Vai al commento


correggetemi se sbaglio...


Ary

Post raccomandati

per allenare al meglio un pokemon devo agire così?


 


pongo un es.  :


 


uno shuckle di natura calma (+dif spe   -att)   con 31 iv in dif e dif spec.


 


in pratica lo livello fino al liv 50--->100


 


e poi posso ridistribuire gli EV con il super allenamento virtuale( in questo caso sempre su dif e dif spec.)


 


 


vorrei sapere da voi se il procedimento di allenamento/accrescimento è corretto.


 


grazie a tutti in anticipo aspetto vostre news!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No però raga dovete dirlo che se lo livella dopo si becca le Evs dei pokémon che batte che altrimenti lui magari al 100 si fa il sav ignorando le frasi è un pokémon perfetto etc. e si stupisce se lo distruggono online


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No però raga dovete dirlo che se lo livella dopo si becca le Evs dei pokémon che batte che altrimenti lui magari al 100 si fa il sav ignorando le frasi è un pokémon perfetto etc. e si stupisce se lo distruggono online

Ma lui non parla di IVs... Stiamo parlando di EVs...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui non parla di IVs... Stiamo parlando di EVs...

e chi ha detto niente sulle ivs? XD

Se livelli un pokemon facendo scontri guadagnerà  evs, e se non ne ha si riempirà  di evs inutili!

Dubito fortemente che il suo piano sia quello di livellarlo, resettargli le ev e poi rimettergliele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e chi ha detto niente sulle ivs? XD

Se livelli un pokemon facendo scontri guadagnerà  evs, e se non ne ha si riempirà  di evs inutili!

Dubito fortemente che il suo piano sia quello di livellarlo, resettargli le ev e poi rimettergliele

Quand'è che ho detto ivs ?

ma loooool sto dormendo ragazzi, non fateci caso... XDXD sta notte ho fatto le 4:00 XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altrimenti lui magari al 100 si fa il sav ignorando le frasi è un pokémon perfetto etc. e si stupisce se lo distruggono online

mi sono confuso con questo.... Dicendo "ignorando le frasi è un pokemon perfetto etc." Pensavo alludessi al giudice di Bakitopoli, invece è il Sav che dice "E' un pokemon perfetto" lol Sorry... È vero che sono rimbambito dal poco dormire, ma questo mi ha tratto in inganno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi in pratica posso scegliere se allenare gli  EV del pokemon in due modi:


 


1) SAV


2) lotta contro pokemon specifici


 


giusto?


 


poi per ciò che riguarda gli IV: li miglioro e seleziono con accoppiamento etc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hai il cucciolo che ti piace puoi o fargli sconfiggere determinati pokèmon aiutandoti col pokerus e gli strumenti "Vigor-" (es. Vigorfascia, Vigorbanda ecc.), oppure usare il SAV, che io trovo più veloce e funzionale. C' è anche un altro modo. Con gli strumenti tipo carburante, proteina ecc. guadagni 10 evs in una statistica (es. carburante= 10 evs in velocità ), però ne puoi usare solo 10 per statistica, per un totale di 100evs guadagnati in questo modo. In ogni caso lo devi pria evsare e poi far salire di livello, o dovrai usare il sacco ripristino.


 


Spero di non essere stata troppo confusionaria  e di non aver ripetuto quello che ha detto qualcun altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...