Roman Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ah eccomi. Boh ho fatto un Header tanto per visto che mi annoiavo, ciao [stock] E ora sto cercando di imparare a disegnare, urlo. Sto facendo sto aborto ma è stradifficile. E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Alohomora, yohohoho e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ah eccomi. Boh ho fatto un Header tanto per visto che mi annoiavo, ciao [stock] E ora sto cercando di imparare a disegnare, urlo. Sto facendo sto aborto ma è stradifficile. L'aborto è il ritratto di Shelly o Yu? Ah forse è di Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 L'aborto è il ritratto di Shelly o Yu? Ah forse è di Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Toh, ecco che arriva Onna E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Hisoka, Dream e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 #SORRYNOTSORRY E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Pippo., Hisoka e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Hey amikoh. Mi piace il tuo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mi aspetto una gif sulla caduta di Madonna ai Brit award. thanks my stupid friend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma tipo l'8 diventa poi normale e gli danno i PP? :c#battutesquallideparte2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mi aspetto una gif sulla caduta di Madonna ai Brit award. thanks my stupid friend. Aspetto l'intervista/live da Fazio così faccio un gifset completo. lmao Ma tipo l'8 diventa poi normale e gli danno i PP? :c #battutesquallideparte2 Cosa Hey amikoh. Mi piace il tuo stile. Quale stile? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Cosa E' dorato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 E' dorato. ... buonanotte e sogni d'oro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ... buonanotte e sogni d'oro Vai a casa Roman, sei ubriaco. Ah già , è una Haus @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao, uppo con il set per Lanceuccio anche se... meh meh meh, mi piace solo la sign [stockuccio] E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Alohomora, Hisoka e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sono sexy? Mi piace tutto, don't worry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma tipo... un set di Juzo di TG del quale sono follemente innamorata? E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma tipo... un set di Juzo di TG del quale sono follemente innamorata? Venga su Skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Venga su SkypeDomani loggo â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stasera così E' stata aggiunta una reazione da Sherou, Pippo., Hisoka e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 (modificato) oggi mi sentivo in vena e quindi ho fatto un headeruccio per il mio blog (cliccateci sopra per vederlo in ACCADI') Modificato 21 marzo, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Sherou, Prismatic, Hisoka e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Scusami per aver stuprato la tua bacheca notifiche E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 oggi mi sentivo in vena e quindi ho fatto un headeruccio per il mio blog (cliccateci sopra per vederlo in ACCADI') No, ma... Non ho parole per descrivere tale magnificenza. E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 No, ma... Non ho parole per descrivere tale magnificenza. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 oggi mi sentivo in vena e quindi ho fatto un headeruccio per il mio blog (cliccateci sopra per vederlo in ACCADI') Bellissima roba romanuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Bellissima roba romanuccio Graziuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 up pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati