possono usare,i tipici uber XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aspetta chube ma quel 2 segnato a me cosa vuol dire?O.o ad altri ci sono 4 o 3,ma quindi cosa segni?Il numero di lotte vinte o come hai vinto(tipo 4 a 0 etc..)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aspetta chube ma quel 2 segnato a me cosa vuol dire?O.o ad altri ci sono 4 o 3,ma quindi cosa segni?Il numero di lotte vinte o come hai vinto(tipo 4 a 0 etc..)?? semplicemente e quanto hai vinto tipo io 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Voglio farlo anche io sto torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Le iscrizioni sono finite mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma il mio avversario non si fa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Tanto potrà farlo finché non scade il tempo così dopo gli bruci la coda di paglia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ah lol scusate allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Se il vostro avversario non vi risponde c'è la possibilità , anzi, è probabile, che deve terminare la squadra come si deve. In fondo il torneo doveva iniziare dopodomani, quando è iniziato mercoledì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 chube ho fatto al meglio delle tre con draigan ho vinto 2 a 0 uno o vinta 4 a 0 l'altra 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ok, Lillo passa il primo round, aggiorno! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ricordo a tutti di scrivere l'esito dalla lotta (che si Bo3 o secca) qui, in modo tale che io segni subito nel tabellone! Grazie per la collaborazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io e il mio sfidante abbiamo deciso di farla mercoledì alle 21.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vittoria per 2-1 (bo3) contro mister vreo...ci tengo a dire che c'è stata un po' di fortuna da entrambe le parti, ma nella terza sfida un brutto colpo ha deciso la mia vittoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.