Darkstorm Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ancora non mi ha risposto a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho battuto ShinyLegend 6-0 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho battuto ShinyLegend 6-0 :3 *Hunter lol Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 *Hunter lol Confermo Sì, scusami, è la Matematica che mi rimbambisce c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sì, scusami, è la Matematica che mi rimbambisce c.c Ahahah figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho battuto ShinyLegend 6-0 :3 mhm... preoccupante come risultato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma lol aggiornato comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Chube il mio avversario ancora non risponde cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se non risponde niente, ti ho visto che sei presente, quindi, se non lottate entro domenica passi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non so se è già stato detto ma ho persomi sembra 4-0 ma aspetto conferma sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Già segnato, tempo fa ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se non risponde niente, ti ho visto che sei presente, quindi, se non lottate entro domenica passi Sfortunatamente sarò impegnatissimo in questa settimana (uffa), quindi non sono disponibile molto. Forse possiamo farla (se non stasera) venerdì, ma non ne sono tanto sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ricordo a tutti i partecipanti di comunicarmi il risultato della lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vinto 5-0 (4?) contro Mirko98. Aspetto conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ancora nessuna risposta dal mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Rimane allora una secca e basta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 lotterò oggi con edoplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Quanto hai vinto? Tanto il tuo avversario ha l'esame, quindi ha ancora meno tempo di adess.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sfortunatamente sarò impegnatissimo in questa settimana (uffa), quindi non sono disponibile molto. Forse possiamo farla (se non stasera) venerdì, ma non ne sono tanto sicuro...Certo che é proprio vero: il lupo perde il pelo ma non il vizio! -.- Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Che succede? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Boh. Comunque, ho trovato un po' di spazio per fare la battaglia venerdì. Ora gli ho mandato l'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Che succede?Che Darkstorm cercherà in tutti i modi di prendersi la vittoria a tavolino; spero che il suo avversario si faccia vivo prima di domenica e gli consiglio anche di filmare la lotta col cellulare.Boh. Comunque, ho trovato un po' di spazio per fare la battaglia venerdì. Ora gli ho mandato l'mp. E vedi di non disconnetterti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Che Darkstorm cercherà in tutti i modi di prendersi la vittoria a tavolino; spero che il suo avversario si faccia vivo prima di domenica e gli consiglio anche di filmare la lotta col cellulare.E vedi di non disconnetterti!Il problema è diverso, è lui che non mi risponde agli mp. Se non ci credete screeno anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 sarò sincero :3 , avevo scordato di essermi iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.