Roman Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 [stock] E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Hisoka, BartolomeoDiPierro e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Tu sei quella con i capelli neri? :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) Finito il bguccio per il blogguccio. Ho impiegato 3 ore e il risultato mi strapiace. [sTOCKUCCIO] Modificato 6 aprile, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Ariolu, BartolomeoDiPierro e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Quello su Death parade caruccio. Su Seraph bellxm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 oggi mi sentivo in vena e quindi ho fatto un headeruccio per il mio blog (cliccateci sopra per vederlo in ACCADI') Del tipo *__*Finito il bguccio per il blogguccio. Ho impiegato 3 ore e il risultato mi strapiace. [sTOCKUCCIO]Gli occhi sbrilluccicano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 WAIFUUUUUU E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo, fireblast, Hikari e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Oddio la seconda è del tipo quello che mi sogno la notte quando sono malato e mi fa esplodere la testa rip Comunque per il resto sono fantasticucce c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 WAIFUUUUUU Hard spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Questo è pazzesco Romanucciooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Questo è pazzesco Romanucciooooo modestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Questo è pazzesco RomanuccioooooGraziee Oddio la seconda è del tipo quello che mi sogno la notte quando sono malato e mi fa esplodere la testa rip Comunque per il resto sono fantasticucce c:grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 (modificato) (piano con gli insulti) [ color @Freak ] [sTOCK] [ color @Prince ] [sTOCK] [ Kecleon per il contest @Urletto] [ Header @Owarixseraph ] (clickateci per l'accadii) [sTOCK] Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Dream, Hisoka e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Still waiting per qualcosa su Souma è gli altri anime della season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Stavo per farti una domanda stupida, ma poi mi sono reso conto che era davvero stupida, così non te la faccio. :c I'm afraid of that Sakuroma. :<E Keckleon è molto silly. ;o;♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Still waiting per qualcosa su Souma è gli altri anime della season qualcosa per souma in realtà l'ho fatta...ho fatto un gifset qualche settimana fa ma fa leggermente male agli occhi w/e E' stata aggiunta una reazione da Dream, Pippo., Haku e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 (modificato) / 1 mh 2 bll 3 so so 4 bllxm Modificato 1 maggio, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bll il coloring per Prince e l'header, l'icon non me piasa qualcosa per souma in realtà l'ho fatta...ho fatto un gifset qualche settimana fa ma fa leggermente male agli occhiw/e NANCHATTE ROAST PORK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bll il coloring per Prince e l'header, l'icon non me piasa NANCHATTE ROAST PORKUrlino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Qualcuno mi regga ;_; toh, pure RANSSAAA perché boh E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo, Lady_Froslass, Hikari e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 non hai preso i momenti migliori di lancer l'header nella scorsa pagina mi piace molto comunque, sei diventato forte bby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 (modificato) non hai preso i momenti migliori di lancer l'header nella scorsa pagina mi piace molto comunque, sei diventato forte bby per quelli sto preparando un gifset con 10 pic, don't worry ah e grazie Modificato 2 maggio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Gigo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 prendo questa se non la usa nessuno ciao grazie p.s: belli gli ultimi lavori sei migliorato un sacco *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 prendo questa se non la usa nessuno ciao grazie p.s: belli gli ultimi lavori sei migliorato un sacco *3* Nope, tranquillo. E grazie. xd E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 È uscito da diverse ore e ancora non hai fatto le gif su Seraph 6...devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati