Vai al commento

Cerco Honedge, Gastly e Riolu


Kyousuke

Post raccomandati

Non era un'affermazione giusta, era fuori luogo come le alici sul gelato, nessuno ti ha chiesto niente. Tu hai interpellato una mia frase ed è giusto che io dia delle spiegazioni, al contrario tuo che sputi sentenze a vuoto

Pffff, sputi sentenze a vuoto, te lo vuoi mettere in quel cervello che la natura audace e decisa sono le migliori su hondege, e se poi non intendevi quello cosa intendevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pffff, sputi sentenze a vuoto, te lo vuoi mettere in quel cervello che la natura audace e decisa sono le migliori su hondege, e se poi non intendevi quello cosa intendevi

 

Calma i tuoi bollenti spiriti. Ognuno ha le sue preferenze, Honedge va bene anche Quieto, non è che ci siano delle nature obbligatorie e prestabilite, c'è chi lo preferisce in un modo, chi in un altro. E' così per quasi tutti i Pokémon, per alcuni si possono scegliere più nature, a seconda dell'utilizzo. Sta' calmo, su. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ricordare che questo è il mio thread, dove sono io a cercare Pokémon e decido io I Pokémon che voglio, se permetti. Se ho chiesto Honedge con natura Quieta o Audace è perché così lo volevo. Fino a prova contraria questa non è una taverna. (Più che altro sono stufo marcio di ricevere notifiche di risposte in questo thread e leggere che son solo discussioni inutili)

Non iniziate a flammare a random, per favore.

Approfitto per ringraziare '~Medì infinito' per lo scambio.

Ora, vi pregherei di rispondere in questo thread solo se avete interesse in un qualcosa che ho, o posso offrire, oppure se avete un Gastly come lo cerco io (descrizione in primo post).

G-R-A-Z-I-E

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo post è stato modificato più volte in base alle esigenze, che ovviamente son cambiate dopo ogni scambio che ho fatto. Da telefono non posso cambiare il titolo del thread e quando sono al PC mi dimentico.

Giusto per precisare, è successo il contrario di ciò che hai scritto tu: prima cercavo Honedge, ora lo posso breedare se a qualcuno interessa.

Abbiamo finito?

Edit: dimenticavo di risponderti. Non mi interessa il pettirosso, grazie lo stesso per l'offerta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...