Vai al commento


Il personaggio di Anime e Manga più forte mai esistito?


Post raccomandati

Supponiamo che tutti i personaggi dei manga/anime fossero in una grande arena a combattere, secondo voi, chi sarebbe il personaggio più potente e perché?


 


Secondo me è Najimi Ajimu di Medaka Box per la spiegazione sotto spoiler:


 


414px-Ajimu_Najimi_2.png

 


Abnormalities: Anormalità  -> Abilità  speciali


Minus: Abilità  negative -> Abilità  speciali tendenti ad avere effetti negativi/malvagi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico il più forte perché non ho visto ogni anime/letto ogni manga


Ma uno molto forte potrebbe essere Kizaru


è fatto di fotoni quindi può muoversi alla velocità  della luce, apparentemente sembra esser immortale (Si è ricomposto dopo esser stato tagliato a metà  owo) e sembra esser un buon combattente ò,ò 


Ho messo le motivazioni sotto spoiler 'cuz non so in che punto preciso della trama si trovino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico il più forte perché non ho visto ogni anime/letto ogni manga

Ma uno molto forte potrebbe essere Kizaru

è fatto di fotoni quindi può muoversi alla velocità  della luce, apparentemente sembra esser immortale (Si è ricomposto dopo esser stato tagliato a metà  owo) e sembra esser un buon combattente ò,ò 

Ho messo le motivazioni sotto spoiler 'cuz non so in che punto preciso della trama si trovino

Concordo poi ho visto un'articolo sui frutti del mare nella realtà  e kizaru sarebbe capace di distorcere lo spazio e fermare il tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è Najimi Ajimu di Medaka Box per la spiegazione sotto spoiler:

 

414px-Ajimu_Najimi_2.png

 

Abnormalities: Anormalità  -> Abilità  speciali

Minus: Abilità  negative -> Abilità  speciali tendenti ad avere effetti negativi/malvagi

Sarei d'accordo con te se non fosse che 

muore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due parole: Uchiha Madara

Può assorbire ogni ninjutsu (e secondo me anche la kamehameha u.u), gli basta fare un segno con le mani per creare un meteorite (Tengai Shinsei e Chibaku Tensei). Inoltre può creare delle sue copie invisibile ed invulnerabili per combattere, gli basta conficcarti un paletto di metallo (la sua volontà ) nel corpo per prenderne il controllo ed è in grado di staccarsi un occhio prenderne un altro, conficcarselo nella cavità  ed usarlo, tutto in 2 nanosecondi. Se vado avanti non finisco più.  


Inanzitutto si dice rufy, e poi non puó essere il piú forte, io dico l' eremita delle sei vie della trasmigrazione: è un dio
Hidan:

è immortale


E poi quoto bills

Lo sai che il Rikudou e Hidan sono due persone diverse vero?

Comunque Madara fa il *censura* ad entrambi u.u

A proposito di Maddy

Gli basta guardare la luna con un occhio che finiscono tutti dentro a Matrix.. quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto si dice rufy, e poi non puó essere il piú forte, io dico l' eremita delle sei vie della trasmigrazione: è un dio

Hidan:

è immortale

E poi quoto bills

si chiama anche rubber, inNanzitutto

 

ma penso la gente della serie dragon ball, tipo bills o gogeta ssj4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ognuno ha dei poteri megasuperidioti, che chissà  come di tentennerò ancora poi forti, magari cambiando colore dei capelli e messa in piega per i maschi, e cambiando gonna per le femmine, quindi alla fine non vincerebbe nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure il Drago Shenron lol

Really!?

Le uniche cose che sa dire Shenron sono "Và  oltre i miei poteri" e "Smettetela di resuscitare Crillin"

Adesso gli haters del GT ti vengono a picchiare perchè hai nominato Gogeta SSj4. xd

Comunque dico anche io Gogeta SSj4, per quanto sia difficile in fondo fare un paragone tra Dragon Ball Z (in particolare l'ultimo film) e il GT e quindi capire quale sia il più forte.

Guarda il mio primo messaggio. LUI è molto più forte di Gogeta (e di tutti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due parole: Uchiha Madara

Può assorbire ogni ninjutsu (e secondo me anche la kamehameha u.u), gli basta fare un segno con le mani per creare un meteorite (Tengai Shinsei e Chibaku Tensei). Inoltre può creare delle sue copie invisibile ed invulnerabili per combattere, gli basta conficcarti un paletto di metallo (la sua volontà ) nel corpo per prenderne il controllo ed è in grado di staccarsi un occhio prenderne un altro, conficcarselo nella cavità  ed usarlo, tutto in 2 nanosecondi. Se vado avanti non finisco più.  

Lo sai che il Rikudou e Hidan sono due persone diverse vero?

Comunque Madara fa il *censura* ad entrambi u.u

A proposito di Maddy

Gli basta guardare la luna con un occhio che finiscono tutti dentro a Matrix.. quindi

Si lo so hidan è del akatsuki, ma comunque il rikudou è piú forte di madara, entrambi avevano il rinnegan, madara l' ha dato a Nagato che ha detto che lo shinra tnsei(o come si scrive) dell' eremita è molto piú forte del suo, e quindi di quello di madara, e poi madara ha perso contro il primo hokage, che era cqpace di controllare i bijuu

Really!?

Le uniche cose che sa dire Shenron sono "Và  oltre i miei poteri" e "Smettetela di resuscitare Crillin"

.

Ahahahahahahahahahahah

si chiama anche rubber, inNanzitutto

 

ma penso la gente della serie dragon ball, tipo bills o gogeta ssj4

Noooo, si chiama rufy Rubber è uno stupido nome datogli dalla mediaset e usato dai bimbim****a
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so hidan è del akatsuki, ma comunque il rikudou è piú forte di madara, entrambi avevano il rinnegan, madara l' ha dato a Nagato che ha detto che lo shinra tnsei(o come si scrive) dell' eremita è molto piú forte del suo, e quindi di quello di madara, e poi madara ha perso contro il primo hokage, che era cqpace di controllare i bijuu

Ahahahahahahahahahahah

Madara comunque non è morto contro il primo, ed ora che a assorbito lo Shinju ha superato di gran lunga il Rikudou Sennin inoltre Madara non solo possiede il Rinnegan, ma anche lo Sharinnegan ( o come volete chiamare voi quella fusione dello sharingan e del rinnegan). Nagato non conta, non essendo un Uchiha non era in grado di usare le piene potenzialità  degli occhi di Madara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro perchè Shenron viene

ucciso con facilità  dal Grande Demone Piccolo.


Comunque è davvero difficile la scelta, in quanto leggere tutto è impossibile...
Io dico il Maestro di Bills di Dragon Ball, Whis. Nel Film, lo stesso Bills ammette che è più forte.
Ma se non considerassimo Kami to Kami parte integrante della serie di Dragon Ball... boh.
Forse l'Eremita delle 6 vie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si avvicina alla perfezione Akira dell'omonimo manga. Basti vedere quello che è in grado di fare Tetsuo non riuscendo a controllare i suoi poteri, mentre viene più volte ribadita l'immensità  del potere del ragazzino.


 


(Se non avete mai sentito parlare di Akira vergognatevi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madara comunque non è morto contro il primo, ed ora che a assorbito lo Shinju ha superato di gran lunga il Rikudou Sennin inoltre Madara non solo possiede il Rinnegan, ma anche lo Sharinnegan ( o come volete chiamare voi quella fusione dello sharingan e del rinnegan). Nagato non conta, non essendo un Uchiha non era in grado di usare le piene potenzialità  degli occhi di Madara.

Lo so, non spoilerarmi piú niente che nel manga sono arrivato a sasuke contro itachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si avvicina alla perfezione Akira dell'omonimo manga. Basti vedere quello che è in grado di fare Tetsuo non riuscendo a controllare i suoi poteri, mentre viene più volte ribadita l'immensità  del potere del ragazzino.

 

(Se non avete mai sentito parlare di Akira vergognatevi)

Ci avevo pensato anche io, ma poi non l'ho scritto non so perchè.

Approvo, comunque. In pratica ha distrutto un mondo, quel bimbo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...