Corrado Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino! L' orario di scambio lo si decide sul momento, ma io ci sono praticamente tutte le sere.Offro:-pokemon GTS PM( ringrazio molto Rocky) Darkray (inverno 2011)x12 Thundurus(evento japp)x4 Tornadus(evento japp)x12 Karrablast (estate 2011)x11 Shelmet(estate 2011)x13 Chimchar(simo)x3 Cyndaquil shiny (simox10 Zorua shiny (simo)x8 Buneary(simo)x6 Solrock shiny (simo)x7 Wailmer (simo)x4 Deerling(simo)x4 Pichu(simo)x2 Togepi(simo)x1- scraggy natura decisa( o quale volete) con gelopugno, assorbipugno e dragodanza- tutti gli starter ( vi posso anche procurare ogni natura)- charmender/ charizard con picchiaduro e dragopulsar( strategia con giustizia)- zorua per quanti ne volete- archen- axew japp shiny ( GTS )- weddle e flaffy shiny- pichu con locomovolt- smeargle- porigon- pokemon Femmine DW: Kangaskhan Doduo Igglybuff Lickitung Bidoof Smoochum Mankey Hippopotas Banette- tanti pokemon maschi DW- quasi tutti i pokemon leggendari tra cui cobalion e terrakion ( entrambi GTS)- pokemon evento: manaphy( pokemon ranger) Celebi evento zorua ( poi da restituire)-Chiedete e farò il possibile per accontentarviCerco : pokemon GTS del 2011 ( quasi tutti) Pokemon competitivi All31 Shiny pokemon evento fate voi le vostre offerte XD Regolamento: scambio esclusivamente pokemon LEGIT e cerco esclusivamente pokemon LEGIT Non bestemmiare Chi mi scambierà un pokemon cheat andrà sulla mia lista nera Scambi equiSpero che il mio mercatino sia di vostro gradimentoIn continuo aggiornamento...Mi scuso se avessi sbagliato impostazione della discussione, in questo caso scusatemi ma é la mia prima discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Mi interessa axew shiny evento, ti posso dare un zoroark urlorabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Non é evento, l' ho trovato in GTSScusami ma zoroark urlorabbia ce l' ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Bo allora ti posso dare victini movie 14 o un mew 10 anniversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Si, mi interessano tutti e due e non so quale scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Prendi mew(vocina nella tua testa), no prendi victini dai(vocina nella la tua testa) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Fammici pensare, domani ti dico qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ok se vuoi te li do entrambi, chi mi puoi offrire di interessante che nn hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 axew evento jap ne hai solo uno ? se si non fa niente ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi interesserebbe scraggy...ti interessa ancora eevee o milotic dei campionati, in cambio?mi interesserebbe scraggy...ti interessa ancora eevee o milotic dei campionati, in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi interesserebbe scraggy...ti interessa ancora eevee o milotic dei campionati, in cambio?mi interesserebbe scraggy...ti interessa ancora eevee o milotic dei campionati, in cambio?Si mi interessano, decidi tu quando scambiareA dragonite: non é evento ma faró il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ehi scrafty allora per axew chi vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Si mi interessano, decidi tu quando scambiareops, chiedo scusa, non ho idea dl motivo per cui il mio messaggio è venuto fuori doppio però...ti va bene stasera alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Scusami, ma alle 21 non posso. Puoi prima?Death sai sdoppiare, perché mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 No, ma puoi chiedere a khaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 si, per sdoppiare puoi chiedere a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Scusami, ma alle 21 non posso. Puoi prima?Death sai sdoppiare, perché mi serveboh... tu a che ora potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 io vorrei Axew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 boh... tu a che ora potresti?Ti va bene alle 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 posso darti... carvanha, shaymin, slowpoke, horsea, stantler, zigzagoon, tornadus, thundurus...altri doppioni... cyndaquil, solrock, wailmer, shelmet, deerling, grimer, pichu, togepi...nutro interesse per il tuo charmender/ charizard con picchiaduro e dragopulsar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 posso darti... cyndaquil, solrock, wailmer, shelmet, deerling, grimer, pichu, togepi...altri doppioni rimasti... carvanha, shaymin, slowpoke, horsea, stantler, zigzagoon...nutro interesse per il tuo charmender/ charizard con picchiaduro e dragopulsar...Ci devo ancora lavorare un po' per ottenerlo, quando ce l' ho te lo dico.Comunque mi interessano sia shaymin che horsea. Ce l' hai drilbur GTS all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ci devo ancora lavorare un po' per ottenerlo, quando ce l' ho te lo dico.Comunque mi interessano sia shaymin che horsea. Ce l' hai drilbur GTS all31?adesso stavo controllando nei box e ho trovato un drilbur un riolu con la mt95... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ti va bene alle 7?mi spiace, non sono online a quell'ora.ma verso le 20 sì, se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi spiace, non sono online a quell'ora.ma verso le 20 sì, se per te va bene.OkPoi a tutti quelli che vogliono l' axew shiny devono aspettare un po' di tempo, vi contatteró ioA Marcin greed: mi interessano riolu, drilbur e shayminSe vuoi te lo posso dare con che natura vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ok allora vuoi eevee o milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.