iPurpleDrank Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non era un'affermazione giusta, era fuori luogo come le alici sul gelato, nessuno ti ha chiesto niente. Tu hai interpellato una mia frase ed è giusto che io dia delle spiegazioni, al contrario tuo che sputi sentenze a vuotoPffff, sputi sentenze a vuoto, te lo vuoi mettere in quel cervello che la natura audace e decisa sono le migliori su hondege, e se poi non intendevi quello cosa intendevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Pffff, sputi sentenze a vuoto, te lo vuoi mettere in quel cervello che la natura audace e decisa sono le migliori su hondege, e se poi non intendevi quello cosa intendevi Calma i tuoi bollenti spiriti. Ognuno ha le sue preferenze, Honedge va bene anche Quieto, non è che ci siano delle nature obbligatorie e prestabilite, c'è chi lo preferisce in un modo, chi in un altro. E' così per quasi tutti i Pokémon, per alcuni si possono scegliere più nature, a seconda dell'utilizzo. Sta' calmo, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vorrei ricordare che questo è il mio thread, dove sono io a cercare Pokémon e decido io I Pokémon che voglio, se permetti. Se ho chiesto Honedge con natura Quieta o Audace è perché così lo volevo. Fino a prova contraria questa non è una taverna. (Più che altro sono stufo marcio di ricevere notifiche di risposte in questo thread e leggere che son solo discussioni inutili)Non iniziate a flammare a random, per favore.Approfitto per ringraziare '~Medì infinito' per lo scambio. Ora, vi pregherei di rispondere in questo thread solo se avete interesse in un qualcosa che ho, o posso offrire, oppure se avete un Gastly come lo cerco io (descrizione in primo post).G-R-A-Z-I-EInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma se non si capisce nemmeno cosa hai scritto, prima hai scritto che puoi breddare honedge e poi che lo cerchi, comunque ti interessa fletching dw deciso 5 ivs regalato? In cambio ti chiedo un feed positico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Il primo post è stato modificato più volte in base alle esigenze, che ovviamente son cambiate dopo ogni scambio che ho fatto. Da telefono non posso cambiare il titolo del thread e quando sono al PC mi dimentico. Giusto per precisare, è successo il contrario di ciò che hai scritto tu: prima cercavo Honedge, ora lo posso breedare se a qualcuno interessa. Abbiamo finito?Edit: dimenticavo di risponderti. Non mi interessa il pettirosso, grazie lo stesso per l'offerta. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Up. Cerco solo Gastly femmina natura modesta iv a random adesso. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Se ti interessa ho un gengar femm modesto. E anche tedesco se serve x il breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi va bene, l'importante è che sia femmina di natura modesta. Contattami in pmInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.