Vai al commento

[Torneo non ufficiale] First Chube's Tournament!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Io e il mio avversario non riusciamo a deciderci, io vorrei fare una BO3 e lui preferisce una secca, come possiamo fare?

misà  che chi decide di fare la bo3 si aggiudica la decisione ^^
Inviato

Semplicemente fanne una...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se proprio c'è troppo hax nell'aria fai alla meglio di 3

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato

quindi si possono usare pokemon come:

articuno zapdos moltrer.. i 3 cani .. thundurus landoru e heatran ?

si ^^ infatti si può usare anche latios/latias solo i pokemon elencati all'inizio non si possono usare,i tipici uber XD
Inviato

Aspetta chube ma quel 2 segnato a me cosa vuol dire?O.o ad altri ci sono 4 o 3,ma quindi cosa segni?Il numero di lotte vinte o come hai vinto(tipo 4 a 0 etc..)??

Inviato

Aspetta chube ma quel 2 segnato a me cosa vuol dire?O.o ad altri ci sono 4 o 3,ma quindi cosa segni?Il numero di lotte vinte o come hai vinto(tipo 4 a 0 etc..)??

semplicemente e quanto hai vinto tipo io 4 a 0
Inviato

Se il vostro avversario non vi risponde c'è la possibilità , anzi, è probabile, che deve terminare la squadra come si deve. In fondo il torneo doveva iniziare dopodomani, quando è iniziato mercoledì ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ricordo a tutti di scrivere l'esito dalla lotta (che si Bo3 o secca) qui, in modo tale che io segni subito nel tabellone! Grazie per la collaborazione ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Vittoria per 2-1 (bo3) contro mister vreo...

ci tengo a dire che c'è stata un po' di fortuna da entrambe le parti, ma nella terza sfida un brutto colpo ha deciso la mia vittoria...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...