Vai al commento



Il personaggio di Anime e Manga più forte mai esistito?


Post raccomandati

Se effettivamente si parla di un'arena nella quale sono stati confinati tutti i personaggi del mondo Anime e Manga, secondo me bisogna pensare a chi fra tutti riuscirebbe ad averla vinta, come una sorta di Hunger Games. Per quanto mi riguarda l'ipotetico vincitore potrebbe essere sostanzialmente di due tipi. Uno di questi è sicuramente il genio. 


 


Nelle battaglie tutti contro tutti non sempre vince colui o colei con maggiore potenza "bellica". Spesso può capitare che ci sia infatti il genio che utilizza le doti mentali per analizzare la situazione e creare una strategia includendo alleanze e trucchi vari. 


 


Il secondo, che succede quindi il genio, è il personaggio invincibile. Se per il primo non ho ancora trovato un personaggio ideale, per il personaggio invincibile mi sento di nominare Haruhi Suzumiya.


 


 


tumblr_n2bs16T5TV1tv44eho1_500.gif


Al centro, l'entità  che causerà  la nostra fine... o forse no.


 


Haruhi Suzumiya è una divinità  in grado di intromettersi e rompere il continuum dello spazio-tempo. Può creare, distruggere o alterare l'universo e, nel caso, universi paralleli. Le basta pertanto un piccolo capriccio per porre fine all'intera battaglia nell'arena (ritornando all'argomento principale della discussione). Unica pecca, non è in grado di controllarli e persino lei stessa ignora di avere tali poteri. Se qualcuno però dovesse riferirle tutto?

:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madara.


 


Ha una potenza bellica mostruosa. Evoca quanti meteoriti vuole, fa fare ai propri cloni d'ombra il susanoo, ha il rinnegan, ha il chakra del Juubi e ha pure il potere dello tsukuyomi infinito. (e ora ha pure un terzo occhio in fronte hueheuheuehue)


 


Ed inoltre è pure un gran trollone senza scrupoli, ed è molto astuto. :v 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madara.

 

Ha una potenza bellica mostruosa. Evoca quanti meteoriti vuole, fa fare ai propri cloni d'ombra il susanoo, ha il rinnegan, ha il chakra del Juubi e ha pure il potere dello tsukuyomi infinito. (e ora ha pure un terzo occhio in fronte hueheuheuehue)

 

Ed inoltre è pure un gran trollone senza scrupoli, ed è molto astuto. :v 

 

talmente forte che neppure l'autore sa come fermarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque a mio parere il manga sta diventando ridicolo

 

leggerò le scan fino alla fine,dopo anni voglio vedere come va a finire

Ridicolo per chi ci vuol vedere del ridicolo ! Per me il manga è stupendo sotto ogni punto di vista !

La scelta da parte di Kishimoto di rendere Madara così forte non è ridicola, ma ha un suo perchè ! Difatti non ha creato un personaggio, vissuto per tantissimi anni e che ha passato la sua esistenza per architettare questo piano a dir poco perfetto, per poi essere fermato da due sedicenni ! Assolutamente no ! Sta di fatto che la sua potenza va oltre ogni limite... anche se non arriva ai livelli di Hagoromo e Kaguya Ootsutsuki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridicolo per chi ci vuol vedere del ridicolo ! Per me il manga è stupendo sotto ogni punto di vista !

La scelta da parte di Kishimoto di rendere Madara così forte non è ridicola, ma ha un suo perchè ! Difatti non ha creato un personaggio, vissuto per tantissimi anni e che ha passato la sua esistenza per architettare questo piano a dir poco perfetto, per poi essere fermato da due sedicenni ! Assolutamente no ! Sta di fatto che la sua potenza va oltre ogni limite... anche se non arriva ai livelli di Hagoromo e Kaguya Ootsutsuki

Kaguya magari no, ma Madara ormai ha superato il buon vecchio Rikudou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaguya magari no, ma Madara ormai ha superato il buon vecchio Rikudou.

Ti sbagli !! Basti pensare che Hagoromo può usare l'Izanagi perfetto ! Se puoi gli metti i suoi tesori, e chi lo ferma più !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli !! Basti pensare che Hagoromo può usare l'Izanagi perfetto ! Se puoi gli metti i suoi tesori, e chi lo ferma più !!

Madara però è riuscito a sviluppare il terzo Rinnegan e ad attivare lo Tsukuyomi Infinito, una tecnica che possedeva solo Kaguya.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madara però è riuscito a sviluppare il terzo Rinnegan e ad attivare lo Tsukuyomi Infinito, una tecnica che possedeva solo Kaguya.

Si... però non avrebbe effetto su Horogomo ----> vedi Izanagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avanzo un ipotesi anche se per ora sono dalla parte di Madara (ATTUALMENTE IMMORTALE) chiunque mangia il frutto Yomi Yomi nel mondo di One Piece può ritornare in vita; quindi questa persona potrebbe combattere nell'arena fino alla propria morte per poi aspettare la morte di tutti i combattenti (o almeno fino all'arrivo del vincitore) per poi ritornare all'interno del proprio corpo; perciò possiamo conoscere già  il probabile 1°/2° classificato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Il laser[1] è un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce coerentemonocromatica

Chi mi cita? :°D

Comunque, io cito "Il Supremo" della Marvel. E' praticamente sopra a qualsiasi Dio citato in qualsiasi anime/manga/fumetto altro, la stessa Wiki lo descrive come "il più forte personaggio fantastico mai ideato", oltretutto non può morire in alcun modo.

Certo, adesso molti se non tutti diranno che non vale perché non appartiene a nessun manga, ma i manga alla fine sono fumetti e questo personaggio proviene dai fumetti.

In ogni caso, dato che magari c'è anche chi magari non trova uguali i fumetti giappo ed i fumetti americani, ho una seconda scelta: Il Conte del Millennio.

 

Super forza, velocità , durabilità , resistenza, volo, in grado di creare esplosioni di materia oscura, è in grado di controllare una nave chiamata Arca di Noè, che utilizza una tecnologia trans-dimensionale che permette viaggi tra dimensioni e la capacità  di creare porte che consentono l'accesso da e per l'arca stessa, può creare arche nuove, è in grado di evocare centinaia di Akuma in un momento di preavviso, e può anche mentalmente costringerli a eseguire i suoi ordini, può evocare un grande spadone nero dal suo ombrello Lero, abile spadaccino e musicista, immortalità  (tipo 1)

Yep, super forte, veloce, resistente, intelligente ed oltretutto buffo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,intanto escluderei divinità  varie perché è praticamente impossibile valutare chi sia più forte tra due creature onnipotenti.E anche ajimu najimu,visto che per quanto ne sappiamo può avere un potere come"sconfiggi il pg più forte in assoluto" come non averlo.


Infine puntualizzo che madara o aizen sono delle seghe rispetto a i vari pg di dragonball quindi non li nominerei proprio.


Il pg più forte di dragonball è whis,maetro di bills,quest'ultimo ammette che il primo è molto più forte di lui.Direi quindi che whis ha la maggiore potenza distruttiva e capacità  fisiche.


a whis aggiungo misogi kumagawa di medaka box e giorno giovanna di jojo.Il primo può cancellare qualunque cosa senza limiti,nel manga si limita perché altrimenti rischierebbe di cancellare l'universo per sbaglio,inoltre annullando la sua stessa morte non può essere ucciso.Giorno invece grazie allo stand gold experience requiem annulla automaticamente qualunque azione eseguita con intento ostile verso di lui(anche poteri come fermare il tempo e simili),inoltre se uccide qualcuno gli fa' ripetere la morte all'infinito,quindi può battere kumagawa bloccandolo in un loop,ma non è in grado di fare nulla contro whis visto che ha una potenza distruttiva ridicola rispetto a molti altri manga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,intanto escluderei divinità  varie perché è praticamente impossibile valutare chi sia più forte tra due creature onnipotenti.E anche ajimu najimu,visto che per quanto ne sappiamo può avere un potere come"sconfiggi il pg più forte in assoluto" come non averlo.

Infine puntualizzo che madara o aizen sono delle seghe rispetto a i vari pg di dragonball quindi non li nominerei proprio.

Il pg più forte di dragonball è whis,maetro di bills,quest'ultimo ammette che il primo è molto più forte di lui.

a whis aggiungo misogi kumagawa di medaka box e giorno giovanna di jojo.Il primo può cancellare qualunque cosa senza limiti,nel manga si limita perché altrimenti rischierebbe di cancellare l'universo per sbaglio,inoltre annullando la sua stessa morte non può essere ucciso.Giorno invece grazie allo stand gold experience requiem annulla automaticamente qualunque azione eseguita con intento ostile verso di lui(anche poteri come fermare il tempo e simili),inoltre se uccide qualcuno gli fa' ripetere la morte all'infinito,quindi può battere kumagawa bloccandolo in un loop,ma non è in grado di fare nulla contro whis visto che ha una potenza distruttiva ridicola rispetto a molti altri manga.

Se dici questo non leggi le scan settimanali, altrimenti sapresti che ora Madara è molto, molto, molto più forte.

Scusa eh, dici di tralasciare le divinità  e poi mi vieni a parlare di Whis  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi cita? :°D

Comunque, io cito "Il Supremo" della Marvel. E' praticamente sopra a qualsiasi Dio citato in qualsiasi anime/manga/fumetto altro, la stessa Wiki lo descrive come "il più forte personaggio fantastico mai ideato", oltretutto non può morire in alcun modo.

Certo, adesso molti se non tutti diranno che non vale perché non appartiene a nessun manga, ma i manga alla fine sono fumetti e questo personaggio proviene dai fumetti.

In ogni caso, dato che magari c'è anche chi magari non trova uguali i fumetti giappo ed i fumetti americani, ho una seconda scelta: Il Conte del Millennio.

Yep, super forte, veloce, resistente, intelligente ed oltretutto buffo lol

L'avevo detto anch'io qualche post fa.

In fondo "Il Supremo" è la divinità  al di sopra di tutte del multiuniverso Marvel e di universi marvel ce ne sono migliaia se non infiniti. Praticamente ha molto più potere, infatti non è il più forte di un singolo universo, ma di bel po'.

(C'è anche "La Prensenza, l'equivalente della DC, ma lì ci sono meno universi)

E'  omnisciente, ominipotente e omnipresente ed è più forte di qualsiasi personaggio o divinità  Marvel.

Per citarne in ordine anche più di Sentry (1kk di soli di potere), un qualsiasi possessore con il guanto dell'infinito (si pensi che Thanos con il solo pensiero e il guanto dell'infinito dimezzò la popolazione dell'universo, Galactus, la Morte, il Tribunale Vivente e L'Eternità  (i nomi parlano da soli).

Anche se a dire il vero, pensadoci, più forte di lui, c'è la casa editrice Marvel che può cambiare tutto, ma vabbè.

Troviamo l'equivalente manga e possiamo dire di aver trovato la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo tutti i personaggi con poteri magici e strane creature (?) per il semplice motivo che è "troppo facile così", mi butterei su un essere umano: Eikichi Onizuka... perché? vi lascio lo spoiler, non apritelo se state leggendo/guardando il manga/anime.


 


Li capita praticamente di tutto, cade dai palazzi come se niente fosse, prende una pallottola in testa e NON MUORE (però sviene, viene ricoverato e blabla, e poi.. in Shonan Junai Gumi, ad ogni capitolo rischia la morte tipo 10 volte, e non è che la "sfiora" ma rimane sempre vivo... non vuole morire oh.. ah poi si, è forte.. molto forte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

allora,intanto escluderei divinità  varie perché è praticamente impossibile valutare chi sia più forte tra due creature onnipotenti.E anche ajimu najimu,visto che per quanto ne sappiamo può avere un potere come"sconfiggi il pg più forte in assoluto" come non averlo.

Infine puntualizzo che madara o aizen sono delle seghe rispetto a i vari pg di dragonball quindi non li nominerei proprio.

Il pg più forte di dragonball è whis,maetro di bills,quest'ultimo ammette che il primo è molto più forte di lui.Direi che è il personaggio con le capacità  fisiche e la potenza distruttiva migliori

a whis aggiungo misogi kumagawa di medaka box e giorno giovanna di jojo.Il primo può cancellare qualunque cosa senza limiti,nel manga si limita perché altrimenti rischierebbe di cancellare l'universo per sbaglio,inoltre annullando la sua stessa morte non può essere ucciso.Giorno invece grazie allo stand gold experience requiem annulla automaticamente qualunque azione eseguita con intento ostile verso di lui(anche poteri come fermare il tempo e simili),inoltre se uccide qualcuno gli fa' ripetere la morte all'infinito,quindi può battere kumagawa bloccandolo in un loop,ma non è in grado di fare nulla contro whis visto che ha una potenza distruttiva ridicola rispetto a molti altri manga.

 

Se dici questo non leggi le scan settimanali, altrimenti sapresti che ora Madara è molto, molto, molto più forte.

Scusa eh, dici di tralasciare le divinità  e poi mi vieni a parlare di Whis  :confused:

lo seguo settimanalmente,e madara al massimo distrugge qualche montagna,i pg di Dragonball fanno esplodere pianeti dalla saga dei saiyan.

Poi,tanto per cominciare solo bills è un dio,whis no,e soprattutto "dio" in Dragonball è solo una carica,come in one piece gli abitanti di skypea chiamano dio il loro re.

 

edit:approposito,ho notato che,volendo considerare solo le abilità  conosciute di ajimu,probabilmente è lei ad avere la potenza distruttiva maggiore in assoluto,può controllare i buchi neri e ha anche una specie di laser con cui distrugge all'istante una stella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo seguo settimanalmente,e madara al massimo distrugge qualche montagna,i pg di Dragonball fanno esplodere pianeti dalla saga dei saiyan.

Poi,tanto per cominciare solo bills è un dio,whis no,e soprattutto "dio" in Dragonball è solo una carica,come in one piece gli abitanti di skypea chiamano dio il loro re.

 

edit:approposito,ho notato che,volendo considerare solo le abilità  conosciute di ajimu,probabilmente ha la potenza distruttiva maggiore in assoluto,può controllare i buchi neri e ha anche una specie di laser con cui distrugge all'istante una stella

Anch'io ho detto Najimu, se solo non fosse stata brutalmente distrutta da Iihiko :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho detto Najimu, se solo non fosse stata brutalmente distrutta da Iihiko :(

beh,Iihiko è l'anti ajimu,ma alla fine contro personaggi come quelli di op che più che hai poteri speciali si affidano ad un'assurda forza fisica combinerebbe poco.

Comunque l'unico che non può perdere contro nessuno è il sopracitato giorno giovanna,anche se con molti pareggerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il personaggio più forte? la matita per disegnare. 


presa da una parte, disegna TUTTI gli eroi che avete citato (e per questo stesso motivo, si può dire che compaia nei manga); presa dall'altra parte (sempre che sia la "classica" matita di una volta) ha pure un gommino, perciò i vostri eroi li cancella pure.


 


Scherzi a parte, (non avrete pensato davvero fosse la mia risposta?!) io mi sentirei di quotare sia chi ha detto Mr. Satan (per il fatto che non è mai morto), sia chi ha citato Light Yagami (perchè se ci pensate bene, ci sono voluti 1 investigatore fenomenale, 2 bimbimin***a che hanno usato i suoi dati e l'errore di un suo fott*****o sottoposto ad incastrarlo. con i suoi ragionamenti riuscirebbe a metterlo in quel posto a tutti.)


 


Anche se probabilmente il più forte attualmente sarebbe Madara... per non parlare di Kirito, che ti sfascia anche dopo esser stato sconfitto (era una battuta, non insultatemi fino alla fine dei tempi per cortesia).


 


No, ok, io voto Light per le motivazioni riportate sopra, poi sicuramente gente che lo passa allo spiedo c'è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...