Pippo. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Molto figa la sign. owo E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Su richiesta di Prismatic. (TRASH) Bellissimo Rommo, soprattutto la sign. Se non fosse così femminile lo userei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Modificato 24 agosto, 2019 da Roman 。◕ ‿ ◕。 E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Figa la prima. owo Che poi l'avevo pure vista sulla pagina fb di PM. ò____ò Carina l'icon su MBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Figa la prima. owo Che poi l'avevo pure vista sulla pagina fb di PM. ò____ò Carina l'icon su MBlaziken Ah, sì, ho visto. Che emozione. ♥ Modificato 11 giugno, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ah, sì, ho visto. Che emozione. ♥ Però l'hanno messa 4 ore fa WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Però l'hanno messa 4 ore fa WTF E allora? lol E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E allora? lol Mboh o_O Dimmi il nome del font che è bello grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mboh o_O Dimmi il nome del font che è bello grz Norwester E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ròmmo, ora ti mi dai il psd di questo lavoro e nessuno si farà del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ròmmo, ora ti mi dai il psd di questo lavoro e nessuno si farà del male. Di solito non lo salvo mai :s E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Di solito non lo salvo mai :s Allora puzzi. :c Bel lavoro, comunque. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bello il logo della gallery, non lo avevo visto *O* Questa mi piace troppo, mi sa che te la rubo sks ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (modificato) Ty♥ Modificato 14 giugno, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi piace come lavori Una curiosità ? come fai a fare l'effetto pennello sotto alla scritta?Usi una texture oppure usi un brush con parametri che decidi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi piace come lavori Una curiosità ? come fai a fare l'effetto pennello sotto alla scritta? Usi una texture oppure usi un brush con parametri che decidi tu? A quale lavoro ti riferisci? E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 OMGOMGOMGOMG. L'avatar di Sableye è magnifico! Adoro il cut poi! *Q*___Anche la prima icon me gusta assai! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Niente affatto male! Le icon mi piacciono, tranne per alcuni dettagli troppo contrastati, che abbassano la qualità e creano aliasing, tuttavia hanno dei colori vivi e belli, forse a volte un po' troppo saturi.Le sign invece non mi piacciono molto, troppo vuote, prive di effetti significativi, a volte troppo sature e bruciate, fai molta attenzione, questo comporta a una bassa qualità ! Ci sono molti più pixel da controllare accuratamente nelle signature. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Niente affatto male! Le icon mi piacciono, tranne per alcuni dettagli troppo contrastati, che abbassano la qualità e creano aliasing, tuttavia hanno dei colori vivi e belli, forse a volte un po' troppo saturi.Le sign invece non mi piacciono molto, troppo vuote, prive di effetti significativi, a volte troppo sature e bruciate, fai molta attenzione, questo comporta a una bassa qualità ! Ci sono molti più pixel da controllare accuratamente nelle signature. Io infatti odio fare sign, lol. Comunque, grazie per i consigli. Ho notato anch'io sta cosa dell'aliasing ma spesso non riesco a risolvere. E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Controlla i livelli, continua a renderli invisibili e visibili per notarne le differenze, anche più alla volta, spesso sono più livelli a creare disagi di questo tipo. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io al confronto impallidisco T.T *Va a suicidarsi*Grazie Roman per avermi mostrato alcuni dei lavori grafici più belli che io abbia mai visto T.T E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io al confronto impallidisco T.T*Va a suicidarsi*Grazie Roman per avermi mostrato alcuni dei lavori grafici più belli che io abbia mai visto T.TChe esagerazione. Grazie comunque c: E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che esagerazione. Grazie comunque c: Non sono esagerato... è la pura verità T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Lo stock per la sign era parecchio lq, so... E' stata aggiunta una reazione da Stephox e PokemonAry2005- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Set un po' sofferto per Stephox. Lo stock per la sign era parecchio lq, so... Carino... Ma nulla di speciale Preferisco la sign ♥ E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati