darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Quali sono gli sport che vorreste praticare o che preferite fare se avete l'occasione?a me piace praticare box nuoto pallavolo calcio e basket nel tempo libero e vorrei imapare snowbord e surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 è impossibile praticare tutti quegli sport... te lo dice un agonista di jujitsu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ma io nn li pratico a tempo pieno c'è scritto quando hai tempose è per questo nn ho scritto neanche bici io intendevo di inverno mi piace prendere lezioni di snowbord faccio box e pallavolo d'estate lezioni di surf calcio e basket al campetto con gli amicinuoto lo ho fatto x anni e mi piace ancora andare in piscina o al mare x divertirmi inoltre conosco persone che quello che faccio io è niente per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Faccio bici e corro ma sono solo vili mezzucci per tenermi in forma per la subacquea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Assolutamente tutte le arti marziali, anche solo da guardare e seguire.Mentre il ciclismo, da praticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Al momento sono ferma, ma sono sempre andata a cavallo e d'inverno faccio più snowboard che posso (y) sono questi infatti i miei sport preferiti Appena avrò un po' più di tempo credo che tornerò a far nuoto invece, un altro dei miei sport preferiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pugilato for ever *~* lo sport più bello di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io ho fatto un po' di nuoto da piccola, ma niente, non faceva per me e infatti manco so nuotare decentemente xDIl mio sport preferito (e che fra l'altro vorrei praticare) è il tennis *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io ho fatto 8 anni di nuoto agonistico poi mi sono annoiato 😂😂😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pugilato for ever *~* lo sport più bello di tutti xD er TOP vero è uno degli sport più belli che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi piacerebbe fare karting a livello professionistico. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Lo pratico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.