Andre_Movie Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Su internet ho trovato questa foto:Fake o Realtà ?io sono confuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 credo fake :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sono circolati anche rumors su una probabile mega-evo di Ludicolo o:Sopra la scritta che annuncia l' aggiunta di...Qualcosa .-.C'è uno sprite di ludicolo... Ritorno agli sprite magari (sempre se é vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Con paint avrei saputo fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Mio cugino di 2 anni sarebbe in grado di fare un fake come quello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma le gente è fissata con sto MegaLudicolo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 MegaLudicolo è swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non sono capace di farli i fake! Se anche é fake non l' ho fatto io: lo avrei fatto italiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non sono capace di farli i fake! Se anche é fake non l' ho fatto io: lo avrei fatto italiano xDNessuno ha detto che l'hai fatto tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 credo fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 dai...si vede che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 I MegaLudicolo sono forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Credo fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 secondo me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma dai, vi pare che sul sito ufficiale non usino quantomeno un artwork ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Fake, nemmeno il buonsenso di mettere un'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 L'hai trovata su 4chan... Quindi è al 200% fake XDSchwerzi a parte è un'immagine che non vuol dire nulla... E' un fotomontaggio fatto con paint per spingere i fan a credere nella mistica megaevoluzione di Ludicolo.... No Es Fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ahahahahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Tralasciando il fatto che è un fake palesissimo, si sarebbe potuto controllare benissimo la veridicità dello screen semplicemente andando a controllare sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.