Dona Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho ditto ed emboar alla pensione da quasi un mese,ma ancora nessun uovo,xk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hai un Ditto che è sterile. Anyo. Non è possibile. Mai provato a toglierli dalla pensione e a rimetterli? O magari hai parlato con l'omino della pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hai controllato che emboar sia femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hai controllato che emboar sia femmina? Non c'entra nulla. Con Ditto ci stanno pure i maschi.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 piuttosto... da un mese che significa? che hai lasciato il 3ds spento? (il tempo si misura in passi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hai controllato che emboar sia femmina? Con Ditto si possono accoppiare anche i maschi, quindi non è quello il problema. Comunque mi sembra parecchio strano che ancora non abbiano dato uova. L'omino fuori dalla pensione non s'è girato verso la strada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 L'amore non è per tutti Comunque moltoooo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Con Ditto si possono accoppiare anche i maschi, quindi non è quello il problema. Comunque mi sembra parecchio strano che ancora non abbiano dato uova. L'omino fuori dalla pensione non s'è girato verso la strada? Scusate l'ignoranza :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 piuttosto... da un mese che significa? che hai lasciato il 3ds spento? (il tempo si misura in passi)Da una mese significa k ho i pokemon li dentro da un mese,cioè i nostri 30 giorni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Da una mese significa k ho i pokemon li dentro da un mese,cioè i nostri 30 giorni.... Sì, ma hai giocato in questi 30 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Con Ditto si possono accoppiare anche i maschi, quindi non è quello il problema. Comunque mi sembra parecchio strano che ancora non abbiano dato uova. L'omino fuori dalla pensione non s'è girato verso la strada?L'omino nn si è girato verso la strada e quando gli parlo mi dice:ehi ciao,emboar e ditto crescono proprio bene e di solito vanno d'accordo.Sì, ma hai giocato in questi 30 giorni?Nn sempre,ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 L'omino nn si è girato verso la strada e quando gli parlo mi dice:ehi ciao,emboar e ditto crescono proprio bene e di solito vanno d'accordo.Nn sempre,ogni tanto...Quello che ti volevano dire è che non c'entra per quanto tempo lasci i Pokémon nella pensione, perché essi faranno l'uovo solo se cammini/ vai in bicicletta/ vai sui pattini. Quindi cammina, cammina, cammina e l'uovo arriverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Devi camminare, le uova non arrivano se non cammini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 eh si volevo dire questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ti ho scritto in MP c: spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.