Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: un cambiamento nell''ambientazione delle lotte?


Crow

Post raccomandati

Spero che diano più priorità  ai frame che all'aspetto estetico delle lotte, in certi momenti è impossibile giocare...troppo lag :fg:


 



 


In realtà  poi si scopre che la GF sta trollando tutti e che i cambiamenti saranno talmente lievi che non si noteranno lel


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che inoltrino un po di coerenza per quanto riguarda le lotte in acqua. Trovo assurdo che un Slugma, possa lottare in groppa ad un Quagsire in mezzo all'oceano. Però da come ho visto nel video di presentazione, guardando Kyogre, noto che è immerso nell'acqua quindi forse una cosa che aggiusteranno sarà  proprio questa incongruenza del tipo fuoco bò, sta di fatto che a me non dispiacerebe visto che renderebbe più realistico il gioco, non so voi poi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero introducano le opzioni "Lotte sprite" e "Lotte 3D", sarebbe un sogno... *-*

Sarebbe un bel sogno, peccato è un lavoro duro. Ho paura che non lo faranno. Aspetteremo all'E3.

 

Lotte Subacque are incoming

ODDIO, SAREBBE STUPENDO.

 

Forse cambiano le animazioni di alcune mosse come HG SS che alcune mosse avevano animazioni diverse da Platino

Davvero? E quali animazioni delle mosse sono cambiate da HGSS e Platino? °w°

 

Secondo me risolveranno il problema delle lotte in xy e impediranno l' uso di mosse come sub nel bel mezzo di un deserto...

Se lo dici tu, addio sub verso Ceneride. Eh :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un bel sogno, peccato è un lavoro duro. Ho paura che non lo faranno. Aspetteremo all'E3.

ODDIO, SAREBBE STUPENDO.

Davvero? E quali animazioni delle mosse sono cambiate da HGSS e Platino? °w°

Se lo dici tu, addio sub verso Ceneride. Eh :/.

Se non sbaglio avevano cambiato le animazioni di mosse come iper raggio e focalcolpo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente è compasa un immagine 3D su google… l'ho allegata al messaggio… Sarà  un fake?attachicon.gifpokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpgattachicon.gifpokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpg

http://www.anothercastle.it/pokemon-get-tv-mostrera-le-prime-immagini-di-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

 

si trova pure qui

per me e' un fake.

Ma chiedo il parere degli esperti. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero aggiustino qualche "paperata" che hanno combinato, avevo già  citato una cosa simile e purtroppo il nome delle mosse non le ricordo, ma con una mossa che serve a dare un calcio / codata, il Pokémon muove il gomito... invece se deve dare un pugno/testata da una ginocchiata/calcio... (animazioni un po' aRRandom).


 


Anche se oltre al problema del calo di frame con il 3D attivo durante le lotte... credo che intendano principalmente le lotte subacque *-* tanta roba.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io immagino e spero in qualcosa del tipo:


 


"Toxicroak usa Sbigoattacco!" e la visuale si sposta in primo piano sopra il Pokemon che agisce facendoci guardare la scena tramite gli occhi del Pokemon stesso.. 


 


Si, non vi biasimo se non capite al volo!  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io immagino e spero in qualcosa del tipo:

 

"Toxicroak usa Sbigoattacco!" e la visuale si sposta in primo piano sopra il Pokemon che agisce facendoci guardare la scena tramite gli occhi del Pokemon stesso.. 

 

Si, non vi biasimo se non capite al volo!  :XD:

 

Io ho capito, sarebbe fighissimo *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non capisco perchè vi siete fissati con sti sprite .. anzicchè andare avanti torniamo indietro xD

Meglio i modelli 3d seconso me e ovviamente aggiustando i vari lagg che ci sono con il 3d attivo sarebbe il top *~*

Non tutti devono amare i modelli 3D lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti devono amare i modelli 3D lol

Esattamente, e nessuno può dire "I modelli sono meglio degli sprite, e voi dovete amarli perché io dico che sono più fighi!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'inserimento dei modelli 3D non mi dispiace, seppur amo gli sprite, diciamo che sono un pò indifferente sotto questo punto.


Tuttavia non capisco minimamente il motivo di non rendere 3D le lotte se si usano i modelli 3D per i Pokémon. -w- Spero che si tratti di ciò.


 


Anche se ammetto che la possibilità  di scegliere tra "lotte sprite" e "lotte 3D" non mi dispiacerebbe. (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...