Vai al commento

dubbio evs

Andrewssss

Post raccomandati

ciao ha tutti, ho da poco iniziato ad interessarmi al battling e mi è sorto un dubbio nel momento in cui ho dovuto iniziare a evsare i miei pokemon. 

da quello che ho visto su internet vi sono un massimo di 510 e tutti consigliano di dare 252 punti in 2 statistiche + 4 ad un'ultima.

bene il mio dubbio è: se evso nelle orde il mio pokemon per esempio in PS e non calcolo ad ogni combattimento quanti punti evs ottengo, quando andrò a vedere la barra delle ev sul SAV e la barra sarà  al max, i punti ev ottenuti saranno 252 o 255? 

non so se mi sono espresso bene ma spero capiate comunque il mio dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo di una statistica è 252 e di più non può essere. Appena avrai evsato una statistica al massimo, sia essa quella dei PS o quella dell'Attacco e così via, non può più superare quel tot. 

Spero di aver capito la tua domanda x3

Link al commento

Il massimo di una statistica è 252 e di più non può essere. Appena avrai evsato una statistica al massimo, sia essa quella dei PS o quella dell'Attacco e così via, non può più superare quel tot. 

Spero di aver capito la tua domanda x3

ottimo grazie, perchè avevo su youtube tizi che davano 250 punti ev ad un pokemon e i restanti glieli facevano guadagnare con il sav e non ne capivo il senso.

ultima domandina xD

se do uno strumento vigor ad un pokemon, otterrò 4 punti evs su di una determinata statistica o 4 + i normali punti evs che mi da il pokemon ucciso? 

Link al commento

Ovviamente non è sempre obbligatorio dare 252 ad una statistica, dipende dal Pokémon che stai evsando, e che quindi a volte necessiterà  una distribuzione di evs diversa dai classici 252-252 e i restanti 6 in una statistica a scelta.

Gli strumenti Vigor da quel che ho capito (perché io uso sempre il SAV, visto che mi ci trovo meglio), danno 4 evs in più, oltre a quello che ti dà  il Pokémon sconfitto. Se ho sparato una cavolata spero che qualcuno mi corregga xD

Link al commento

Ovviamente non è sempre obbligatorio dare 252 ad una statistica, dipende dal Pokémon che stai evsando, e che quindi a volte necessiterà  una distribuzione di evs diversa dai classici 252-252 e i restanti 6 in una statistica a scelta.

Gli strumenti Vigor da quel che ho capito (perché io uso sempre il SAV, visto che mi ci trovo meglio), danno 4 evs in più, oltre a quello che ti dà  il Pokémon sconfitto. Se ho sparato una cavolata spero che qualcuno mi corregga xD

ottimo sei stata gentilissima e utilissima <3 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...