Vai al commento


[Teoria] Piazza Wi-Fi: Ho notato una cosa...


Post raccomandati

Salve a tutti! ^^


Come avete visto in altri Topic sono un amante della NWFC e della Piazza Wi-Fi, e come tale in quest'ultimo periodo non potevo non dare un addio a tutto ciò.


 


Prima di Maggio nelle Piazze WiFi vedevo 3 persone massimo, spesso c'ero solo io.


Ma, verso i primi di Maggio, la gente è aumentata notevolmente e capitavo sempre, tra circa 18, sempre nella stessa Piazza WiFi prima della parata, per poi capitare sempre in un'altra.


Che la Nintendo abbia forzato a connettersi tutti nella stessa piazza per vedere quanta gente è ancora interessata? Ammetto che è un'ipotesi alquanto improbabile, ma che fosse davvero così, e che...


 


stessero optando per inserire la Piazza WiFi nei Remake di Hoenn, magari per riempire il vuoto lasciato dall'addio della NWFC?


 


Attendo le vostre opinioni ^^


 


 


Voci correlate: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55592-nintendo-wifi-connection-laddio-%C3%A8-oggi-o-dopodomani/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente la gente, sapendo che non avrebbe potuto usarla più, ha ricominciato a farlo prima della chiusura definitiva, giusto per andarci un'ultima volta... non ha senso che chiudere i servizi Wi-Fi del Nintendo DS servisse soltanto per testare sta cosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,io spero comunque la rimettono.Non voglio aver passato ore nella Piazza Wi-Fi di HG per poi dover buttare tutto nel cesso perché la WFC chiude,spero rimettono la piazza.Sarebbe una figata in 3D,cioé  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ormai la Nintendo e la Game Freak siano stanche dei continui Hack e Pokémon Illegali provenienti dal Pokécheck mediante la WFC, chiuderla credo sia stato, sotto questo aspetto, la cosa migliore da fare, tutti quelli connessi erano di sicuro persone che stavano cercando di passare gli ultimi pokémon dal Check per poi averli a disposizione su XY tramite Pokébanca, malgrado il Pokécheck stesso abbia annunciato che lo sbarco in Sesta Generazione è ormai imminente, vedremo come andranno a finire le cose.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ormai la Nintendo e la Game Freak siano stanche dei continui Hack e Pokémon Illegali provenienti dal Pokécheck mediante la WFC, chiuderla credo sia stato, sotto questo aspetto, la cosa migliore da fare, tutti quelli connessi erano di sicuro persone che stavano cercando di passare gli ultimi pokémon dal Check per poi averli a disposizione su XY tramite Pokébanca, malgrado il Pokécheck stesso abbia annunciato che lo sbarco in Sesta Generazione è ormai imminente, vedremo come andranno a finire le cose.

Peccato che si può ancora usare il pcheck. E ripeto , non sono cheat ma LEGIT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente la gente, sapendo che non avrebbe potuto usarla più, ha ricominciato a farlo prima della chiusura definitiva, giusto per andarci un'ultima volta... non ha senso che chiudere i servizi Wi-Fi del Nintendo DS servisse soltanto per testare sta cosa...

Quoto

Credo che ormai la Nintendo e la Game Freak siano stanche dei continui Hack e Pokémon Illegali provenienti dal Pokécheck mediante la WFC, chiuderla credo sia stato, sotto questo aspetto, la cosa migliore da fare, tutti quelli connessi erano di sicuro persone che stavano cercando di passare gli ultimi pokémon dal Check per poi averli a disposizione su XY tramite Pokébanca, malgrado il Pokécheck stesso abbia annunciato che lo sbarco in Sesta Generazione è ormai imminente, vedremo come andranno a finire le cose.

È da un sacco di tempo che hanno annunciato il pokecheck di sesta generazione e io ancora non vedo notizie di progressi... Meno male! Ormai stanno x uscire i remake di hoen!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente la gente, sapendo che non avrebbe potuto usarla più, ha ricominciato a farlo prima della chiusura definitiva, giusto per andarci un'ultima volta... non ha senso che chiudere i servizi Wi-Fi del Nintendo DS servisse soltanto per testare sta cosa...

Non dico che la chiusura sia dovuta a questo, sono consapevole del periodo di crisi che sta attraversando la Nintendo.

Intendo dire che ne stanno approfittando ^^

 

 

Beh,io spero comunque la rimettono.Non voglio aver passato ore nella Piazza Wi-Fi di HG per poi dover buttare tutto nel cesso perché la WFC chiude,spero rimettono la piazza.Sarebbe una figata in 3D,cioé  :cry2:

La pensiamo esattamente allo stesso modo.

 

Credo che ormai la Nintendo e la Game Freak siano stanche dei continui Hack e Pokémon Illegali provenienti dal Pokécheck mediante la WFC, chiuderla credo sia stato, sotto questo aspetto, la cosa migliore da fare, tutti quelli connessi erano di sicuro persone che stavano cercando di passare gli ultimi pokémon dal Check per poi averli a disposizione su XY tramite Pokébanca, malgrado il Pokécheck stesso abbia annunciato che lo sbarco in Sesta Generazione è ormai imminente, vedremo come andranno a finire le cose.

Tralasciando che le Legal Hack e i Legit vanno bene, e che le Hack NON passano, il motivo principale è il taglio di costi dato che la Nintendo come gira voce è in crisi.

 

Invece di fare una opinione lunga una pagina dò una risposta secca : no.

Ok la risposta secca ma mi piacerebbe sapere se speri o credi di no, e il motivo. ^^

 

 

Quoto

È da un sacco di tempo che hanno annunciato il pokecheck di sesta generazione e io ancora non vedo notizie di progressi... Meno male! Ormai stanno x uscire i remake di hoen!

 

Con quel Meno male concordo in parte...

Io desidero un Pokécheck che non offra Pokémon col pentagono, anche se sono KB, in modo da renderli palesemente Cheat e, nel caso che questa anomalia non venga avvertita dal controllo del VCG, sappiamo che nel 90% delle competizioni sono ammessi solo Pokémon col pentagono.

Desidero ciò per ottenere buoni genitori, ma non Pokémon già  belli e pronti, e perché no shiny.

 

Se per te anche ottenere genitori così è da sfaticati, sappi che diverse volte ho breedato pian piano da genitori 2IV+0IV, quindi la volontà  la ho ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che la chiusura sia dovuta a questo, sono consapevole del periodo di crisi che sta attraversando la Nintendo.

Intendo dire che ne stanno approfittando ^^

Uhm, non credo... la Piazza Wi-Fi è una feature talmente marginale che praticamente non serve a niente, se vogliono reinserla va bene però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che la chiusura sia dovuta a questo, sono consapevole del periodo di crisi che sta attraversando la Nintendo.

Intendo dire che ne stanno approfittando ^^

 

 

La pensiamo esattamente allo stesso modo.

 

Tralasciando che le Legal Hack e i Legit vanno bene, e che le Hack NON passano, il motivo principale è il taglio di costi dato che la Nintendo come gira voce è in crisi.

 

Ok la risposta secca ma mi piacerebbe sapere se speri o credi di no, e il motivo. ^^

 

 

 

Con quel Meno male concordo in parte...

Io desidero un Pokécheck che non offra Pokémon col pentagono, anche se sono KB, in modo da renderli palesemente Cheat e, nel caso che questa anomalia non venga avvertita dal controllo del VCG, sappiamo che nel 90% delle competizioni sono ammessi solo Pokémon col pentagono.

Desidero ciò per ottenere buoni genitori, ma non Pokémon già  belli e pronti, e perché no shiny.

 

Se per te anche ottenere genitori così è da sfaticati, sappi che diverse volte ho breedato pian piano da genitori 2IV+0IV, quindi la volontà  la ho ^^

Ehm.Io spero in un Pokécheck che ti fa scegliere se mettere il pentagono o meno. :c

E abbia una funzione che ti fa rendere Shiny/Non Shiny il Pokémon.

Comunque,io non credo che hanno fermato Pokécheck.Eh no miei cari,dato che Pokécheck ha un server proprio,visto che si deve cambiare il DNS.Non ti connetti al server della Nintendo,ma a quello di Pokécheck. -w- Quindi se abbiamo fortuna Pokécheck é ancora disponibile..e magari quello per la 6°gen lo rendono disponibile in questi giorni,come per "consolarci" della chiusura del WFC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente trovo riprovevole la scelta della Nintendo di chiudere la NWFC, non solo perchè in prima persona ne usufruivo ma perchè provoca danni all'azienda stessa.

Mi spiego meglio. Il servizio, nonostante ormai caduto in disuso garantiva le piene funzionalitá per i giochi passati come BW, HG/SS, ecc e questo dovrebbe (ripeto, dovrebbe) portare a una diminuzione del costo dei giochi ancora in vendita, ed a un eccessivo calo dei guadagni.

Anche nel caso in cui sia stato chiuso perchè veniva sfruttato da utenti che utilizzavano Pokécheck, PokEdit e via dicendo per scopi non pienamente leali, non lo ritengo vantaggioso.

Anche se mi rendo conto che un tale servizio costava troppo rispetto al nuovo sistema di X e Y.

Chiedo scusa per la risposta troppo lunga.

~Buonaserata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...