Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Youkai Watch (tratto dal videogioco per 3DS di Level-5 che ha fatto un successone quest'anno nel Sol Levante) è un anime di, per ora, un solo episodio. (in continuazione, ovviamente) narra di un ragazzo di 11 anni di nome Keta (un misto tra Nobita Nobi ed Ash Ketchum), che, cercando degli insetti in un bosco, trova un distributore di gashapon con dentro un fantasma. Il fantasma e Keta diventano amici, e così andranno a risolvere i problemi / sconfiggere dei fantasmi (ad esempio, c'è quello dell'incidente stradali, quello dei litigi, ecc....).Boh, a me sembra un anime, almeno per ora, carino.Vi lascio il link del primo episodio, eeee... Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non lo seguo ma sta scena è figa>https://www.youtube.com/watch?v=cMCN9m3P0sA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Youkai Watch. Oddio. Quanto lo adoro. Ho il videogioco in giapponese, e non vedo l'ora che esca il 2 in Giappone (nonché la versione italiana, sperando che venga annunciata all'E3 per l'Europa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Youkai Watch. Oddio. Quanto lo adoro. Ho il videogioco in giapponese, e non vedo l'ora che esca il 2 in Giappone (nonché la versione italiana, sperando che venga annunciata all'E3 per l'Europa). Level 5 ha annunciato che sta pensando di distribuire il videogioco anche in occidente, speriamo bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Avevo visto il trailer del videogioco giapponese tempo addietro, e poco tempo fa per puro caso scoprì che stanno trasmettendo anche l'anime, e beh… Vorrei guardarlo e soprattutto provare il videogioco…! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho sentito dire che il videogioco e l' anime hanno avuto un buon successo in Giappone, ma non penso che lo guarderò mai: non mi ispira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.