Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: un cambiamento nell''ambientazione delle lotte?


Crow

Post raccomandati

Shigeki Morimoto, programmatore e designer dei giochi Pokémon, ha rivelato una nuova informazione riguardo i prossimi giochi della serie: Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita mondiale in novembre 2014 in esclusiva su Nintendo 3DS.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

Attraverso il Pokémon Global Link, Morimoto ha rivelato che i due giochi subiranno delle modifiche nell'ambientazione delle lotte, introdotta nella sesta generazione con Pokémon X e Pokémon Y. Non è chiaro se si tratti di modifiche lievi o radicali, e nemmeno se si tratti di modifiche grafiche, o di azioni per migliorare l'utilizzo del 3D stereoscopico della console, che durante le battaglie in Pokémon X e Y procura effetti negativi come il rallentamento del gioco.

Sarà  una scelta per migliorare le performance delle lotte col 3D attivato? Oppure daranno un ritocco a qualche dettaglio per i nostalgici dei titoli originali? Restate su Pokémon Millennium per ulteriori informazioni!

Modificato da Crow`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho notato troppi problemi a parte un lieve lagging su x e y in alcune inquadrature in battaglia e durante l'uso del 3d, spero solo che eliminino il cerchio che si crea sotto al pokemon, ok serve a definire l'area di azione del modello del pokemon ma è così difficile crearne uno trasparente? mi piacerebbero animazioni specifiche del pokemon per ogni mossa invece di farne una per le mosse di stato, quelle fisiche e quelle speciali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero introducano le opzioni "Lotte sprite" e "Lotte 3D", sarebbe un sogno... *-*

Non avrebbe senso o_o

Dovrebbero lavorare il doppio e creare un gioco più pesante che abbia sia gli sprite come i giochi fino a bw2, sia i modelli in 3d come xy. Uno sforzo inutile :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire...sono curioso di vedere questi cambiamenti.

 

Un sogno che non si avvererà  mai. :(

Non avrebbe senso o_o

Dovrebbero lavorare il doppio e creare un gioco più pesante che abbia sia gli sprite come i giochi fino a bw2, sia i modelli in 3d come xy. Uno sforzo inutile :|

Perché vi divertite a distruggere i sogni degli altri?!? ;_;

tumblr_inline_mmz8dxWc5c1qz4rgp.gif

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe una figata.....ma poi come respirano gli allenatori stando lì 24h su 24h?

Cmq spero che migliorano il 3D nelle lotte e nei paesaggi grandi

Gli allenatori nel mondo pokémon hanno delle speciali bombole di ossigeno che posizionano sulla loro bocca per respirare sott'acqua che gli permettono anche di prendere l'aria dall'acqua che li circonta (sees cartone basato sulla fantasia si mettono a spiegare tutta questa roba nell'anime)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vab tanto non penso cambierà  la vita, visto che non si cambia il sistema di battling.

quello non cambierà  mai, ormai è un segno dei giochi pokemon

 

Gli allenatori nel mondo pokémon hanno delle speciali bombole di ossigeno che posizionano sulla loro bocca per respirare sott'acqua che gli permettono anche di prendere l'aria dall'acqua che li circonta (sees cartone basato sulla fantasia si mettono a spiegare tutta questa roba nell'anime)

a ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualsiasi cosa facciano spero che le battaglie combino in meglio , non mi aspetto un cambio troppo radicale , ma almeno un miglioramento nella grafica nel combattimento (ad esempio potrebbero togliere la solita area sotto il pokémon ) , ma penso che si baserà  principalmente sul risolvere il lagg dal passaggio 2D a 3D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...