Guest Ludo ✩ Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 cerco qualcuno che mi evsi 2 pokemon .ovvero:gardevoir(velocità e spatk),cloyster(attacco e dif.sp)solo chi ha almeno 10 feed può farlo perchè ho paura me li rubi in cambio dò darkrai kb(che non potrete scambiare o mettere in mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se vuoi te li evso io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se vuoi uno te lo evso io e unogiulius, ma sono ivsati? Comunque, io ho 12 feed ma scambio da molto prima che li mettessero,in teoria ne avrei minimo 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E Darkrai chi lo prende poi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Tu, iofaccio l' uovo del pokemon che mi da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Imo fg dire almeno tot feed non è un sinonimo di garanzia, tu ora puoi pensare benissimo che io sia un truffatore ma magari faccio solo pochi scambi o non me ne faccio lasciare dagli amici sul forum :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 evsatore trovato,si può chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.