BlueDarkrai Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 beh speriamo che sia un cambiamento in bene anche se devo dire che l'ambientazione delle lotte in Y a me piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 spero risolvano il lag delle orde pokemon e delle lotte ikn triplo. però come nuove lotte, dato cha hanno introdotto le lotte aeree, non sarebbero male le lotte subacquee o le lotte sotterranee ! ma sono solo un sognatore... E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 secondo me non ci saranno più le stesse ambientazioni, ma saranno sempre diverse!Cioè che l'ambientazione della lotta sarà quella in cui ci troviamo, identica, anche se ci spostiamo di qualche spazio quindi cambierà ! Se per esempio mi trovo su una via in cui in fondo c'è una casa e io sto all'inizio di questa via, nell'ambientazione di lotta in lontananza si vedrà questa casa! Se un'altra lotta avviene più avanti la casa sarà sempre più vicina e così via...! Non so se mi sono spiegato bene... è un pò complicato da spiegare... ma con la grafica in 3D è possibile farlo! Quindi durante le lotte potremmo anche vedere gli altri allenatori e i passanti! E magari si potrebbero vedere altri Pokèmon Selvatici e decidere se continuare la lotta o cambiare il pokèmon con cui stiamo lottando con quello che abbiamo avvistato!spero risolvano il lag delle orde pokemon e delle lotte ikn triplo. però come nuove lotte, dato cha hanno introdotto le lotte aeree, non sarebbero male le lotte subacquee o le lotte sotterranee ! ma sono solo un sognatore...quelle subacque assolutamente si! Come sarebbe quelle sotterranee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 secondo me non ci saranno più le stesse ambientazioni, ma saranno sempre diverse!Cioè che l'ambientazione della lotta sarà quella in cui ci troviamo, identica, anche se ci spostiamo di qualche spazio quindi cambierà ! Se per esempio mi trovo su una via in cui in fondo c'è una casa e io sto all'inizio di questa via, nell'ambientazione di lotta in lontananza si vedrà questa casa! Se un'altra lotta avviene più avanti la casa sarà sempre più vicina e così via...! Non so se mi sono spiegato bene... è un pò complicato da spiegare... ma con la grafica in 3D è possibile farlo! Quindi durante le lotte potremmo anche vedere gli altri allenatori e i passanti! E magari si potrebbero vedere altri Pokèmon Selvatici e decidere se continuare la lotta o cambiare il pokèmon con cui stiamo lottando con quello che abbiamo avvistato!quelle subacque assolutamente si! Come sarebbe quelle sotterranee? mah, è un'idea un po' balenga, è solo per quei pokemon che sono tipo terra/roccia/acciaio o che abbiano fossa tra le loro mosse. e magari, si può introdurre la condizione climatica "pressione", che infligge danni a tutti i pokemon che non siano di quei tipi sopracitati, ma che usano fossa (vedi furfrou). però è solo un mio "sfogo nonsense", come mi ha detto il buon moccia parlando di pokemon anthology (sia lode a darione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per me cambieranno solo un po' le ambientazioni e rosolveranno, forse, il problema del 3d che rallentava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sarebbe bello se facessero delle animazioni complete. Come io speravo che ci fossere in x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se è un cambiamento nello "scenario" allora cambierà solo lo sfondo xd non è da escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Bah, più complete dei modelli in 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Spero introducano le opzioni "Lotte sprite" e "Lotte 3D", sarebbe un sogno... *-*Sarebbe bruttissimo!Vab tanto non penso cambierà la vita, visto che non si cambia il sistema di battling.Tu pensi sempre al battling! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 boh ,io spero in qualcosa di più dello sfondo ._.Sarebbe bruttissimo!Tu pensi sempre al battling! LOLse non ci fosse il battling, sarebbe davvero un gioco per bimbi di 2 anni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 boh ,io spero in qualcosa di più dello sfondo ._.se non ci fosse il battling, sarebbe davvero un gioco per bimbi di 2 anni :/stramega quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 boh ,io spero in qualcosa di più dello sfondo ._.se non ci fosse il battling, sarebbe davvero un gioco per bimbi di 2 anni :/No, dicevo solo che a Roxas0000 interessa solo il battling.A me invece interessa anche l aspetto grafico e la trama. (Entrambe le cose xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, dicevo solo che a Roxas0000 interessa solo il battling.A me invece interessa anche l aspetto grafico e la trama. (Entrambe le cose xd)la trama... in x y è quasi penosa, e cortissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Tu pensi sempre al battling! LOL Gioco praticamente per quello. Inoltre preferivo bw di stile di battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 la trama... in x y è quasi penosa, e cortissima Quoto, la trama che mi è piaciuta di più invece è stata quella di bianco e nero E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quoto, la trama che mi è piaciuta di più invece è stata quella di bianco e nero concordo, più che altro perchè anche dopo la lega esiste una trama, ciononostante preferisco quella di rosso fuoco (il settipelago cosa non era bello ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 concordo, più che altro perchè anche dopo la lega esiste una trama, ciononostante preferisco quella di rosso fuoco (il settipelago cosa non era bello )Anch'io adoro la trama di Rosso Fuoco ( soprattutto perché è stato il mio primo gioco pokemon ), ma devo ammettere che quella di bianco e nero tenta di insegnarti qualcosa, portando i pokemon ad un livello meno "infantile" concordo, più che altro perchè anche dopo la lega esiste una trama, ciononostante preferisco quella di rosso fuoco (il settipelago cosa non era bello )Anch'io adoro la trama di Rosso Fuoco ( soprattutto perché è stato il mio primo gioco pokemon ), ma devo ammettere che quella di bianco e nero tenta di insegnarti qualcosa, portando i pokemon ad un livello meno "infantile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Anch'io adoro la trama di Rosso Fuoco ( soprattutto perché è stato il mio primo gioco pokemon ), ma devo ammettere che quella di bianco e nero tenta di insegnarti qualcosa, portando i pokemon ad un livello meno "infantile"Anch'io adoro la trama di Rosso Fuoco ( soprattutto perché è stato il mio primo gioco pokemon ), ma devo ammettere che quella di bianco e nero tenta di insegnarti qualcosa, portando i pokemon ad un livello meno "infantile"è stato anche il mio primo pokemon, ma l'unica cosa è che la 5 generazione non mi ha entusiasmato, e ciò ha influenzato il mio giudizio complessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 è stato anche il mio primo pokemon, ma l'unica cosa è che la 5 generazione non mi ha entusiasmato, e ciò ha influenzato il mio giudizio complessivo Per quanto riguarda i pokemon ti do ragione, però rimane un bel gioco a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per quanto riguarda i pokemon ti do ragione, però rimane un bel gioco a mio parere nulla da eccepire, lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sarebbe bruttissimo!Tu pensi sempre al battling! LOLA me invece piacerebbe un sacco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 secondo me non ci saranno più le stesse ambientazioni, ma saranno sempre diverse! Cioè che l'ambientazione della lotta sarà quella in cui ci troviamo, identica, anche se ci spostiamo di qualche spazio quindi cambierà ! Se per esempio mi trovo su una via in cui in fondo c'è una casa e io sto all'inizio di questa via, nell'ambientazione di lotta in lontananza si vedrà questa casa! Se un'altra lotta avviene più avanti la casa sarà sempre più vicina e così via...! Non so se mi sono spiegato bene... è un pò complicato da spiegare... ma con la grafica in 3D è possibile farlo! Quindi durante le lotte potremmo anche vedere gli altri allenatori e i passanti! E magari si potrebbero vedere altri Pokèmon Selvatici e decidere se continuare la lotta o cambiare il pokèmon con cui stiamo lottando con quello che abbiamo avvistato! sarebbe bellissimo. secondo me è proprio questo il cambiamento che si fa. in fin dei conti in X/Y dovunque sei c'è come sfondo un'immensa pianura o in città lo stesso scenario di case. se lo sfondo cambiasse da posto a posto sarebbe molto meglio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sarebbe bellissimo. secondo me è proprio questo il cambiamento che si fa. in fin dei conti in X/Y dovunque sei c'è come sfondo un'immensa pianura o in città lo stesso scenario di case. se lo sfondo cambiasse da posto a posto sarebbe molto meglio sarebbe una cosa decisamente carina tipo che se uno ti sfida in città ,il capo di battaglia è in cemento e di sfondo si vedono le case Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ieri ho fatto una lotta aerea sul percorso 8 (per sbaglio avevo saltato la lotta) e come scenario c'era un percorso che poi si ramificava con tutti alberi attorno. ci sono restato un po male, essendo il percorso 8 una spiaggia con una scogliera... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati