Vai al commento


[Contest di Grafica] Alpha&Omega Contest ~


Marko.

Post raccomandati

Cari utenti! Finalmente, dopo anni, decenni, millenni di preghiere affinché venissero annunciati i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, la speranza ha avuto la meglio! A novembre potremo goderci una nuova avventura in 3D nella splendida regione di Hoenn, ma nel frattempo... gustatevi questa nuova edizione del contest di grafica di Pokémon Millennium!

 

nfeOvdv.png

 

 
Benvenuti, quindi, al 'AlphaΩ Contest'! Si tratta di un contest dotato di due tracce molto simili tra loro ed entrambe legate ai mitici giochi della terza generazione:

  • 1Traccia: Hai completato anche tu il Pokédex? Crea un set icon+firma ispirato al tuo Pokémon di terza generazione preferito!
  • 2Traccia: Come dimenticare i mitici personaggi introdotti con Pokémon Rubino e Zaffiro? Ispirati ad uno qualsiasi dei personaggi apparsi nei giochi e crea un set icon+firma di cui è protagonista!

Diamo ora invece uno sguardo da vicino al quadro riassuntivo delle regole, suddiviso per tracce e in una sezione dedicata alle regole generali, da seguire a prescindere dalla traccia scelta:
 
Regole generali

  • Il lavoro con cui dovrete partecipare sarà  un set comprensivo di una icon (avatar di dimensioni 100px x 100px) e di una firma (dimensioni 400px x 200px)
  • NON saranno accettati lavori che non rispetteranno, anche se minimamente, le dimensioni riportate nella precedente regola.
  • I lavori dovranno essere elaborati appositamente per il contest, non saranno accettati lavori precedentemente creati.
  • È assolutamente vietato copiare elaborati grafici altrui, pena l'innalzamento del warn.
  • Per poter partecipare al contest, i lavori dovranno essere elaborati tramite un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET...)
  • Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà  più possibile modificarlo.
  • Per essere ritenuto valido, il vostro messaggio contenente i lavori dovrà  essere strutturato in questo modo:

 

 

*icon*

*firma*
 

Immagine/i di base (stock): *qui dovrete inserire l'URL o gli URL che riportano a tutte le immagini di partenza che avete utilizzato*
Traccia scelta: *qui dovrete inserire il titolo o semplicemente il numero (1 o 2) corrispondente alla traccia selezionata*
Pokémon scelto/Personaggio scelto: *in questo campo dovrete inserire il nome del Pokémon o del personaggio, a seconda della traccia scelta, che avete deciso di rappresentare*
Programma grafico utilizzato: *qui indicherete il nome del programma di grafica utilizzato per elaborare i lavori (Photoshop, GIMP, Paint.NET...)*
Descrizione e/o commento: *qui potrete descrivere o commentare in qualche modo il vostro set*

 

  • Questa discussione dovrà  essere utilizzata soltanto per inviare i propri lavori, per qualsiasi dubbio potete porre le vostre domande nella discussione dedicata.

Regole supplementari per la 1traccia

  • Potrete scegliere un solo Pokémon da rappresentare.
  • Il Pokémon dovrà  essere di terza generazione, ossia i Pokémon utilizzabili sono quelli che vanno dal numero #252 al numero #386 del Pokédex Nazionale.

Regole supplementari per la 2a traccia

  • Potrete scegliere un solo personaggio da rappresentare.
  • Il personaggio dovrà  essere selezionato tra i personaggi che hanno fatto almeno un'apparizione significativa all'interno dei giochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.

Chiunque trasgredirà  almeno una delle regole sopracitate verrà  automaticamente squalificato dal contest.
 
I premi in palio sono:
 
Premio assoluto
 
1° Classificato: 15 PokéPoints
2° Classificato: 10 PokéPoints
3° Classificato: 5 PokéPoints
 
Premi speciali
 
Premio Originalità : 7 PokéPoints
Premio di consolazione: 1 PokéPoint
 
Ricordiamo a tutti i partecipanti che il giudizio da parte dei giudici si baserà  non solo sull'aspetto complessivo del set ma anche sulla qualità  dei singoli elementi (come immagine di partenza, texture, colorazione...) e naturalmente sull'originalità  del lavoro.
Oltre al sottoscritto, a giudicare i vostri lavori saranno ScarletSnow Zoroark`.
Potrete postare i vostri lavori entro le ore 23.59 del 28 maggio! Non riducetevi all'ultimo secondo per postare i vostri elaborati!
 


Il magnifico trittico di giudici vi attende numerosi!

E possa la fortuna sempre essere a vostro favore! [cit.] ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo, anche se non riuscirò nemmeno a prendere il premio di consolazione. (#come portarmi sfortuna)


 


mra6nMV.png bqzLFoZ.png


Immagine di base: here


Traccia scelta: 2a


Programma utilizzato: Photoshop CS6


Descrizione/commento: Perché non fare un set sul mio personaggio preferito, oltretutto di Hoenn? Dopo aver giocato a RSE, mi innamorai letteralmente di questo personaggio, quindi ho cercato di fare il mio meglio. Nell'icon un po' si possono trovare i colori freddi e nella sign un po' quelli caldi: infatti ho voluto alternare tra sign ed icon per dare un po' un pizzico di originalità  nel set. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sPbbtaU.png ALEmXaz.png

 

Immagine/i di base (stock): dall'artblog di Kitunebi
Traccia scelta: 1a
Pokémon scelto: Breloom
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS3
Descrizione e/o commento: I soliti set luminosi e allegri che so fare bene lol xD scherzi apparte ho scelto uno fra i pokémon di tipo d'erba più meravigliosi offerti da questa generazione. Ho cercato di rendere l'ambientazione ancor più misteriosa e magica, spero di esserci riuscita! (se qualcuno lo nota ho "sterminato" uno shroomish u-u")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2d93gw8.jpg

 

2vju1ch.jpg


 

Immagine/i di base (stock): http://i62.tinypic.com/2wno8q1.jpg
Traccia scelta: Seconda
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Vera (May in inglese)
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS4
Descrizione e/o commento: Vera è sempre stata la mia protagonista preferita in assoluto. Io iniziai con Pokémon Rubino e quindi è lei che mi ha accompagnato attraverso la mia primissima avventura, non posso non rimanerci attaccata :) Una cosa che ricordo molto bene è come nell'anime fosse molto simpatica, ma anche timida. In questo set ho deciso di prendere alcune delle espressioni più divertenti della protagonista e trasmettere allegria e divertimento (che sono poi le cose che meglio mi accomunano con lei).

La sign è formata da 4 delle Vera dello stock, il brush è fatto a mano da me così come color e sfondo (anche se è monocolor, ma dettagli~). L'icon è un ritaglio della sign con alcune texture in più e rimozione delle 3 Vera in bianco e nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bLM8K00.png nmDXN2i.png

Stock: *Click*
Traccia scelta: 1° traccia
Pokémon scelto: Regirock ♥
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS2
Descrizione e/o commento: Boh, il "nabbo del Photoshop" (io) ha voluto partecipare lo stesso a questo contest, appena ho letto la prima traccia ho subito pensato al mio adorato Regirock (♥) e mi è venuta l'ispirazione. I tre Regi mi hanno sempre affascinato, la parte di Zaffiro che mi è piaciuta di più è stata decifrare i messaggi per capire come risolvere gli enigmi nelle loro grotte (eh sì, non ho usato guide u.u). *^* In particolare non riuscivo a capire come aprire la sala di Regirock perché al posto di andare a destra andavo continuamente a sinistra! >_<

La storia che veniva raccontata nella Sala Incisa mi ha affascinato tantissimo, e capire come aprirla è stato difficilissimo. Poi che emozione quando, portati Wailord e Relicanth si è scatenato quel terremoto e le porte si sono aperte. Regice, Regice e Regirock hanno sempre stuzzicato la mia curiosità , tanto che Regirock è addirittura nella mia top ten. ♥ Per questo dedico a lui questo set. :3

Io ho sempre fatto schifo a graficare, però per una volta mi è venuto qualcosa di decente, dopo ore a smanettare con il tasto "Sfumatura". <.< Spero di vincere almeno un premio di consolazione, ma sopratutto che vi piaccia. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

efZVT2X.png

 

T5ARcNu.png

 

Immagine/i di base (stock): click*
Traccia scelta: 2a
Pokémon scelto/Personaggio scelto: haruka
Programma grafico utilizzato: photoshop CC
Descrizione e/o commento: ho salvato varie immagini, ma questa è quella che più di tutte è riuscita ad ispirarmi (forse sarà  merito di quel simpaticone di un tropius? lol).

Nell'icon ho voluto scrivere "hoenn confirmed", tanto per rimanere in tema dei remake che usciranno a novembre; ho preferito usare colori caldi e un effetto luminoso soprattutto nella firma. Spero vi piaccia e buona fortuna a tutti gli altri partecipanti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lh4.png


 


d2v.png


 


Immagine/i di base (stock): Here


Traccia scelta: 2° Traccia


Personaggio scelto: Lino 


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC


Descrizione e/o commento: Beh, che dire, è il nostro secondo rivale di Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo. Mi piaceva il suo carattere timido e nello stesso tempo la sua volontà  di diventare un allenatore migliore, con il suo Ralts. 


Non ho utilizzato tecniche grafiche particolarmente difficili però tagliare quel render è stato davvero complicato. Ho usato una colorazione più vivace per la firma e una più sobria per l'icon. Spero che Lino avrà  un ruolo ancora più importante nei nuovi remake :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coPl6bg.jpg  b1jBwID.jpg


 


Immagine/i di base (stock):http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2012/306/f/7/384___rayquaza_by_nganlamsong-d5jpz25.png


Traccia scelta: 1° Traccia


Personaggio scelto: Rayquaza 


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC


Descrizione e/o commento: Ho scelto il mitico Pokémon leggendario Rayquaza, tuttavia in versione shiny, perchè mi affascina molto il suo modo di osservare il mondo girandoci intorno... Ho fatto la sign servendomi sono dell'immagine render del Pokémon, che ho ruotato e ribaltata rispetto allo stock. Per lo sfondo, che ho realizzato io, mi sono ispirato allo spazio aperto realizzando qualche galassia in lontanza e due comete, che fanno compagnia al nostro Pokémon nella sua passeggiata attorno alla Terra. Bhe che altro dire... spero che vi piaccia :-D !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xSpYBP3.png

 

6d32ahj.png

 

Immagine/i di base (stock)Click-Sableye
Traccia scelta: 1

Pokémon scelto: Sableye
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS2
Descrizione e/o commento: Beh, questo contest capita a pennello, proprio ieri ho trovato il mio bellissimo Sableye shiny e, guarda caso, è di terza generazione. Così, vedendo questo contest, mi è venuta l'ispirazione. Io non sono bravo a fare disegni grafici, però devo dire che mi sono impegnato molto, ho scaricato tanti, troppi, programmi e mi sono dato da fare. Maledico Photoshop, non sono ancora riuscito a mettere la lingua italiana, quindi ho dovuto lavorare con un programma di cui non capivo la metà , fate voi! :)

Ho scelto Sableye perché è uno dei miei pokemon preferiti e l'ho scelto shiny appunto perché proprio ieri l'ho trovato! 

E' stato il quinto che ho fatto in oggi, ma posto questo perché mi ispira particolarmente. Che altro dire, spero che vi piaccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7724509cacnea.png

 

 

115122cacnea.gif
 

Immagine/i di base (stock): 1 e 2
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Cacnea.
Programma grafico utilizzato: Photoshop cs6
Descrizione e/o commento: Cacnea è il mio preferito fra i Pokémon erba di 3a gen, quindi la scelta è stata quasi ovvia. Mentre cercavo imm ho trovato questo gijinka e mi è venuta l'ispirazione per far qualcosa di nuovo, ed ecco il risultato. Anche se non vincerò almeno mi sono divertito mentre ci lavoravo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2a8qdtc.png

 

25thtgz.png

 

Immagine/i di base (stock): Icon Sign
Traccia scelta: 1a
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Groudon
Programma grafico utilizzato: Photoshop Cs5
Descrizione e/o commento: Per quest'opera ho rappresentato il mio pokèmon preferito in una veste speciale. Il titolo del lavoro è "Dalle ceneri" e sta a simboleggiare il ritorno di Groudon nel mondo Pokèmon. Per il colore del Leggendario mi sono ispirato alla cenere, un grigio scuro,quasi come se fosse roccia vulcanica, sotto la quale scorre lava bollente.

Ho cercato di collegare i due lavori con luci e colori omogenei. Nella Sign il Nome di Groudon sovrasta quello di rubino, come a dimostrare la sua superiorità  e potenza. Nella Icon ho inserito un piccolo Omega per celebrare l'uscita del nuovo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A3D0rxc.png

 

LSwgepr.png

 

 

Immagine/i di base (stock): Link
Traccia scelta: Seconda
Personaggio scelto: Rocco Petri
Programma grafico utilizzato: Paint.NET
Descrizione e/o commento: Il mio personaggio preferito dei giochi di terza generazione è senza dubbio Rocco. Essendo stato Rubino il mio primo gioco Pokémon, non sapevo dell'esistenza del campione e quando me lo trovai davanti provai una sensazione di rabbia mista a stupore, anche odio misto ad ammirazione. Possiede una squadra potente e ha una musica che accompagna più che bene la lotta. Ho usato un particolare stile nel creare la sign, dandole un effetto di luce velata che si accompagna, a mia detta, perfettamente alle texture che ho usato. L'ho curata nei minimi dettagli e ho cercato un font adatto, ma non sono bravo in quel campo...

Per l'icon, ho cambiato posizione dello sfondo e ho aggiunto qualche altro effetto: il risultato è carino e spero di arrivare in alto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0DLi3FO.jpg 

 

b0OfW0Z.jpg

 

Immagine/i di base (stock): Link
Traccia scelta: Seconda
Personaggio scelto: Vera
Programma grafico utilizzato: PS CS6 e AI CS6
Descrizione e/o commento: Il soggetto è Vera... Onestamente l'ho scelta perché quando ho comprato Smeraldo all'inizio ho detto di essere una femmina solo per vedere il suo fondo schiena pixeloso(che maniaco) mentre lanciava le pokeball(almeno sono stato sincero)...

L'immagine è stata realizzata mediante l'uso di software bitmap, in questa fase sono stati applicati dei ritagli e l'applicazione di alcuni filtri... In seguito su tutto livello è stato applicato una tinta unica assieme a dei effetti...

Terminata questa fase l'immagine è stata aperta con illustrator, programma vettoriale, in questo step è stato steso il testo e l'immagine è stata ridimensionata per poi essere postata...

Fine...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wBhoDTr.png YHNi6Ju.png
 

Immagine di base qui.
Traccia scelta Numero 1.
Pokémon scelto/Personaggio scelto Latias
Programma grafico utilizzato Photoshop CS5
Descrizione e/o commento Ho sempre amato Latias grazie al film Pokémon Heroes, uno dei miei preferiti soprattutto per l'ambientazione fantastica. Volevo fare qualcosa di semplice ma carino e colorato, sperimentando un po' di texture e color.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IBuMnRT.png

 

0MXAxpZ.png

 

• Immagine/i di base (stock): Uappalà  (x)(x)
• Traccia scelta: Traccia numero uno!
• Pokémon scelto: Shedinja
• Programma grafico utilizzato: Photoshoppo CC
• Descrizione e/o commento: Il set rappresenta il misterioso Pokémon Shedinja, uno dei Pokémon a mio parere più affascinanti e curiosi. Shedinja è sicuramente tra i miei Pokémon preferiti di Terza Generazione (secondo forse solo a Flygon e Snorunt). Il set diciamo che rappresenta due lati di questo Pokémon. 
Il lato misterioso rappresentato nella firma, perché in effetti Shedinja non è altro che un guscio vuoto, lo spettro del passato di un altro Pokémon. 

Ho voluto dare alla sign un aspetto nebuloso, sospeso, come di un ricordo che non affiora alla mente. Volevo che desse una sensazione di "etereo" e impalpabile, con un che di malinconico. 

D'altra parte, però, Shedinja è anche un Pokémon dolce e simpatico, nonostante la descrizione inquietante che ne dà  il Pokédex. Personalmente trovo Shedinja anche uno dei Pokémon più carini che siano mai stati fatti ed anche per questo è nella mia top three di Hoenn (e mica solo perché è di tipo Spettro e sembra un ninja eh! Lol â™¥), ecco perché nella icon possiamo vedere il suo bellissimo faccino (ed ecco che il mio tallone d'Achille viene rivelato, dannate icon, non le so fare ;A;) â™¥

Detto ciò, spero vi piaccia il mio lavoretto e in bocca al lupo a tutti! â™¥

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf~


 


STv8nu0.png ATmLovf.png


 


Immagine/i di base (stock): Click.


Traccia scelta: 1.


Pokémon scelto: Latios.


Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 Portable.


Descrizione e/o commento: ho scelto Latios perché è il mio Pokémon preferito ~dopo Chespin~ e lo considero come rappresentante ufficiale della terza generazione. Amo la semplicità , quindi è venuto quel che è venuto. Ringrazio la mia coniglietta che mi ha fatto venire l'ispirazione, nonna Peppah per la cioccolata calda dopo un duro lavoro di grafica (?) e i miei cari pennellini che mi hanno aiutato nella costruzione del tutto. c:


Amo il minimal, quindi non accetto che mi si dica che devo insistere di più sulla modifica dell'immagine. lòl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9604962Daigo1.png  


 


9712475Daigo.png


 


Immagine di base: Click!


Traccia scelta:


Personaggio scelto: Rocco Petri


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC


Descrizione e/o commento: All'inizio avevo escluso Rocco, per puntare su personaggi come Lino o Norman, ma non trovando stock che mi attirassero particolarmente, son tornato alla mia opzione principale, dato che è pure uno dei miei personaggi preferiti del mondo pokémon. Nella sign ho deciso di utilizzare del bw con del 3D, lasciando il colore allo sfondo. Per l'icon invece non c'è molto da dire. owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

h6yUEYxO.png
8euoxwz3.png


Immagine/i di base (stock): x
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Slakoth
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS3
Descrizione e/o commento: Non è di certo il mio pokemon preferito di Hoenn, ma ho optato per lui trovando lo stock; visto che dorme sempre vediamo se riesce ad arrivare a Hoenn per i remake :).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7aEuaJp.png   BTLZRE5.png


 


  • Immagine di base: Click
  • Traccia scelta: 1
  • Pokémon scelto: Roselia
  • Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6
  • Descrizione e/o commento: Bene, finalmente riesco a partecipare ad un contest di grafica! Per vari motivi non sono riuscito a partecipare a quelli precedenti ma ora eccomi qui. C'è poco da dire riguardo al mio lavoro. Ho provato a fare qualcosa di decente e accettabile e spero di esserci riuscito. La terza generazione non è una delle mie preferite ma amo Roselia e il suo stile quindi ho scelto lui. GL a tutti! c:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vm4d.png11bh.png


  • Immagine/i di base (stock): Click
  • Traccia scelta: 2
  • Pokémon scelto/Personaggio scelto: Brandon
  • Programma grafico utilizzato: Adobe Photoshop CC
  • Descrizione e/o commento: Dire che ci ho messo molto a trovare lo stock é riduttivo lol​, infatti per trovare questo ci ho messo moltissimo e, nell'indecisione inizialmente ne avevo scaricati 6/7 anche se poi la mia scelta é ricaduta su questo Stock. Enjoy~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ytnrlu.jpg

 

2v34uw8.jpg

 

Immagine/i di base (stock):  

http://www.zerochan.net/full/409300

http://www.zerochan.net/1419642

Traccia scelta:  1
Pokémon scelto:  Kyogre
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS4
Descrizione e/o commento: Ho impiegato parecchio tempo nel trovare il soggetto da porre nell'immagine, inizialmente anche io, esattamente come altri utenti, cercavo qualcosa con Steven (Rocco), in seguito ho deciso di scegliere la traccia 1 e di mettere il mio pokemon preferito come soggetto: Kyogre. E' la prima volta che partecipo ad un contest di grafica e devo dire che ci sono parecchi utenti indubbiamente bravi. Ho cercato di creare qualcosa di originale e poco scontato: delle foto poste su un blocchetto di carta gialla che ricordano i bei momenti passati a Hoenn e il fatto che ci ritorneremo a breve. L'avatar è il continuo della ''foto'' posta come avatar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZNMFekO.png  FcZYB0p.png


Immagine di base (stock)http://i.imgur.com/MYUeNl5.jpg
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto: Gardevoir
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6
Descrizione e/o commento: Sono anni che non partecipo a contest di grafica, ormai apro PS solo per passatempo e per il mio blog su Tumblr. Però ho voluto comunque provare.
Mi piacciono le cose semplici e minimal, i colori accesi e i punti di luce. (Questo commento fa pena, lo so.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

m8dw9g.jpg          dcsk5w.jpg

 

 

Immagine/i di base (stock): Eccolo
Traccia scelta: 1Traccia anche se non ho mai completato il dex di Z e S
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Swampert, il mio starter preferito °/\°
Programma grafico utilizzato: Photoshop Elements 11, quello che la gente normale usa solitamente per disegnare : D
Descrizione e/o commento: E' il primo contest ufficiale di grafica a cui partecipo, ma devo ammettere che sono piuttosto soddisfatta del risultato! Ho smanettato tanto col programma ed alla fine ecco i risultati yeah : D
Ho partecipato perché la traccia mi interessava ed oltretutto era da un po' che dovevo cambiare set, anzi, ora vado a cambiarlo proprio con quello di Swampo, ormai ci sono! :°D
Descrivo a grandi linee il butta a caso procedimento, anche se è un po' contorto: per prima cosa ho creato lo sfondo partendo da uno monocromatico che poi ho schiarito e scurito in diversi punti, in seguito ho creato non si sa quanti livelli ed applicato maschere che non risultano del tutto, ma ehi, poteva venire infinitamente peggio °°
Successivamente ho variato un poco i livelli di luminosità , e sovrapposto le varie immagini ed infine ho applicato la scritta (per me resterà  sempre "Swampo" yeahhh)
Per l'avatar ho variato un po' il procedimento ed ho applicato la trasparenza al font, per poi disporlo intorno all'immagine similmente ad una catena. Spero solamente che caricandoli non si sia abbassata la qualità , spesso e volentieri vedo perfetto, poi carico e vedo a bassissima risoluzione :°D
Magari sono abbastanza semplici, però a me piacciono yep : D
Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1zvvny8.jpg


 


2isbfas.jpg


 


 


Immagine di base: http://s1.zerochan.net/Torchic.600.1429229.jpg


Traccia scelta: Prima Traccia


Programma utilizzato:  Photoshop


Descrizione/commento:


Ho scelto Torchic perchè è stato il mio primo pokemon in assoluto, essatamente come Pokemon Rubino. Inizialmente volevo fare un immagine semplice, con pochi colori, ma poi ho visto che l'immagine con più colori era molto più bella. È un immagine dedicata all'amicizia vera, quella che dura per tutta la vita, ho cercato di avere un po di fantasia ma questo purtroppo è il massimo per me xD.


Comunque auguro a tutti buona fortuna! Ciao! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NoIIPcA.jpg   fLolKgS.jpg


 


Immagine di base:http://www.zerochan.net/1703543


Traccia:2


Personaggio scelto:Vera.


Programma utilizzato:PhotoshopCS5.


Descrizione: Ho scelto Vera perchè è il mio personaggio di terza generazione preferito, bhè invece per il testo non c'è molto da spiegare...Io AMO la primavera!(**Grilli che cantano in sottofondo**)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...