Roman Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Feels E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Haku, Fruz e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Feels Prima di drogarsi, e dopo essersi fatto di sangue di cerbiatto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 È stata un'impresa. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Hisoka, Pippo. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Life goals. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Life goals. A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Boh mi piacciono i colori E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Pippo., Hisoka e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 È la vita E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Prismatic, Hisoka e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non mi piace fare robe uguali. Set per Firecoso [sTOCKUCCIO] hà rte/rivoluxione/barokko/mettetemipiaxe;)/romanskifo E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Scusatemi se sono poser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Scusatemi se sono poser. sCusaMi se sono hà rtistiko sciò non sei degno ;^)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 sCusaMi se sono hà rtistiko sciò non sei degno ;^)) Hai visto le nuove foto di Gaga al mare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Hai visto le nuove foto di Gaga al mare?! No sono occupato ad ascoltare la mia kueeen *__**_*_* https://open.spotify.com/track/73Iz0ppjXiDwgXqXaMd9Xp jk, sì le ho viste ed ha un sedere che fa concorrenza alla minaj solo che è più bello molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non mi piace fare robe uguali. Set per Firecoso [sTOCKUCCIO] hà rte/rivoluxione/barokko/mettetemipiaxe;)/romanskifo Firecoso ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 (modificato) Uppo questo topic oramai più che morto, postando il lavoro per il Contest delle Carte. Non ha vinto praticamente nulla non riuscendo nemmeno a classificarsi fra i primi 8: Inoltre ho colto l'occasione per sistemare la prima pagina e aggiungere cose nuove/vecchie. Ciaone! Modificato 23 giugno, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da Haku, Zero., Lady_Froslass e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 (modificato) Uppo questo topic oramai più che morto, postando il lavoro per il Contest delle Carte. Non ha vinto praticamente nulla non riuscendo nemmeno a classificarsi fra i primi 8: Inoltre ho colto l'occasione per sistemare la prima pagina e aggiungere cose nuove/vecchie. Ciaone! One way or another, I'm gonna find ya! Bellerrimo #rip Modificato 23 giugno, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 One way or another, I'm gonna find ya! Bellerrimo #rip Grazie Graziella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sign per il contest che potete trovare qua.(commentate, commentate, commentate...!) E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Haku, Hisoka e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Hai vinto. Tutto. Ciao. Prince fallo vincere. Merita. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Hai vinto. Tutto. Ciao. Prince fallo vincere. Merita. Ciao. No, meritano altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sign per il contest che potete trovare qua. (commentate, commentate, commentate...!) Lo adoro, i colori sono stupendi e lo stile mi piace un sacco. I pallini sopra la scritta danno un tocco di classe. Mi potresti dire come si chiama il font con cui hai scritto "Ability"? *^* E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 No, meritano altre persone. Oh ci sono comunque 4 premi. Tu stai comunque dentro alla classifica owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 niente icon della kyoani? che fanboy sei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lo adoro, i colori sono stupendi e lo stile mi piace un sacco. I pallini sopra la scritta danno un tocco di classe. Mi potresti dire come si chiama il font con cui hai scritto "Ability"? *^* Grazie. Comunque, si chiama "Mustang". Oh ci sono comunque 4 premi. Tu stai comunque dentro alla classifica owo niente icon della kyoani? che fanboy sei.. Zitto che sto facendo un gifset su Reina. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bravissimo Troppo gentile. E' stata aggiunta una reazione da Drayden 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati