Vai al commento



Il personaggio di Anime e Manga più forte mai esistito?


Post raccomandati

Però per qualche strano motivo non ha voluto agire di persona sulla terra, ma ha preferito "ritirare" Nia per analizzarla e fare qualche altra tattica per "agire a distanza", ma vbb

Il popolo degli anti spirals era prevalentemente composto da scienziati,è normale che sia rimasto colpito e incuriosito dalla reazione di Nia,poi è la natura dell'anti-spiral combattere i nemici su loro stesso piano di forza per sopprimere con la disperazione il potere della spirale;per questo non ha semplicemente spazzato via Simon e company subito dopo la nascita del figlio di Dayakka e il raggiungimento della luna

 

 

Che poi,conti fatti,Simon potrebbe riportare in vita pure i morti quindi tanto debole anche lui non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hem.. Ryuk(?)

Gli Shinigami di Death Note devono seguire regole:

- Possono uccidere con un DN solo esseri umani e non bambini

- Possono uccidere in modo diverso dall'utilizzo di un Death Note, ma se lo fanno commettono il reato piu' grave che uno Shinigami possa commettere (se non ricordo male, e' un crimine di gravita' 10/10, e con quelli di gravita' 3/10 vi e' la morte)

- E' facilissimo diventare immuni da un Death Note grazie ad una regola che si scopre nel manga (ma che i personaggi ovviamente non ne vanno a conoscenza): se una persona scrive per 6 volte il nome errato di una persona, quella persona non morira' E DIVENTERA' IMMUNE DA TUTTI I DN. Tuttavia se una persona A scrivera' apposta il nome sbagliato di B sei volte per questo motivo, B non diventera' immune dai DN e A morira' dopo i soliti secondi.

In altre parole, se io dessi un DN ad una persona che non mi conosce e gli chiedessi di uccidere un certo (mio nome con un errore), ma per farlo deve pensare al suo volto (il mio) e scrivere il suo nome 6 volte, io diventerei immune da tutti i DN.

 

 

 

 

In ogni modo, parlando della domanda iniziale:

- Nell'universo Marvel, e anche tra tutti gli universi fantasy, il piu' forte e' The One Above All, lo e' per definizione; tuttavia nell'universo Marvel sono veramente troppi i personaggi esageratamente forti, persino HULK, in quanto nelle ultime versioni piu' si arrabbia e piu' diventa forte, senza alcun tipo di limite, e oltre ad un certo livello puo' arrivare A MODIFICARE LA REALTA'.

 

- Nell'universo dei manga invece credo proprio che sia Madoka di Puella Magi Madoka Magika dopo aver espresso il suo desiderio. Diventa di fatto una dea onnipotente nello spazio e nel tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, anche questo è vero, quindi non abbiamo prove nè per dimostrare che abbia poteri ovunque nè per dimostrare il contrario, però se in un'ipotetica battaglia con un dio random di anime/manga random mantiene questo suo "cinismo", potrebbe anche prenderle lol (Dopotutto si è visto contro Simon, sia nella battaglia dell'anime, dove poteva diventare tranquillamente il super grazeboma e ownarlo, oppure nel film, nello scontro finale corpo a corpo fra Simon e Anti Spiral, in quella "stanza", dove poteva ucciderlo in tutti i modi possibili), e ciò non è roba da poco

Yup,è questo il problema

Tuttavia fino a quando combatte contro essere non divini e fino a quando si tratta di un uno contro uno non dovrebbe avere alcun problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, vero lol

Per lo sputo di Darbula che mi dici? Implicando che pietrifichi le robe enormi obv

Anche se ora che ci penso, contro le cose immateriali non può nulla, fuori pure lui

Un ipotetico Arceus "fuori dalle regole Pokèmon" ?

Immortale (presumo), ha creato l'universo, spara le Kamehameha e con tutte le lastre è al pari di un god random

Ok Pokèmon è un videogames, quindi prendete come base l'anime (prendendo in considerazione comunque la God-Form, quella immortale con 1000 mani, 18 lastre e crea-distruggi universi)

Le piglierebbe pure lui? xd

Contate che può creare quando vuole Pokèmon del calibro di Dialga, Palkia, Giratina, Mew e il Drago Originario

E supponiamo pure che un giorno avrà  una mega

Se ci basiamo sull'anime...sarà  pure potentissimo ma se dopo aver distrutto un meteorite rimani semi morto,senza più poteri e hai bisogno del primo tizio che passa per sopravvivere...beh il titolo di dio non te lo meriti più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma quella è la versione "old but old", io dicevo la versione "young but god", che, pur non essendoci nell'anime, ne parla il Pokèdex

Cioè, creare l'intero universo (comprendendo quindi universi alternativi, paralleli e il mondo distorto) è un potere ben più grande di quello di Anti-Spiral, che ha creato """""""solo""""""""" un universo

Ok che non è esattamente canon questo God-Arceus, ma è comunque esistito, no?

Mboh non ne sappiamo così tanto...un conto è se fosse stato qualcosa vicino al dio standard (sempre esistito) ma il gioco ci conferma che è comunque nato da un uovo;il che mi fa dubitare della sua potenza assoluta

 

P.S. L'anti spiral può creare tutti gli universi che vuole utilizzando il big bang storm dato che big bang=universo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roby aspe. Antispiral può anche distruggere le galassie (Si mostra come gioca a frisbee o le usa per sferrare una sfera di energia) mentre , sebbene arceus abbia creato tutto,non è mai apparso ne nel gioco ne nell'anime in quella forma. Quindi non sappiamo le vere proprietà  e le sue vere abilità . INoltre, pokèmon non puoi considerarlo , secondo me. Perchè a sto punto Wobba con focus sash vince tutto (tranne le vere divinità ) ,anche arceus (visto che anche lui va kO)


 


EDIT: inoltre, come dice sim, si vede che è nato da un uovo in HG/SS. Pertanto, c'è un'entità  superiore che ha creato quell'uovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Dialga e Giratina che mi dite?

Dopotutto per Giratina, neanche gli dei modifica realtà  potrebbero molto.

Eliminare Giratina, i suoi poteri o il mondo distorto equivale a distruggere l'Universo in un istante

Mboh

Per quanto riguarda il tempo mi sembra abbastanza ininfluente, ci sono tanti personaggi capaci di manipolare il tempo a proprio piacere

Giratina e mondo distorto non sono due cose strettamente legate:uccidere Giratina non causerà  la distruzione del mondo distorto così come uccidere un re non causa la scomparsa del suo regno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi può modificare la realtà  a suo piacimento può far sì che lo sputo di Darbula tramuti Darbula stesso in pietra.

 

E come ho scritto in un post ignorato da tutti, ci sono moltissimi personaggi completamente onnipotenti sia tra manga che fumetti...


Sbaglio o nel film diceva esattamente il contrario, cioè ammazzare giratina = puff puff universo?
O volevano proteggere giratina solo per il luv for pukimanz?
Non ricordo lol

No, solo perché gli volevano bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di shisui che potrebbe indurre al suicidio con il kotoamatsukami (peculiarità  del suo occhio quindi unica fino ad ora) ed inoltre poteva teletrasportarsi ora non si sa se alla stessa velocità  di minato ma comunque potrebbe bloccare chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di shisui che potrebbe indurre al suicidio con il kotoamatsukami (peculiarità  del suo occhio quindi unica fino ad ora) ed inoltre poteva teletrasportarsi ora non si sa se alla stessa velocità  di minato ma comunque potrebbe bloccare chiunque.

Il problema di Shisui è che può usare il Kotoamatsukami una volta ogni 10 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shinji Ikari.

Dai, quel piccolo nabbo con molti problemi distrugge l'intero popolo umano piangendo dentro un robot, chi é piú forte di lui?

Quel piccolo nabbo con molti problemi che potrebbe distruggere l'intero universo piangendo dentro un robot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di Shisui è che può usare il Kotoamatsukami una volta ogni 10 anni

Questo non si sa....forse ogni dieci anni possono usarlo solo itachi e danzo dato che l'occhio non appartiene a loro....magari shisui il legittimo possessore potrebbe farlo in un arco di tempo più breve. La questione non è stata mai spiegata bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di shisui che potrebbe indurre al suicidio con il kotoamatsukami (peculiarità  del suo occhio quindi unica fino ad ora) ed inoltre poteva teletrasportarsi ora non si sa se alla stessa velocità  di minato ma comunque potrebbe bloccare chiunque.

Se sei in grado di modificare la realta' puoi anche annullare tutti i poteri di tutte le altre persone... (o puoi anche fare in modo che non siano mai nate)

 

 

Shinji Ikari.

Dai, quel piccolo nabbo con molti problemi distrugge l'intero popolo umano piangendo dentro un robot, chi é piú forte di lui?

Perfino Goku direi, quindi migliaia di altri personaggi x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non si sa....forse ogni dieci anni possono usarlo solo itachi e danzo dato che l'occhio non appartiene a loro....magari shisui il legittimo possessore potrebbe farlo in un arco di tempo più breve. La questione non è stata mai spiegata bene

No, viene proprio detto che l'occhio di Shisui si attiva una volta ogni dieci anni, a meno che non si possieda le cellule di Hashirama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, viene proprio detto che l'occhio di Shisui si attiva una volta ogni dieci anni, a meno che non si possieda le cellule di Hashirama

Credo tu stia sbagliando danzo aveva il braccio pieno di cellule di hashirama ma non poteva utilizzarlo sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...