Vai al commento

uova pokemon

Dona

Post raccomandati

Hai controllato che emboar sia femmina?

Con Ditto si possono accoppiare anche i maschi, quindi non è quello il problema. Comunque mi sembra parecchio strano che ancora non abbiano dato uova. L'omino fuori dalla pensione non s'è girato verso la strada?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Ditto si possono accoppiare anche i maschi, quindi non è quello il problema. Comunque mi sembra parecchio strano che ancora non abbiano dato uova. L'omino fuori dalla pensione non s'è girato verso la strada?

Scusate l'ignoranza :C

Link al commento

L'omino nn si è girato verso la strada e quando gli parlo mi dice:ehi ciao,emboar e ditto crescono proprio bene e di solito vanno d'accordo.

Sì, ma hai giocato in questi 30 giorni?

Nn sempre,ogni tanto...
Link al commento

L'omino nn si è girato verso la strada e quando gli parlo mi dice:ehi ciao,emboar e ditto crescono proprio bene e di solito vanno d'accordo.

Nn sempre,ogni tanto...

Quello che ti volevano dire è che non c'entra per quanto tempo lasci i Pokémon nella pensione, perché essi faranno l'uovo solo se cammini/ vai in bicicletta/ vai sui pattini. Quindi cammina, cammina, cammina e l'uovo arriverà . ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...